Jump to content

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Content Count

    73,270
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    95

Everything posted by Dark Wizard

  1. esce fofana, entra ricci, onestamente il francese aveva fatto benino
  2. sono daccordo anche alla luce dei risultati di roma e como (non mi aspettavo la vittoria del Como a genova), ma un pari non sarebbe da buttare.
  3. entra forklung che è uno scarparo, ma di testa è pericolosissimo.
  4. cambiaso e koop i primissimi da cedere in tutti i modi, anche se ci vuole un miracolo
  5. david qualche buona sponda, kelly attento, per il resto poca roba, è triste vedere come si è ridotto questo campionato.
  6. si gioca a ritmi da oratorio, con giocatori che sembrano camminare sulle uova per la paura di sbagliare, zero occasioni se si eccettua il gol annullato, poi roba di ordinaria amministrazione per il resto.
  7. 9 volte su 10 fa la scelta sbagliata, non mi serve a nulla se dribbla un giocatore e poi vanifica l'azione dopo il 99% delle volte, è tutto fine a se stesso.
  8. cmq partita di una bruttezza senza senso, 0-0 che ci sta.
  9. tipo qui, tutto bene in preparazione, poi il nulla
  10. gli manca sempre un centesimo per fare l'euro... non mi riferisco a prima perchè aveva lo spiecchio ridotto, è un discorso generale
  11. effettivamente sembrava anche a me live fuorigioco, vabbè
  12. bravo conceicao , anche se credo avesse tirato, ma bene così
  13. tiro centrale di rabiot, ovviamente digre respinge centralmente e crea altra occasione per leao
  14. speriamo in qualche demente che possa offrire un 30M in estate, ma ne dubito
  15. non lo sanno manco loro, credo non lo sappia spiegare nessuno
  16. noi ci scherziamo, ma un centofanti forse sarebbe più funzionale di cambiaso
  17. fofana che si fuma cambiaso.... FOFANA, non robben
  18. giallo a caso, vabbè niente di nuovo sotto al sole
  19. Giocatore di una stupidità tattica fuori dal comune e secondo in rosa solo a conceicao in tal senso.
  20. e rimarra' così fino alla fine, o almeno fin quando casualmente non segnerà una delle due e allora si metterà sulla disperazione da una parte o dall'altra
  21. a prescindere da chi vincerà , è una gara di una pochezza tecnica imbarazzante... per chi ha vissuto appieno come me le sfide tra milan e juve anni 90 primi 2000 gli sanguinano gli occhi
×
×
  • Create New...