-
Numero contenuti
31157 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Pippo77
-
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Pippo77 ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Beh Oddio giusto perchè John è troppo furbo per mettersi davanti.... -
[ Serie A TIM ] NAPOLI - JUVENTUS 2-1
Pippo77 ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2023/2024
Non gli si potrebbero invece dare 3/4 occasioni limpide a partita? Troppo difficile, mentalmente impegnativo?- 1421 risposte
-
[ Serie A TIM ] NAPOLI - JUVENTUS 2-1
Pippo77 ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2023/2024
Ma vedrai che nel secondo tempo aggiustando i centrali conterremo il passivo E poi la differenza reti a fine campionato farà la differenza- 1421 risposte
-
[ Serie A TIM ] NAPOLI - JUVENTUS 2-1
Pippo77 ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2023/2024
Ma vedrai che nel secondo tempo aggiustando i centrali conterremo il passivo E poi la differenza reti a fine campionato farà la differenza- 1421 risposte
-
- 1
-
-
Massimiliano Allegri
Pippo77 ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
non fischiano la Juve seconda... fischiano una Juve che pareggia al 30' e ci mette un'altra ora a farne un altro provandoci sporadicamente,male e per caso....in estrema sintesi.... -
Massimiliano Allegri
Pippo77 ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Antonio Conte ce l'aveva sulla carta molto inferiore.... certo se li vai a ripescare dopo 15 anni ti sembrano fenomeni... -
il peso reale dell'allenatore. Il topic que te coma, hermano.
Pippo77 ha risposto al topic di zart in Juventus Forum
fico sto titolo nuovo del topic su Allegri -
No perché tu l'atteggiamento baldanzoso e a spada tratta lo devi tenere a 360'.... Poi vedi se qualche media ha il coraggio di farla fuori dal vaso
-
Io all'epoca non mi interessai minimamente alla faccenda non credendo avessimo il nemico in casa... Ma possibile che con tutti gli studi legali e notarili che aveva al suo servizio Gianni non abbia fatto le cose per bene e sia servito un accordo successivo tra Margherita e i figli? E che per la seconda volta sti vari studi, stavolta al servizio della pantera rosa ,abbiano pasticciato di nuovo?
-
Il più grande errore della vita dell'Avvocato ....
-
[ Serie A TIM ] JUVENTUS - UDINESE 0-1
Pippo77 ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2023/2024
Goleade in Europa- 1035 risposte
-
[ Serie A TIM ] JUVENTUS - UDINESE 0-1
Pippo77 ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2023/2024
Prendere le goleade?- 1035 risposte
-
[ Serie A TIM ] JUVENTUS - UDINESE 0-1
Pippo77 ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2023/2024
Ma poi quarto posto per andare a prendere le goleade? All'estero mica si fermano come le italiane- 1035 risposte
-
[ Serie A TIM ] JUVENTUS - UDINESE 0-1
Pippo77 ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2023/2024
Stasera?- 1035 risposte
-
[ Serie A TIM ] JUVENTUS - UDINESE 0-1
Pippo77 ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2023/2024
Dovesse entrare troppo riscaldato- 1035 risposte
-
[ Serie A TIM ] JUVENTUS - UDINESE 0-1
Pippo77 ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2023/2024
Estrosa come va?- 1035 risposte
-
[ Serie A TIM ] JUVENTUS - UDINESE 0-1
Pippo77 ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2023/2024
Ma se spariscono tutti comunque? Uno dovrebbe tornare....uno... C'è la mamma in tribuna tra l'altro- 1035 risposte
-
[ Serie A TIM ] JUVENTUS - UDINESE 0-1
Pippo77 ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2023/2024
Si ma non esageriamo ad attaccare che c'è una differenza reti da difendere- 1035 risposte
-
[ Serie A TIM ] JUVENTUS - UDINESE 0-1
Pippo77 ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2023/2024
Se seguono il vate la pareggiano facile- 1035 risposte
-
[ Serie A TIM ] JUVENTUS - UDINESE 0-1
Pippo77 ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2023/2024
Doppio tocco di mano si annulla.... Ao ai tempi di De Ligt tutte ste fattispecie non c'erano... C'era solo De Ligt= rigore- 1035 risposte
-
- 2
-
-
Che poi a quel punto manco avrebbe più senso "aggredirlo"... Nel senso ora stanno facendo il gioco delle parti....stanno mostrando i muscoli ognuno con le sue armi.... Una volta che lui se ne va definitivamente l'Italia che interesse ha ad indagarlo? veramente perché non ha pagato le tasse della nonna?
-
No io parlo della presidenza Stellantis e della delega Exor oltreché di tutte le altre poltrone in cda vari
-
E' ovvio.... già siamo in attesa della sentenza per gli incentivi alle auto elettriche e per un paio di miliardi di cassa integrazione.... Probabile che accorpino tutti i filoni
-
Un paio di tweet più in basso si ribalta alla curva del Casinò... chissà se denunceranno il videomaker
-
Ma mo per coerenza si inviterà a dimettersi da tutte le cariche?
