Vai al contenuto

zack80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5425
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di zack80

  1. Ho visto gli ultimi 20 minuti. Pazzesco l' astio di Trevisani verso la Tricolor. Non gli perdona che ha fatto fuori la sua squadra di M***A e ora il suo allenatore di M***A.
  2. 109 gol in 232 presenze nel Lilla. I numeri per essere un gran colpo c'è li ha. Poi può sempre essere che si incupisca inghiottito dal vortice di tristezza che si abbatte da anni sul nostro ambiente. Ma a zero è un colpo super.
  3. Rapporto qualità prezzo il peggiore acquisto della storia. Peggio persino dell affare Vlahovic.
  4. Abbiamo vinto con le scarse, perso con le forti. Mondiale da anonima mediocre figurante quale ormai siamo. Basta vedere il tifo allo stadio 99 a 1 per il Real Madrid. E io che pensavo che con il nuovo simbolo saremmo diventati un marchio globale senza eguali.
  5. Tutto sommato sono soddisfatto. Si è visto un buon equilibrio e anche qualche giocata interessante. Certo alla fine ci siamo abbassati troppo e non si può ripartire con questo andazzo.
  6. Come 11 titolare l Al Hilal è più forte di qualsiasi squadra italiana. Poi magari come rosa è meno profonda, dovendo inserire dei bidoni arabo. Ma a livello di 11 vs 11 ci piscia in testa.
  7. Quindi mi confermate che non ci sarà il quadriplete?
  8. Al netto della mostruosa differenza di Champions vinte questa è la prima volta nella storia che affrontiamo il Real da squadra di rango inferiore. Di solito questo era uno dei più grandi big match d'Europa oggi c è la sensazione di essere uno sparring partner del Real.
  9. Pareggiare ieri avrebbe significato avere una parte di tabellone che con un po' di c**o potevi andare in finale. Certo bisognava lottare con il coltello con i denti, certo bisognava mettere i migliori, certo poteva non bastare. Invece si è dato un segnale di Juve perdente, che non ha interesse ad andare avanti nel torneo, che nemmeno prova a sovvertire i pronostici. Battuti in partenza, prima ancora di scendere in campo. Molto male da parte di chi ha conosciuto la Juve quando era la Juve.
  10. Già il City è più forte a prescindere. Ma se tu metti una formazione del genere significa che hai deciso in partenza di perdere.
  11. Però è curioso dare del tu a Trump ma essere impotente di fronte al gravina di turno.
  12. Avrei lasciato come minimo l' obiezione di coscienza ai giocatori e allo staff. Chi se la sentiva bene, chi non se la sentiva giustamente poteva fare un passo indietro. Un tempo sarebbe stata una visita di prestigio, ma mi rendo conto che essere ospiti di quel subumano possa turbare chi ha un po' di sensibilità.
  13. Ammetto che mi aspettavo molto peggio. Immaginavo un divario ben più ampio tra le europee e le altre e le sudamericane ad un livello più basso, dati i numerosi flop che hanno avuto negli ultimi mondiali per club. Secondo conta anche il fatto che si gioca in questo periodo quando le europee arrivano più o meno logorate. Si fosse giocato in inverno secondo me ci sarebbero stati risultati più netti.
  14. Da quanto ho visto più che per il risultato e per le prestazioni facilitate dalla scarsezza dell'avvesario, questa partita fa testo per la mentalità che si è percepita. Il piacere di giocare, la voglia di divertirsi, il non accontentarsi. Bisogna ripartire da li, liberandoci di quella pesantezza mentale che contraddistinto tutta la nostra scorsa stagione. E riuscire ad andare avnati in questo torneo non può che fare bene anche come fiducia e autostima.
  15. Io comunque vorrei vedere un anno con Yldiz, Coincecao, Kolo come li sta facendo giocare Tudor. Secondo me ci divertiremmo. Peccato che due su tre sono a rischio.
  16. E aspetta di vedere il mondiale quello vero. Uno stillicidio di 72 partite che serviranno a scremare il gruppo da 48 a 32 squadre, in gironi in cui passeranno persino le 8 miglior terze. Il tutto per permettere all Uzbekistan di turno di fare tre figuracce in mondovisione.
  17. 4 di recupero . Fossi il loro allenatore avrei usato il metodo Inzaghi.
  18. Praticamente sono tornate squadre che ricordano la Zaire del 74 o il Salvador dell 82.
  19. Apprezzo il telecronista che cerca di creare hype dicendo che il Bayern non gioca da un mese mentre i neozelandesi sono nel pieno della stagione.
  20. Concordo che "Alla Juve un mancino che arriva sul fondo e crossa manca". Io però tutti questi grandi affondi e cross quando stava alla Juve non me lo ricordo. È proprio il classico giocatore che avrei rimosso dalla mia memoria se non fosse tornato in auge.
×
×
  • Crea Nuovo...