Jump to content

zack80

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,460
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

348 Excellent

About zack80

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 09/26/1980

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A me paradossalmente il Chelsea era piaciuto molto anche controblo United dove fino al 2 a 0 aveva fatto meglio. Hanno tanta tecnica e giovani molto interessanti. Per me faranno una grande stagione.
  2. Che dementi. Gente che si chilometri e paga un biglietto per rovinare lo spettacolo. O pagano un servizio d ordine decente è meglio cancellare questo evento.
  3. Io ho fatto now tv con due pacchetti (sport + serie tv) + multivision. In questo modo con poco più di 40 euro, circa 20 a testa, lo usiamo in due. Devo dire che mi sono trovato sempre benissimo ed è una soluzione piuttosto economica. La migliore possibile secondo me.
  4. Stamattina sono stato così masochista da rivedermi su sky la finale di Cardiff. A posteriori era già chiaro che ip suo capolinea alla Juve doveva essere quella sera. Sono passati due anni è il suo declino inesorabile è ormai palese. Da regalare anche a zero, pur di liberarci del suo stipendio.
  5. Mi sembra che ci sia già il mood da serata di Champions in cui tutto ciò che può andare storto va storto. Assurdo perdere sta partita con tutto quello che si è creato.
  6. Se giochiamo a 4, considerando l inesperienza di Pellegrini (ammesso che resti) un altro terzino serve per forza. A meno di non considerare Cuadrado in pianta fissa in quel ruolo. Ma ciò sarebbe in contraddizione con la presunta volontà di sarri di avere terzini più difensivi.
  7. Prapariamoci a larghissimi vuoti nelle partite contro le medio piccole soprattutto d inverno. Ma alla società piace così.
  8. C è da dire che anche dal punto di vista turistico gli va male. Per una volta che escono dal Piemonte gli toccano città sconosciute o di conclamata bruttezza.
  9. Non si sta per caso 23 anni senza vincere un mezzo trofeo in Europa. Quando la qualità è sempre sacrificata in nome dell equilibrio tattico o del bilancio è normale che in Europa più di un tot non vai. Dei 4 terzini dovevamo liberarci di Sandro e De Sciglio ed invece ce li troviamo insieme ad uno scarto del city e ad un ragazzino. Mi auguro che i piani siano altri ma se fosse così è davvero inutile aver preso Ronaldo
  10. Faccio sempre più fatica a riconoscermi in questo calcio. Hai un giovane di talento, italiano, nato a pochi chilometri da Torino e lo dai via alla prima occasione per fare la maledetta plusvalenza. Dispiace davvero vedere la Juve sempre più privata di tutti i suoi elementi identitari, dal logo fino al campo.
  11. Credo che per Rugani gli esami siano finiti da un pezzo. Se arrivano 40 milioni è da portare a Milano anche a piedi.
  12. Dopp questa prestazione epica come minimobla UEFA deve ripescarli in champions league, dove ovviamente dovranno essere teste di serie.
  13. Queato trofeo ha in senso quando è l apertura della nuova stagione. Giocata a gennaio perde ogni logica.
  14. L errore è fare ragionamenti ad Squadram, dato che è prassi comune ovunque. Il problema è che è un sistema che si regge sulle plusvalenze. E non é difficile prevedere che poggiandosi su su un fattore aleatorio e discutibile come la plusvalenza il sistema prima o poi scoppia.
  15. A me sembra che il calcio vada sempre più nella direzione di un confronto tra brand, non tanto diverso da quello tra Coca e Pepsi o Nike e Adidas. Gli economisti del forum mi spiegheranno che in questo modo ci garantiremo sempre più introiti e conquisteremo sempre maggiori fette di mercato. Eppure sull altare di questo sviluppo stiamo sacrificando identità e passione. Ormai rimosso ogni riferimento con Torino, è il turno dell italianità sempre più sacrificata in campo e negli slogan. Sarà bellissimo, intelligentissimo ma ma fa sempre più schifo e la passione sta scendendo a livelli sempre più bassi.
×
×
  • Create New...