Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73315
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. Si, diciamo che non dovevo metterlo qui il mio post, perchè si parla di un altro argomento... quelli hanno la fedina più lunga di Al Capone.
  2. Dopo la trasmissione di Report silenzio assoluto sui media.... Cercheranno di portare in prescrizione il tutto come da tradizione per quelle fogne lì... sempre più schifato.
  3. Secondo Antonio Corsa, Comolli è stato scelto tramite un'agenzia... perchè pare che molte società fanno così... mah
  4. e pensare che sta partita poteva finire pure 8-9 a zero tranquillamente per i tanti gol mangiati dai parigini che sfondavano con una facilità mai vista.
  5. Incredibile il lavoro fatto da L.Enrique su sto ragazzo che sembrava perso. Quest'anno ha fatto una stagione mostruosa.
  6. Non è scarso, ma ci sono troppe incognite. Inutile negarlo sarebbe il ripiegone del ripiegone. - In 12 anni di carriera come allenatore ha fatto solo 3 anni interi, poi esoneri o dimissioni - nelle ultime settimane hanno cercato la qualunque al suo posto, non proprio un gran viatico per lui e davanti alla rosa che è già debole mentalmente e senza personalità - ha mostrato in queste settimane grossi limiti a livello di cambi ad esempio - è monotematico con la difesa a 3 (personalmente per me è un grosso limite per diverse ragioni) - non ha mai fatto una stagione con campionato e champion insieme (quindi difficoltà con le dovute conseguenze, preparazione e gestione della rosa) Le prime cose che mi vengon in mente, non so se è la scelta giusta confermare Tudor secondo me. Poi se mi si dice, al suo posto mi arriva un pioli o un mancini, PER DISPERAZIONE confermo tudor.
  7. Secondo agresti elCan ha fatto sentire la sua vicinanza a tudor con una telefonata, anche in previsione del mondiale.
  8. Ne avevo visto uno su tiktok con "baby oronzo canà", non riesco più a trovarlo, vedi se riesci tu perchè era divertente
  9. Giocatore mediocrissimo, e chiedere a roma, sponda lazio, per capire anche che uomo sia...
  10. Guardate le facce dei giocatori, oltre a non essere per niente convinti, a me sembravano terrorizzati già allora
  11. "eh ma non posso retrocedere uno che ha messo così tanti soldi nel calcio italiano" (cit)
  12. Speriamo faccia un buon lavoro, ad oggi la situazione generale è nebulosa. Sono curioso di vedere chi sceglierà come allenatore, perchè suppongo lo farà lui. Come Ds si parla di Diego Lopez del Lens.
  13. e nel frattempo : Acerbi dice no alla Nazionale dopo il 5-0 col Psg. Spalletti: «Non ha risposto alla convocazione, me l'ha detto via sms»
  14. https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/frattesi_inzaghi_confronto_allianz_arena_perche_non_mi_hai_fatto_entrare_cosa_e_successo-8872346.html Frattesi-Inzaghi, duro confronto nel post partita all'Allianz Arena: «Perché non mi hai fatto entrare?»
  15. Questi non dovevano manco partecipare alla champion (ai campionati, ecc...), e avevano l'opportunità di vincerla addirittura.
  16. Io invece pensavo avrebbe chiamato qualcuno che ora sta al gabbio
  17. Ed io all'epoca difendevo capello contro chi lo criticava (non per del piero, ma per il suo non gioco), come cambiano i tempi
  18. Io non lo conosco sto tizio e va bene, non posso giudicarlo, ma queste frasi mi raggelano il sangue. ElCan ha un'abilità nello scegliersi i collaboratori che è rara, ma come fa?
×
×
  • Crea Nuovo...