Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73319
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. mado che bestione hanno inquadrato
  2. le SOLITE uscite ad capocchiam di paperumma
  3. dai kvara rema palesemente contro
  4. in italia per il tocco di mano di lautaro avrebbero dato rigore all'inter
  5. che figata lo stadio di monaco, l'inter vincerà in uno stadio bellissimo
  6. però almeno non ha il pantalone rosa
  7. Si rianimerà tra non molto con la rimonta, è durissima
  8. è durissima, non credo ce la possa fare il psg, 2 gol non sono NULLA
  9. col terzo forse si va ai supplentari
  10. ma dembele ha preso una traversa?
  11. si, ma è tutto scritto, è solo rimandata la rimonta
  12. stava per iniziare già ora la rimonta, fuori di poco è solo rimandato
  13. su angoli e calci da fermo il psg non può nulla...
  14. per avere un 1% di speranza di portare i caronati almeno ai supplentari (poi vincono ai rigori) il psg deve farne un altro almeno, e pure così è difficile
  15. soprattutto perchè il psg non reggerà con questo pressing a lungo
  16. no, ma è sicuro che li farà, E' CERTO
  17. farai qualche soldino
  18. ma figurati, con tutto il tempo che c'è, la squadra di stato ne segna almeno 3, e mi tengo basso
  19. vabbè niente illusioni finirà 3-2 per la mala
  20. finirà 2 o 3-1 per la mala
×
×
  • Crea Nuovo...