Vai al contenuto

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23651
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di ASDRUBALE

  1. Io cmq non sono preoccupato dall'addio di Cristiano. Mi dispiace che non sia andata bene la storia con lui, ma si va avanti. Mi terrorizza pensare al sostituto.
  2. Io credo sia davvero difficile pensare che il City si faccia grossi problemi per 28 milioni di cartellino e che Mendes faccia questo cinema senza una offerta concreta in mano. Per me è andato.
  3. Livello Transfrmarket: alto. Residenza all'estero da oltre due anni godo del decreto crescita. Ci fosse ancora Paratici mi prenderebbe come suo vice a 85 milioni l'anno netti.
  4. Mendes non credo vada in sede il 26 agosto per il colpo del secolo Ramsey al Wolver. Per me CR7 ha già l'accordo col City sullo stipendio.
  5. Per scambiare Ruben Neves per Ramsey devi andare ben oltre lo storico grappino di Laudisa. A questo punto perchè non scambiare De Sciglio per Kimmich?
  6. Vlahovic a 70 più Rugani valutato 10. A lui 4 netti per 5 anni. Ti costa 23,2 milioni. Ne liberi 81 di Ronaldo e 6 di Rugani. Ronaldo lo scambi a 30 per Laporte, che a bilancio ti costerebbe un 12-13. Nuovi costi 36, costi liberati 85-86.
  7. Ragazzi liberiamo 90 milioni ma il nostro bilancio è un buco nero. Non è che liberiamo 90 e occupiamo 90. Liberiamo 90 e occupiamo 20 se va bene.
  8. Anche a me anche se è più probabile che il cambio sia in negativo. Però succede qualcosa almeno. Ormai ci trasciniamo da anni in una spirale di nulla misto al niente, questo può essere un cambio vero e la ripartenza reale di un nuovo progetto.
  9. Ci vorrebbe un colpo surreale come Rincon e Bentder dei tempi passati con il forum che dice che sono ai livelli di Vidal e Ibrahimovic, colpi devastanti e di Marottiana memoria.
  10. Ma poi scusate, fino a ieri volevano spendere 185 milioni per Kane dopo i 117 per Politanish ed ora per Ronaldo non hanno neanche 50 euro ? Se lo liberiamo gratis o con uno scambio fittizio con un bidone siamo dei co*****i, gli unici gabbati dal City nella storia.
  11. Comunque ieri è stato eliminato il Monaco. E se tornasse in voga il nome di Tchouameni?
  12. Io la sparo grossa: Streling è un Politano col nome ed il curriculum figo. Potrebbero darlo visto che hanno preso l'altro Politanish pagato 117 milioni.
×
×
  • Crea Nuovo...