Vai al contenuto

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23651
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di ASDRUBALE

  1. Massì, questi personaggi che non vanno certo a rinunciare ad altri giocatori, sostanzialmente non gli cambia niente investire 350 milioni per Messi, ma razionalmente è una follia.
  2. Ragazzi ma Messi voleva un quinquennale a 37 netti, fa benissimo il Barca a sfancularlo, se le cifre son queste chi se lo prende per me si schianta.
  3. Messi vuole un quinquennale, fa bene il Barca a non rinnovare, giocatore vicino al capolinea.
  4. Satriano - Sanchez? Lautaro salta la prima. Poi magari vanno il giorno dopo l'eventuale cessione di Lukaku a prendersi Vlahovic.
  5. Leggo che Zhang ci starebbe ripensando.
  6. Per carità è vero, però al 5 agosto è difficile trovare qualcuno che ti venda gente al livello di Eto'o, Milito, Thiago Motta e Sneijder.
  7. Sarebbe un sogno se anche Marotta lasciasse. Rischierebbero seriamente di dover prendere un Petagna qualsiasi per far numero. In ogni caso alla prima di campionato rischiano di presentarsi con Sanchez - Pinamonti. Inzaghi dubito rinunci a quel contratto, son troppi soldi.
  8. Se l'atalanta dopo Romero a 55 piazza Zapata a 40+, fa il mercato della vita.
  9. È un ex giocatore. Ha fatto bene (molto) gli ultimi mesi all'Arsenal, si è preso il quadriennale a 7 netti per sistemarsi a vita ed ha smesso col calcio.
  10. Grealish al city per 100 milioni di sterline, in Inghilterra stanno senza una sterlina col covid eh.
  11. Perdonatemi, sono andato a cercare ora il tweet per risponderti ed era un fake. Sorry !
  12. 50 milioni per prendere Zapata sarebbero follia dai.
  13. Di Marzio parla di Zapata. In ogni caso trovare il sostituto il 4 di Agosto potrebbe diventare un problema.
  14. Zapata non vale un'unghia di Lukaku. Per Vlahovic rosicherei perchè per me può diventare un attaccante totale.
  15. Regista alla Marchisio? Secondo me il principino era un giocatore superiore a Ramsey, oltre ad essere tra quelli che correva di più.
  16. Leggo dai guru milanisti che riprende quota lo scambio con Romagnoli.
  17. Comunque io metterei più Kante che Pogba nel centrocampo del Psg. Magari comprano entrambi.
  18. Tutti a notare il mercato (povero) del Psg, ma anche lo United tra Varane e Jadon Sancho non sembra partire male.
  19. Vi dirò, uno scambio di prestiti Pjanic - Ramsey non mi dispiacerebbe.
  20. Il sospetto è che nessuno abbia una lira e soprattutto nessuno abbia una lira per garantire certi ingaggi. Qua manco a botte di scambi e plusvalenze fittizie si sta muovendo qualcosa.
  21. Ma Hakimi lo hanno venduto a 60 + bonus o 70?
  22. Comunque dai migliore in campo ieri. L'intervento su Sterling al 110' va contro le leggi della fisica.
×
×
  • Crea Nuovo...