Vai al contenuto

zack80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5426
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2578 Excellent

Su zack80

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 26/09/1980

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Fino a ieri nessuno sapeva chi fosse. Oggi invece granitiche certezze sul fatto che sia un bidone incapace. Certo che la vivete proprio male. Tra l altro per un ruolo non certo fondamentale. Aggiungo che il Monza è retrocesso non per Modesto ma perché è morto un certo signor Berlusconi e un minuto dopo gli eredi hanno voluto disimpegnarsi dal Monza.
  2. Ho visto gli ultimi 20 minuti. Pazzesco l' astio di Trevisani verso la Tricolor. Non gli perdona che ha fatto fuori la sua squadra di M***A e ora il suo allenatore di M***A.
  3. 109 gol in 232 presenze nel Lilla. I numeri per essere un gran colpo c'è li ha. Poi può sempre essere che si incupisca inghiottito dal vortice di tristezza che si abbatte da anni sul nostro ambiente. Ma a zero è un colpo super.
  4. Rapporto qualità prezzo il peggiore acquisto della storia. Peggio persino dell affare Vlahovic.
  5. Abbiamo vinto con le scarse, perso con le forti. Mondiale da anonima mediocre figurante quale ormai siamo. Basta vedere il tifo allo stadio 99 a 1 per il Real Madrid. E io che pensavo che con il nuovo simbolo saremmo diventati un marchio globale senza eguali.
  6. Era inevitabile. Già dalla fine del primo tempo eravamo in apnea.
  7. Tutto sommato sono soddisfatto. Si è visto un buon equilibrio e anche qualche giocata interessante. Certo alla fine ci siamo abbassati troppo e non si può ripartire con questo andazzo.
  8. Come 11 titolare l Al Hilal è più forte di qualsiasi squadra italiana. Poi magari come rosa è meno profonda, dovendo inserire dei bidoni arabo. Ma a livello di 11 vs 11 ci piscia in testa.
  9. Quindi mi confermate che non ci sarà il quadriplete?
  10. Al netto della mostruosa differenza di Champions vinte questa è la prima volta nella storia che affrontiamo il Real da squadra di rango inferiore. Di solito questo era uno dei più grandi big match d'Europa oggi c è la sensazione di essere uno sparring partner del Real.
  11. Pareggiare ieri avrebbe significato avere una parte di tabellone che con un po' di c**o potevi andare in finale. Certo bisognava lottare con il coltello con i denti, certo bisognava mettere i migliori, certo poteva non bastare. Invece si è dato un segnale di Juve perdente, che non ha interesse ad andare avanti nel torneo, che nemmeno prova a sovvertire i pronostici. Battuti in partenza, prima ancora di scendere in campo. Molto male da parte di chi ha conosciuto la Juve quando era la Juve.
  12. Già il City è più forte a prescindere. Ma se tu metti una formazione del genere significa che hai deciso in partenza di perdere.
×
×
  • Crea Nuovo...