Jump to content

zack80

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,397
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

325 Excellent

About zack80

  1. Attese novità importanti dalla Curva Sud

    Da quello che ho percepito dalla nord, domenica il primo anello sud ha cantato regolarmente mentre il secondo anello, dove ci sono i drughi, ha continuato il silenzio, tenendo gli striscioni rovesciati. La cosa bruttissima è che quando la squadra è andata sotto la curva a festeggiare i drughi invece di applaudire hanno tolto polemicamente gli striscioni. Ora il caro biglietti fa inca**are pure me, ma non é certo una cosa di cui possiamo incolpare i giocatori. Non credo che esista un solo posto al mondo dove nel giorno dello scudetto la curva non onori a dovere i giocatori. È stato davvero ridicolo.
  2. Come ci si allena in Italia?

    Non siamo allenati all intensità. Da noi la parola d ordine è gestire. Fai 2 a 0 e poi tiri i remi in barca. Invece bisogna inoziare a pensarw che fai il 2 vai alla ricerca del 3, poi del 4 ecc. Solo allenandoti in questo modo quando ti servirà correre per 90 minuto sarai all Altezza. Se non lo faccio mai non posso certo pretendere di poterlo fare quando serve.
  3. Io per dare un senso alla stagione mi darei 4 ultimi obiettivi - Vincere domenica e chiudere il discorso allo stadium - Demolire le mucche nel derby - Sbancare San Siro - Far vincere a Ronaldo la classifica cannonieri
  4. Abbiamo Uno Stadium ed un tifo Orrendum

    Mi ha appena chiamato la Juve per un sondaggio sulla soddisfazione del mio abbonamento. Le domande insistevano sul fatto di pagare a parte rispetto all abbonamento la prelazione per la champions e addirittura per la prossima stagione in campionato. Quindi io mi abbono, spendo un capitale, ma se voglio la prelazione champions e per l anno successivo devo pagare a parte cifre ulteriori. Se questa è la direzione, dopo aver già vessato i tifosi storici, dimeticatevi del tutto la bolgia e il tifo. La direzione è quella del teatro. Fatevene una ragione.
  5. Ieri il più affamato era lui, nonostante le 5 Champions. Non lo biasimo se se ne va. Uno come lui non può restare a predicare nel deserto, ricevendo 2 palloni buoni a partita.
  6. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Io comunque l azzardo Ten Hag lo rischierei. Magari è un azzardo prendere un allenatore olandese, ma dopo 8 anni possiamo permetterci di non vincere il campionato. Se però riuscisse a fare quello che sta facendo con l Ajax sarebbe una svolta epocale per noi.
  7. Nella valutazione non dimenticherei la figuraccia in Coppa Italia. Fossimo ancora li almeno gli ultimi due mesi avrebbero avuto un senso. Nel complesso non si può dare la sufficienza.
  8. Torneremo a rivincere la Champions?

    Quest anno è stato un passo indietro notevole. Champions nel complesso disgustosa e non abbiamo neanche l alibi dell episodio sfortunato. Ci stiamo allontanando, al di la delle frasi di circostanza di Agnelli.
  9. Uno stop, non una fine

    Il punto è che questo stop dura da 23 anni.
  10. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    La sua stagione è chiaramente fallimentare. Ma io prima di vendere uno dei pochi in rosa con quel talento, lo vorrei vedere con un altro allenatore.
  11. Mattia De Sciglio

    84 pagine per parlare di De Sciglio? Alla fine è un giocatore normale, diligenti, che fa il compitino e ogni tanto qualche cazzata. Ma di certo non è mai un valore aggiunto. In una big può fare al massimo numero ed essere impiegato nelle partite meno importanti. Un quarto di Champions semplicemente non è il suo ambiente.
  12. Questione condizione fisica

    Per correre tanto devi essere allenato a farlo. Se tu pensi solo a gestire, quando serve la partita con 100% di intensità non sai farlo. Purtroppo la mentalità di Allegri è far risparmiare il più possibile energia. Per me servirebbe uno che alleni ad essere intensi.
  13. Complimenti alla curva sud

    Topic da chiudere. Fake news.
  14. Se se ne va fa bene. Non merita di giocare in una squadra senza uno straccio di schema.
  15. Non la si é vinta con Pirlo Pogba Marchisio e Vidal in mezzo figuriamoci se potevamo vincerla con quelli di adesso.
×