Vai al contenuto

marescaforever

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

16 Good

Su marescaforever

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mi auguro solo che la Juve abbia ancora il controllo di Romagna che è forte e giovane. Che ne sapete a riguardo?
  2. Ciao a tutti, qualcuno sa il motivo per cui ancora non è stata data l'ufficialità dell'acquisto dell'attaccante ceco, visto che le visite mediche le ha finite di svolgere in patria?
  3. Ciao a tutti, sono membro del forum da molti anni. Purtroppo ultimamente per problemi di salute non ho potuto leggervi costantemente e non so se sia stato già affrontato questo argomento. Se ben ricordo il costo di Zaza se l'opzione d'acquisto fosse stata esercitata entro fine Giugno era di 15 milioni che sarebbero poi saliti a 18 oltre quella data. Perché se la Juve aveva chiaramente intenzione di acquistare l'attaccante Lucano l'acquisto è stato effettuato dopo il 30 Giugno? Rientra forse in rapporti taciti e di collaborazione tra Juve e Sassuolo? Ciao a tutti e stasera asfaltiamo i Tedeschi !!!!!
  4. Ciao a tutti, sono membro del forum da molti anni. Purtroppo ultimamente per problemi di salute non ho potuto leggervi costantemente e non so se sia stato già affrontato questo argomento. Se ben ricordo il costo di Zaza se l'opzione d'acquisto fosse stata esercitata entro fine Giugno era di 15 milioni che sarebbero poi saliti a 18 oltre quella data. Perché se la Juve aveva chiaramente intenzione di acquistare l'attaccante Lucano l'acquisto è stato effettuato dopo il 30 Giugno? Rientra forse in rapporti taciti e di collaborazione tra Juve e Sassuolo? Ciao a tutti e stasera asfaltiamo i Tedeschi !!!!!
  5. Comunque Moratti continuando a nascondersi ed a rifiutare confronti a tutti i livelli (mi ricorda lo squallore dei parlamentari con la loro "indennit
  6. Su sky hanno appena letto il comunicato di Della Valle in cui rispondeva a Moratti invitandolo ad una conferenza stampa congiunta ed a non nascondersi dietro il muro della prescrizione. Grande!!!!
  7. [possiamo prendere anche i migliori terzini ed esterni alti di questa terra, ma il problema vero
×
×
  • Crea Nuovo...