Jump to content

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Content Count

    73,256
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    94

Everything posted by Dark Wizard

  1. A me comolli fa schifo, ma siete davvero convinti di carnevali, sapete chi è, con chi opera, che alleanze ha, ecc... Parliamo di questo qui eh. https://www.chiamarsibomber.com/news/calciomercato/carnevali-sassuolo-roma/ Lo stesso che a noi chiese per frattesi 40M + bonus e all'inter lo diede per 6M di prestito + 27M per l'obbligo, e contestualmente l'inter diede al sassuolo tal mulattieri per 6M, di fatto pagando frattesi 25M O parliamo del signore che ci portò a spasso per 3 mesi facendoci poi pagare locatelli 38M esattamente quanto chiedeva all'inizio Voi volete uno così alla juve?
  2. INCREDIBILE, mi spiace per SA, hanno buttato via la serie.
  3. A roma sponda lazio la situazione è tragica, la curva è in lotta con lotito da tanti anni. La scorsa stagione spesso il tifo organizzato non è entrato nello stadio, restando fuori in segno di protesta, hanno fatto almeno 2 manifestazioni contro lotito. Noi ce la sognamo una cosa del genere. Anche perchè se provi a chiedere a qualcuno del tifo organizzato nostrano ti senti rispondere "perchè non ci vai tu"... e allora ci meritiamo una proprietà che ce lo mette nel culetto dal 2006 e che lo farà fin quando sarà al comando. Pian piano la juve è destinata sempre più alla mediocrità, qualche altro campionato lo si vincerà anche perchè il livello del torneo nostrano è infimo, ma scordatevi velleità al di fuori del nostro cortile, quelle non si paleseranno mai più.
  4. Credo che questo topic dovrebbe essere fissato nel forum, tanto ci tornerà utile durante l'anno, penso già da novembre in poi non avendo altro da fare
  5. Deve ritirarsi, credo che l'orgoglio e la voglia di giocare lo tenga ancora in campo.
  6. Se riportano la serie in pari, allora hanno una speranza di riaprirla sul serio, al momento NY è ancora ben favorita. Per me se non vince quest'anno NY non rivince più l'anello, almeno questi che ci sono ora.
  7. Dovrebbe avere un problema ad un dito da quel che si dice, quindi operazione post mondiale e circa 2 mesi di stop.
  8. Le cifre tra l'altro sono contrastanti, alcuni dicono queste, altri più basse.
  9. Per farvi capire che gente abbiamo in dirigenza. Daffara che tutti pensano sia di proprietà della juve, in realtà non è così. Fu dato in prestito all'avellino con DIRITTO di riscatto, e l'avellino ne usufruirà, ma c'è la possibilità del controriscatto. Le cifre dovrebbero essere 1,5M per l'avellino, controriscatto a 4M... abbiamo dei geni , c'è poco da fare...
  10. Eh ho capito quello che dici, ma per questo ci lamentiamo sempre della dirigenza da anni, perchè non si fa scouting, non si vanno piu a vedere i giocatori in giro per il mondo, eppure lo fanno tutti. Noi ci affidiamo a masnadieri del calcio che ti propongono sempre i soliti nomi, gente trita e ritrita perchè non sappiamo dove sbattere la testa, accadrà pure stavolta.
  11. Appunto, perchè eravamo impegnati a buttarli altrove, quelli che molti pensano "sul sicuro" che non esiste oggi, tranne se non hai una struttura già ben definita a livello di rosa, di leadership e una società seria alle spalle. A noi manca tutto. E il leader e capitano di oggi è locatelli, è quello il dramma.
  12. Con questo ragionamento allora anche dal sassuolo, atalanta, ecc... i giocatori vengono da una dimensione a parte e da un ambiente dove hanno un gioco ben definito, eppure abbiamo buttato soldi a iosa da anni (atalanta e fiorentina innanzitutto), perchè non provare da altre realtà? Tanto dall'atalanta pure se vuoi prendere l'ultimo str**** che hanno in rosa ti chiedono 35M come minimo. Ora anche dal Bodo è probabile che ti chiedano la luna perchè si è fatta conoscere nell'ultima champion ; avevo nominato il bodo perchè alcuni giocatori mi avevano colpito, ma potremmo fare il nome di altre realtà, basta fare un minimo di scouting. Per farti capire Kvara fu preso dal napoli, SU INDICAZIONE PROPRIO DI SPALLETTI (giuntoli non lo conosceva nemmeno, questo te lo do per certo) dalla Dinamo Batumi ed era di proprietà del Rubin Kazan (ecco perchè spalletti lo conosceva). Pagato 4 spicci, come pure Kim, che a me non piace, ma quell'anno fece bene , pure lui pagato molto poco. Questi sono i colpi, non tutta gente ultratrentenne , spesso con problemi fisici a cui dovrai dare un botto di stipendio, saranno invendibili e peseranno a bilancio per altri 3-4 anni, praticamente quello che stiamo facendo da quasi un decennio, ecco perchè non ne usciamo mai. Goreska poi non è quello che serve alla juve, segna poco e è uno che fa legna, ovviamente meglio tecnicamente dei nostri, ma non ci vuole molto. Kessie non sai nemmeno che età abbia, giocatore strafinito e non che prima fosse un fenomeno, ha fatto solo un anno alla grande , poi è sparito Silva (insieme a Allison) sono gli unici che avrei preso, ma Bernardo, per me eh, non sarebbe venuto nemmeno con la champion e lo scrissi in tempi non sospetti, figuriamoci se viene ora, senza champion, in un campionato di morti a prendere meno che altrove... e che è, scemo?
  13. Ma prendere qualche cristiano dal Bodo farebbe schifo? A me piaceva molto la lor punta, fisicamente ottima, buona tecnica e svariava su tutto il fronte d'attacco facendo da collante con il centrocampo, oltre a segnare. Anche a centrocampo un paio erano buoni.
  14. Solo odio eterno e disprezzo. Mi fa più schifo di Moratti.
  15. Ad elCan la juve serve per cose al di fuori del calcio, ecco perchè non la vende, GLI SERVE, lo ripeto da oltre 20 anni... tra qualche anno rifarà lo stesso lavoro che ha fatto nel 2006 e nel 2022.
  16. Quindi ora sto tizio in rosa potrebbe chiedere i danni alla FIGC,vero? VERO? Li mortguerrieriiiiiiii (cit)
  17. Secondo me oggi i giocatori cercano : - SOLDI, questo prima di ogni cosa, almeno per la maggior parte dei calciatori - un minimo di progettualità Alla juve non c'è nulla di questo, e, come dici tu, non è più una juve vincente da tempo, che appanna ulteriormente quel poco di blasone che resta.
  18. Sono pronti dall'anno scorso, hanno il centrale più forte dell'NBA. Stanotte Towns ha mangiato in testa a Wemby, che poi si è ripreso un po negli ultimi 2 quarti. Malissimo Fox, forse pure peggio che in gara 1, Castle a tratti, Vassell, Champaigne, Harper tutti incostanti. Sono giovani, hanno speso tanto contro OKL sia fisicamente che soprattutto mentalmente. Si rifaranno nei prossimi anni se apportano qualche piccola modifica per rinforzare il roster. NY sta meritando e credo che questo 2-0 se non mette la pietra tombale sulla serie inchioda la bara per 3\4.
  19. Ha problemi gravi fisici, a sto punto ci metto Elimoghale delle giovanili
  20. Ma stesse dove sta per favore, giocatore strafinito da dopo l'infortunio e non che prima fosse un fenomeno, troppo stupido calcisticamente anche se almeno aveva qualche colpo interessante.
×
×
  • Create New...