Vai al contenuto

zack80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5688
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2769 Excellent

Su zack80

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 26/09/1980

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. zack80

    Serie A 2025-2026

    Mi consola che ste *****e di Bergamo faranno ancora 3/4 partite in Champions League e poi la festa è finita. Tornano alla loro dimensione naturale di ascensore tra la A e la B.
  2. zack80

    Serie A 2025-2026

    Samarzdic da ufficio inchieste
  3. zack80

    Serie A 2025-2026

    Diciamo che storicamente l Atalanta contro le *****e non fa mai la partita della vita.
  4. 3 punti ma anche 3 passi indietro rispetto alla Roma. Per me Spalletti deve giocare sempre con tre giocatori offensivi. La formula del primo tempo ci ha riportato alla Juve abuliche di qualche mese fa. E spero che si metta per sempre la parola fine sul bidone olandese titolare.
  5. Non ci siamo proprio. Sbagliata la scelta di Openda prima punta in partite come queste. Sbagliata dare l'ennesima chance a quel bidone inguardabile di Koopmeiners. E poi siamo sotto ritmo. Mettere subito David e Zegrova
  6. La tassa Koopmeiners è più sgradevole dell IRPEF
  7. Peccato, perché con quello squadrone che ha creato al Genoa avrebbe potuto vincere lo scudetto della stella.
  8. Con la stima che ha Spalletti di David e Openda se Milik tornasse un minimo in forma rischierebbe pure di essere titolare.
  9. Per difendere quella M***A di oriali si. Per condannare le pietrate contro il bus Juve non hanno trovato un momento.
  10. Oggi non ce la siamo fatti sotto. Siamo partiti fin dall inizio con approccio offensivo, prendendoci qualche rischio ma creando parecchie situazioni pericolose. Il problema è stato nell ultimo passaggio e nelle conclusioni. Se fossimo stati più precisi si portava nettamente a casa. Comunque mi sembra la prima partita veramente soddisfacente della stagione. Molto bene Yildiz, Kelly, Openda. Boccio Koop, Cambiaso e David.
  11. Comunque non sono così convinto che non ci sia rigore su David. Lui è nettamente avanti al difensore, che lo spinge. Sticazzi che sia con una mano o con due.
  12. Bravi. Vittoria meritata. Ma dobbiamo segnare di più.
  13. La Roma farà ricorso contro la squalifica di Koop?
  14. Oggi la squadra ha avuto l atteggiamento giusto. Il problema è la qualità. Troppi errori nell ultimo passaggio e non si arriva mai alla conclusioni. Così è difficile vincere.
  15. Koop la brutta addormentata nel bosco. Si è fatto uccellare in modo ridicolo da Zortea. Ma quando ci liberiamo di sto brocco?
×
×
  • Crea Nuovo...