Vai al contenuto

Pippo77

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    31157
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pippo77

  1. Dove si firma per "solo fino a Maggio?"
  2. Vabbè il pareggio dovremo averlo assicurato comunque....
  3. Bisogna saper vincere anche quando si gioca male
  4. Mi sembra un cambio molto strano... Niente gente di copertura...
  5. Ok sarà un secondo tempo spettacolarmente bestemmioso
  6. Noi nella Superlega al momento non ci siamo.....e spero ci chiedano una vagonata di soldi per entrare
  7. Devono andare a farmi vedere nello stesso frame in cui Mac è fuorigioco la posizione del piede di Chiesa rispetto al pallone
  8. Ah ecco... Beh quella cifra rivalutata la puoi spendere tranquillamente...e non è che poi serva chissà quanta gente... Il problema è dare tempo a chi ha un progetto....Sarri lo ha l'abbiamo mandato per una serie di motivi.... Pirlo lo ha e non si sa perché l'abbiamo mandato via... Allegri non lo ha,non gli serve tempo e ce lo teniamo 4 anni... E storicamente la Juve non ha mai speso cifre folli... eventualmente reinveste....spesso anche male
  9. E niente lo confesso.... sto guardando la partita non tanto per la Juve quanto per capire cosa intendesse Allegri per squadra spregiudicata (la Fiorentina,ndr)... Chissà perché me l'ero chiesto
  10. Il primo anno di Conte abbiamo speso 100/150 mln? Marotta forse in tutta la carriera li ha spesi,tolto il bagno di sangue Higuain...
  11. Con Conte facevamo calcio bello con?un terzo?un quarto del budget attuale?... Il Bologna gioca bene con un nostro scarto tanto per citarne uno.... Locatelli quando fu preso era titolare campione d'Europa... Iniziamo a prendere un allenatore di calcio,non un polemista TV e piano piano le cose si aggiustano.... PS:il piano piano può essere tranquillamente anche una stagione.... La serie A attuale non è certo meglio di 15 anni fa.,..basta veramente poco
  12. Beh....Orsolini? Ah no.... è già passato.....
  13. stanotte non dormirà pensando a come fermare la "spregiudicata" Fiorentina,squadra che ci tallona come numero di gol fatti riuscendo a tenere la nostra invidiabile media.... prevedo un 11 uomini in area dal primo minuto,non al '93
  14. Meno male.... Se erano come Elkann qua finivamo peggio di Cobolli&Gigli
  15. Il ragazzo sarà il perno centrale del nostro prossimo scudetto
  16. Una squadra inglese offriva di più anche a lui ma lui volle noi
  17. Fare l'allenatore è difficile.... è però difficilissimo non azzeccarne una come dici tu....proprio statisticamente...sembra ci si impegni... Poi il fiore all'occhiello resta sempre il lavoro settimanale.....quello è il suo marchio
  18. Beh si passammo le ferie di quell' estate a sentire i napolesi in primis a piangere perché lo "scansuolo" l'aveva regalato a noi(pagato pure a rate)invece di guadagnare sterline inglesi
  19. Però Locatelli in una squadra tutta allenata a giocare e fare certi movimenti sembrava il miglior centrocampista italiano e senz' altro il più forte del Sassuolo (ad oggi nemmeno la seconda sembra così scontata,anzi)
  20. C'è quello strappato alla Premier... Intanto curva impazzita per il Mister
  21. Però non possiamo dire che i dirigenti non si applicano.... Hanno già imparato che ai gol ci si alza in piedi per esultare ed hanno già individuato qual è la Juve
  22. È il discorso che faceva De Rossi l'altra sera..se li danno a tutti li voglio anch'io anche se non li ritengo "giusti"
×
×
  • Crea Nuovo...