Vai al contenuto

Pippo77

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    31174
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pippo77

  1. Io all'epoca non mi interessai minimamente alla faccenda non credendo avessimo il nemico in casa... Ma possibile che con tutti gli studi legali e notarili che aveva al suo servizio Gianni non abbia fatto le cose per bene e sia servito un accordo successivo tra Margherita e i figli? E che per la seconda volta sti vari studi, stavolta al servizio della pantera rosa ,abbiano pasticciato di nuovo?
  2. Il più grande errore della vita dell'Avvocato ....
  3. Ma poi quarto posto per andare a prendere le goleade? All'estero mica si fermano come le italiane
  4. Ma se spariscono tutti comunque? Uno dovrebbe tornare....uno... C'è la mamma in tribuna tra l'altro
  5. Si ma non esageriamo ad attaccare che c'è una differenza reti da difendere
  6. Doppio tocco di mano si annulla.... Ao ai tempi di De Ligt tutte ste fattispecie non c'erano... C'era solo De Ligt= rigore
  7. Che poi a quel punto manco avrebbe più senso "aggredirlo"... Nel senso ora stanno facendo il gioco delle parti....stanno mostrando i muscoli ognuno con le sue armi.... Una volta che lui se ne va definitivamente l'Italia che interesse ha ad indagarlo? veramente perché non ha pagato le tasse della nonna?
  8. No io parlo della presidenza Stellantis e della delega Exor oltreché di tutte le altre poltrone in cda vari
  9. E' ovvio.... già siamo in attesa della sentenza per gli incentivi alle auto elettriche e per un paio di miliardi di cassa integrazione.... Probabile che accorpino tutti i filoni
  10. Un paio di tweet più in basso si ribalta alla curva del Casinò... chissà se denunceranno il videomaker
  11. Ma mo per coerenza si inviterà a dimettersi da tutte le cariche?
  12. Rinnovo immediato....se ieri non è stata un'imbarcata lo dobbiamo al nostro condottiero in panchina..... Al 95' Tek voleva andare sull'angolo ma giustamente la differenza reti è importante....
  13. Ma....Chiesa...lo stiamo aspettando come un Messia da circa 2 anni e mezzo... Ci si lamenta della pochezza generale della Juve e Chiesa da un mesetto abbondante fa panchina.... E non lo dico da suo estimatore....io all'epoca manco l'avrei comprato...
  14. Pippo77

    Tiago Djaló

    Aspetta Folletti
  15. Ma le stesse valanghe di gol che beccavano e beccano le sue difese....complotti di attaccanti foraggiati da Lucianone
  16. Zeman era già all'epoca vicino al Real del Buitre e di Michel...poi Moggi bloccò tutto
  17. Cioè ragazzi 3 decenni sono 30 anni.... 30 anni di galera,esci ed in 3 mesi ricominci a comandare a Milano... Applausi.,..questi so fuoriclasse
×
×
  • Crea Nuovo...