Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73303
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. abbiamo buttato punti in modo assurdo, te ne dico 4 di pareggi che invece dovevano essere vittorie : venezia, parma, cagliari e diciamo fiorentina in casa? E te ne dico solo 4, se adesso le avevamo portate a casa, ci giocavamo il campionato pensa te.
  2. Adoro quest'uomo e rinnovo il mio invito : MA ASSUMERLO COME ADDETO STAMPA DELLA JUVE?
  3. analizzando quello che ho visto direi che i migliori sno stati : gatti e veiga in difesa (ma dobbiamo migliorare tanto nel posizionamento, perchè le marcature in area sono un po' troppo "spaziose") cambiaso quando è entrato nico per tutto l'impegno e pure la qualità si deve dire e mckennie per quanto ha corso e faticato nei recuperi weah che ha gran cuore e grande corsa, poi sappiamo che è quello il giocatore, ma sta facendo abb bene anche in quel ruolo. il piccoletto tantissimi errori, ma ha fatto il gol goduria
  4. Grande gara, ha dato qualità in uscita con la palla, questo era stato uno dei migliori fin a quell'infortunio e alle voci di mercato, speriamo possa continuare così.
  5. mi ricorda per certi versi la vittoria per 2-1 quando segnò marchisio nel 2009 o 2008 non ricordo più.
  6. azz ora sto vedendo, le melenzane hanno perso col como in casa, very good peccato per la vittoria della roma.
  7. invece di spendere per kelly, si poteva puntare su veiga
  8. infatti era riferito soprattutto a quel pochissimo visto nel 1 tempo. ma anche nel 2 un paio di volte è stato saltato in modo semplice con triangolazioni scolastiche... la squadra deve essere più corta, altrimenti non ha senso farlo, diventa pericolossimo
  9. Non lo volevo scrivere in partita per scaramanzia, ma cambiaso ha fatto la differenza stasera, è un giocatore sopra la media, si spera di tenerlo a giugno e che lui lo faccia di buon grado.
  10. Veiga è un vero leader, ma non lo si può riscattare?
  11. io il primo tempo non l'ho visto, o per meglio dire solo ultimi 8 minuti, il secondo tempo è stato tutto per la juve. L'unica cosa che dico è che il pressing ultraoffensivo, che a me piace molto come concetto, deve essere portato meglio, lo facciamo troppo in modo disordinato
  12. siiiiiiiiiiiiiiiii CONTRO ST'ABUSIVI NDRANGHTISTI tornatevene NELLA FOGNA
  13. in difesa sempre marcature emozionanti per parafrasare l'Avvocato
  14. ma motta lo facesse apposta? yldiz al posto di conceicao, o non ne aveva piu il portoghese o non saprei
  15. in questo caso si, ma poco prima aveva lisciato la palla
  16. nemmeno io lo avrei messo fuori, avrei cambiato ovviamente koop
  17. IL PICCOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  18. ah non me ne ero accorto, il solito regolamento cervellotico
×
×
  • Crea Nuovo...