Vai al contenuto

juventino93

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    35328
  • Iscritto

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di juventino93

  1. Minuto di questa azione che non me la ricordo proprio
  2. Il problema di questa squadra è che hai troppi giocatori innamorati del pallone e poca gente disposta a correre senza palla. La coppia Thuram-Koop è stata incapace di fare un cambio gioco nel primo tempo, l'entrata di Locatelli ha dato respiro e verticalizzazioni. La coppia Openda-David là davanti non ha fatto nulla con Yildiz largo a sinistra in memoria dei vecchi tempi.
  3. Sconfitta 3 a 2. Ci si gioca tutto con l'Ucraina.
  4. Intanto siamo sotto di due set contro il Belgio.
  5. La Francia perde 3 a 2 contro la Finlandia e ora l'incontro contro l'Italia puo' avvenire già agli ottavi.
  6. Si, era così anche l'anno scorso ma solo per la prima giornata.
  7. Sorprendente eliminazione del Giappone dopo appena due partite. Strada in discesa per la Polonia.
  8. Koop, nella prima parte di gara, ha giocato da mezzala destra del 3511 e in fase di non possesso usciva su Bastoni.
  9. Vittoria della Germania sulla Turchia con Schroder deciviso negli ultimi possessi. Terzo posto della Grecia che batte una mai doma Finlandia che ha avuto anche la palla della vittoria.
  10. Domenica prossima hanno il derby
  11. Toro vicino al raddoppio.
  12. Fagioli da play è una tassa.
  13. Dopo i primi cambi ci si è schierati come hai scritto tu. Con l'ingresso di Joao Mario e di David ci si è schierati con un 3142 con Thuram perno del centrocampo e Adzic e Yildiz mezzali offensive.
  14. Rivista la partita e fino a quando ne ha avuto non aveva fatto una prestazione molto diversa dagli altri centrocampisti. Alla fine dei nostri è stato quello con i maggiori km percorsi pur essendo uscito prima e dal 55' era in palese difficoltà fisica.
  15. In realtà no, è entrato bene, ha recuperato una palla a centracampo e ha fatto ripartire l'azione cambiando gioco sulla destra. Successivamente ha intercettato una palla dell'armeno vicino alla linea laterale e ha sempre offerto una soluzione al compagno. L'unico errore se vogliamo proprio è stato quel filtrante per Openda che era in fuorigioco di tre metri.
  16. Rivedendo la partita ho notato che il primo gol di Calhanoglu arriva nella prima azione in cui il turco non è schermato da Yildiz che invece è largo a sinistra. Da notare che il più vicino al centrocampista nerazzuro è Kelly che è in marcatura su Lautaro, mentre i nostri tre centrocampisti sono troppo schiacciati ed arrivano in ritardo.
  17. Sinceramente non lo so ma dubito che lo paghino tutto loro.
×
×
  • Crea Nuovo...