Vai al contenuto

Pippo77

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    31157
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pippo77

  1. Beh Oddio giusto perchè John è troppo furbo per mettersi davanti....
  2. Non gli si potrebbero invece dare 3/4 occasioni limpide a partita? Troppo difficile, mentalmente impegnativo?
  3. Ma vedrai che nel secondo tempo aggiustando i centrali conterremo il passivo E poi la differenza reti a fine campionato farà la differenza
  4. Ma vedrai che nel secondo tempo aggiustando i centrali conterremo il passivo E poi la differenza reti a fine campionato farà la differenza
  5. non fischiano la Juve seconda... fischiano una Juve che pareggia al 30' e ci mette un'altra ora a farne un altro provandoci sporadicamente,male e per caso....in estrema sintesi....
  6. Antonio Conte ce l'aveva sulla carta molto inferiore.... certo se li vai a ripescare dopo 15 anni ti sembrano fenomeni...
  7. No perché tu l'atteggiamento baldanzoso e a spada tratta lo devi tenere a 360'.... Poi vedi se qualche media ha il coraggio di farla fuori dal vaso
  8. Io all'epoca non mi interessai minimamente alla faccenda non credendo avessimo il nemico in casa... Ma possibile che con tutti gli studi legali e notarili che aveva al suo servizio Gianni non abbia fatto le cose per bene e sia servito un accordo successivo tra Margherita e i figli? E che per la seconda volta sti vari studi, stavolta al servizio della pantera rosa ,abbiano pasticciato di nuovo?
  9. Il più grande errore della vita dell'Avvocato ....
  10. Ma poi quarto posto per andare a prendere le goleade? All'estero mica si fermano come le italiane
  11. Ma se spariscono tutti comunque? Uno dovrebbe tornare....uno... C'è la mamma in tribuna tra l'altro
  12. Si ma non esageriamo ad attaccare che c'è una differenza reti da difendere
  13. Doppio tocco di mano si annulla.... Ao ai tempi di De Ligt tutte ste fattispecie non c'erano... C'era solo De Ligt= rigore
  14. Che poi a quel punto manco avrebbe più senso "aggredirlo"... Nel senso ora stanno facendo il gioco delle parti....stanno mostrando i muscoli ognuno con le sue armi.... Una volta che lui se ne va definitivamente l'Italia che interesse ha ad indagarlo? veramente perché non ha pagato le tasse della nonna?
  15. No io parlo della presidenza Stellantis e della delega Exor oltreché di tutte le altre poltrone in cda vari
  16. E' ovvio.... già siamo in attesa della sentenza per gli incentivi alle auto elettriche e per un paio di miliardi di cassa integrazione.... Probabile che accorpino tutti i filoni
  17. Un paio di tweet più in basso si ribalta alla curva del Casinò... chissà se denunceranno il videomaker
  18. Ma mo per coerenza si inviterà a dimettersi da tutte le cariche?
×
×
  • Crea Nuovo...