Vai al contenuto

Zizkov

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Zizkov

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Cedo abbonamento per Juve-Roma in curva nord 2° anello a chi ha TDT. Contattatemi all'indirizzo fantor19@gmail.com VENDUTO
  2. Van Persie, Higuain, Suarez, Dzeko ladies and gentleman the top player is.....Sborry! O peggio ancora Bendtner o come diavolo si scrive. Basta con questo scempio, oltretutto abbiamo definitivamente sputtanato i rapporti con la Fiorentina (società intendo).
  3. Il Parma...ma noi siamo la Juve! Per me Giovinco vale un Miccoli, ottimo giocatore che può fare la differenza in quelle realtà. Da noi può essere utile alla causa, ma non giocare titolare fisso, cosa che lui pretenderebbe.
  4. Invece temo di sì, anche perchè non è un pensiero ma la realtà delle cose. Giovinco non può fare quel tipo di lavoro, è bravo nel breve ma se lo fai ripiegare e gli chiedi di contrastare (tra l'altro non ha il fisico per farlo) perde il 70% del suo potenziale. Per me sarebbe un errore riprenderlo, non lo vedo adatto al nostro gioco. Chi prende Giovinco deve costruire la squadra su di lui. Potrebbe essere molto utile se impiegato per spezzoni di partite, ma non credo che sarebbe disposto ad un ruolo "alla Massaro".
  5. Zambrotta in questa intervista potrà anche non aver detto nulla di trascendentale su farsopoli ma per chi lo giustifica o ha la memoria corta o è nato nel 2007. Le panzane uscite dalla boccaccia di questo mercenario da strapazzo nel 2006 sono indelebili per la mia memoria, insieme a quelle del vile francese che è fuggito al Barcellona insieme a lui. Loro due peggio dello "svedese" che almeno ha sempre rivendicato gli scudetti vinti con noi.
  6. Ma è una discussione di partita doppia? Comunque volevo dire che non capisco questo eventuale acquisto che spero non si concretizzi. Cioè, facciamo una fatica del diavolo a far fuori tutti i paracarri che abbiamo e ce ne portiamo dentro un altro. Non che sia scarso Borriello ma cosa mi aggiunge a un Matri o un Quagliarella? Se il nuovo modulo prevede una sola punta centrale e ne abbiamo in rosa 2/3 (Vucinic può giocare anche lì) a cosa serve una quarta punta? E non conto Del Piero. Francamente non comprendo proprio Sembra che facciamo la collezione, pensiamo a comprare difensori e centrocampisti. Davanti solo top player (ma veri) e vendendo qualcuno.
  7. Il suo ex allenatore dubita sia da Juve, dice che non
  8. Ottimo acquisto, finalmente uno con le palle, dopo aver visto Grygera e Motta l
×
×
  • Crea Nuovo...