Vai al contenuto

zack80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5601
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2719 Excellent

Su zack80

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 26/09/1980

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. In Europa ci vanno 16 nazionali. Il che significa che se l'Italia non riesce ad essere nemmeno tra le migliori 16 è giusto che non ci vada. Tra l'altro tutte le big si sono qualificate senza problemi, quindi questo dibattito sul numero delle squadre europee è solo un problema nostro perchè abbiamo bisogno di 30 posti per poter essere sicuri di passare. La realtà è che questo è un mondiale, non un europeo. Per vedere 30 squadre europee ci sarà l'europeo. Al mondiale inevitabilmente devono essere rappresentati tutti i continenti. Se no facciamo la superlega mondiale con le solite più il Brasile e l'Argentina e evitiamo anche di fare la qualificazioni. Che poi siete sicuri che la Slovenia, la Slovacchia, la Bulgaria ecc. siano meglio delle asiatiche, delle africane ecc. Non credo proprio.
  2. Che serata a Glasgow. Scozia da sempre una delle mie nazionali preferite. Mi ha emozionato.
  3. Comunque grazie alla Norvegia ci siamo risparmiati mesi di corbellerie sul regolamento e sul diritto divino dell Italia ad andare al mondiale. Il signor Gattuso pretendeva di doverci andare per avere vinto 6 partite contro squadre infime che perderebbero probabilmente anche contro una squadra a caso di B italiana. E se lui è ancora in corsa è solo perché oggi il regolamento permette a ben 16 europee di partecipare, altrimenti col vecchio regolamento sarebbe già a casa. Quindi stia zitto e pensi ai play off
  4. Comunque vedo con piacere che in questo ATP Sonego fa l unica cosa per cui è a suo agio su un campo da Tennis: lo spettatore.
  5. Non capisco come mai i telecronisti Rai non prendono in considerazione il 9 a 0 alla Norvegia. Con il fenomeno Pio Esposito non è un ipotesi da scartare.
  6. Ho girato un secondo dal Tennis, proprio nel momento clou in cui si è sentito nitidamente il coro "Gravina devi morire" 😁
  7. A me la cosa che dà più fastidio è leggere nei vari forum juventini commenti entusiasti perché la società ha daspato un nostro tifoso perche ripreso fare un gesto stupido. A parte che se tutte le società dovessero usare lo stesso metro quando arriva la Juve dovrebbero svuotare le curve. Ma da cittadino la cosa è ancora più inquietante. Uno scenario da grande fratello, da post democrazia. Inizio ad avere paura anche io ad andare allo stadio. È un attimo trovarsi alla gogna mediatica per un coro, un gesto, una reazione.
  8. Immagino che la vecchia gloria Hamilton in conclamato declino lo abbiano preso a sua insaputa.....
  9. zack80

    Serie A 2025-2026

    Comunque Conte nonostante un rosa di livello con il doppio impegno sta facendo super schifo. Immaginate se fosse venuto da noi cosa avrebbe combinato con i bidoni che abbiamo in rosa.
  10. zack80

    Serie A 2025-2026

    Solo io inizio ad avere il sospetto che il Bologna sia più forte di noi?
  11. Con questo modo di giocare c è troppa distanza tra Vlahovic e i due attaccanti esterni, e ti riduci di fatto ad avere nel cross l unica opzione per servirlo. Per questo il serbo rende molto di più quando si trova vicino una seconda punta (per quanto scarsa) con cui dialogare. Quindi non capisco perché Spalletti non ha più proseguito con le buone intuizioni di Cremona, tornando a un modo di attaccare che non sta dando frutti.
  12. Questa squadra fa vomitare. È la Juve più scarsa di sempre. Facciamocene una ragione.
  13. È inspiegabile. Non hanno le palle di tirare. Che poi mi chiedo, che rischio c è nel tirare? Mal che vada va fuori, non è che casca il mondo.
  14. Cambiano gli allenatori ma mi sembra che il solito schema sia palla a Conceicao sperando che inventi qualcosa. E agli avversari viene facile doppiarlo o triplicarlo per non rischiare più nulla.
  15. zack80

    Champions League 2025/26

    Francamente l unica partita in cui mi sentirei di scommettere un euro è quella in casa con il Pafos. Le altre tutte da vedere. Monaco fuori e Benfica come livello di difficoltà sono pari a quelle che abbiamo già affrontato e con cui non abbiamo vinto. La trasferta al circolo polare artico è tutto altro che facile. Se devo fare un pronostico, mi aspetto 3 pareggii e una vittoria.
×
×
  • Crea Nuovo...