Vai al contenuto

Juve la mia passione

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10269
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Juve la mia passione

  1. io vorrei vedere un centrocampo con can betancour pjanic oggi o se in forma rabiot per me se giochiamo con kehdira pjanic matuidi soffriremo tanto se non troppo, è un cc che non fa filtro per 2 giocatori su 3
  2. ma ancora nessun media ha anticipato la formazione?
  3. rimpiango pino un bel po... se però proviamo a ragionare per quanto visto la scorsa partita, non credo si discosti tanto, potrebbero anche essere gli stessi con il solo de ligt al posto del chiello a meno che a livello fisico rabiot non abbia fatto passi da gigante, gli altri credo siano quelli per forza.
  4. ma appunto proprio per quello anche nel primo tempo dovevano essere 5-6 minuti... ma guarda caso quando gli altri devono recuperare a fine partita meno di 5 minuti non li danno mai, se per caso siamo sotto noi i minuti di recupero spariscono... sveglia...
  5. non tutti i mali vengono per nuocere, dopo il rigore di ieri sera concesso al napoli dal var, nessuno potrà più dire nulla contro di noi, ieri il var ci ha tolto un gol che sarebbe stato assegnato a chiunque ed ha assegnato un rigore che nemmeno un dittatore avrebbe richiesto... ( io sinceramente sono abbastanza schifato perchè se queste sono le premesse per il campionato... ) adesso vediamo se i vari zazzaroni ecc... si indegnano... vediamo se verrà richiesta la prova tv per la simulazione... questi sono i motivi e gli stimoli che spero la squadra trovi per continuare a vincere ancora. comunque 2 partite e 2 interventi var diciamo più che discutibili entrambi nella stessa direzione e facciamo caso pure ai minuti di recupero, nel primo tempo 3 minuti con gioco fermo sicuramente un paio di minuti solo per l'intervento del var sul secondo gol, nel secondo tempo 6 minuti....
  6. comunque ora forza juve, speriamo in 3 gol, bonucci khedira matuidi forza juve e speriamo di rivederci dopo con 3 punti in tasca!!!
  7. io sono più cattivo e dico che sarri non ha retto la pressione, in campo quelli che hanno già vinto perchè in caso di passo falso è salvo... nel momento avesse schierato una formazione concettualmente innovativa in caso di passo falso sarebbe stata colpa sua. come vedi non sono pro o contro qualcuno, a me piace sarri per quel che ha fatto vedere gli anni passati ma oggi lo critico peggio di quanto avrei criticato allegri.
  8. è un dato di fatto che questo centrocampo nessuno e mai nessuno lo avrebbe immaginato e ipotizzato. speriamo di portarla a casa , sinceramente io inizio a guardare la partita con l'entusiasmo sotto le scarpe perchè se si vuole un cambiamento è impossibile attuarlo non cambiando nulla rispetto al passato.
  9. si sa che qua ne sappiamo di più siccome per khedira ci sono buone motivazioni vorrei conoscere quelle per matuidi
  10. nelle amichevoli è sempre partito titolare rabiot... matuidi è inconcepibile in campo titolare oggi, si critica can che non gioca di prima e poi matuidi in campo?
  11. avete trovato mille scuse per un khedira titolare mo voglio una spiegazione plausibile per il fatto di che ci sia matuidi in campo che con il gioco di sarri non centra una mïnchia quando poi rabiot ha fatto tutte le amichevoli da titolare... centrocampo che presumo verrà stuprato dal parma... posso capire dybala che è in ritardo di preparazione, posso capire de sciglio perchè danilo è arrivato da poco, posso capire bonucci, ma un centrocampo ancora con matuidi pjanic khedira non si può più accettare. Ho l'impressione che sarri in questa occasione sia stato schiacciato dal peso della nostra società e che abbia schierato quelli che ne hanno vinti parecchi ( zero nuovi in campo ) per non esporsi a critiche nel caso di un passo falso, sono molto deluso, molto molto deluso.
  12. diciamo che ti sei contraddetto nel tempo di scrivere 2 post uno dopo l'altro secondo te io cosa intendevo con sofferta? appunto il fatto che abbiamo allenatore nuovo e che siamo all'inizio
  13. anno scorso le prime di campionato le abbiamo vinte solo per un pizzico di fortuna... occhio che a inizio stagione anche la triestina per citarne una si è resa pericolosa... figuriamoci i parmensi che ci odiano anche loro a morte... contro di noi tutti giocano una finale di CL, non scordiamolo mai
  14. bonucci e khedira in campo oggi li vedo come un partire senza rivoluzionare troppo sperando che il vecchio risulti ancora efficiente, sinceramente avrei fatto giocare de ligt con chiellini perchè bonucci a correre dietro agli altri non ce lo vedo, anche a centrocampo avrei schierato un can perchè fa più filtro e oggi credo che il parma ci dia del filo da torcere sotto l'aspetto fisico, se schieriamo cr7 costa e dybala davanti a mio avviso non possiamo permetterci anche khedira a cc con pjanic per di più e sempre su quell'asse bonucci dietro. spero ovviamente di sbagliarmi e magari la vinciamo con un gol di bonucci e uno di khedira, ne sarei felicissimo. speriamo in una partita non sofferta, non mi aspetto nulla di che sotto il gioco ancora visto tutto quello che sta succedendo, fino alla sosta mi basta portare a casa i tre punti per non perdere il treno e poi inizierà la vera stagione. forza ragazzi, forza staff tecnico, forza sarri che la vedrai dalla tv e sarai sicuramente in contatto con la panchina, insomma forza juve nessuno escluso!!!
  15. poi non chiedetevi perchè la CL non la si vince se si continua a considerare titolari inamovibili khedira e manzo.... la germania ha disputato infatti un grande mondiale con un khedira in grande spolvero e no sul mercato non ci è mai andato, la juve lo ha blindato
  16. khedira è talmente il migliore dei nostri che se metti sul mercato can pjanic betancour bernardeschi ( lascio fuori ramsey perchè ora non è ancora pronto ) li vendi tutti in 2-3 giorni mentre khedira ci abbiamo provato per 2 mesi filati e guarda caso è ancora qua fenomeno e nessuno lo vuole
  17. comunque rincominciare con khedira titolare dopo che praticamente è stato offerto a chiunque e sperato che se ne andasse fino all'altro ieri se davanti vogliamo giocare con cr7 higuin e dybala occorre per forza un cc più fisico, o kehdira o pjanic insieme sono una disgrazia.
  18. @Pinobianconero è una vita che non vedo un tuo post in generale, dalla questione pep, volevo chiederti, arai ancora in grado/vorrai ancora omaggiarci e regalarci info sulla formazione oppure non riuscirai più? in ogni caso grazie per gli scorsi anni e per ogni tuo post nel quale ci anticipavi formazioni o situazione spogliatoio personalmente mi ha sempre fatto piacere leggere i tuoi post.
  19. c**** ha la lebbra? inizio a preoccuparmi seriamente.... cosa è poi sta cosa che non starebbe allenando da una settimana?
  20. amichevole dopo amichevole invece di migliorare a mio avviso siamo peggiorati di volta in volta per motivi diversi sono da cedere: manzo khedira higuain ( potrebbe far comodo in panca però ) matuidi rugani pjanic ( urge un centrocampista che abbia le palle quadre e prenda per mano la squadra ) un sogno vendere tutti quelli sopra e andare a prendere uno stile gundogan per il centrocampo e un attaccante vero che sappia sia dialogare e triangolare sia fare gol siamo la juve e sinceramente vedo questi buchi nella rosa altamente scoperti al momento e ancor peggio pieni di esuberi e fuori progetto alcuni dei quali veramente alla frutta.
  21. ma la sindorme non poteva colpire khedira piuttoto che sarri? seconda cosa, uno che vorremmo vendere da mesi mi devo chiedere perchè sia ancora titolare e can ancora in panchina...sinceramente avere ancora khedira titolare e dire che la CL è un obbiettivo la prendo come una presa per il c**o...
  22. questo per me è il vero grandissimo problema già dallo scorso anno. in quella posizione serve uno che abbia la personalità di prendere in mano la squadra e dettare i tempi, pjanic partita dopo partita lo vedo sempre più senza palle e questo mi preoccupa parecchio. A mio avviso bisognerebbe intervenire seriamente con un vero leader del centrocampo perchè è questo il reparto che fa girare la squadra. A mio avviso imbarazzante un cc con pjanic e khedira in campo insieme in europa.
×
×
  • Crea Nuovo...