Vai al contenuto

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23651
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di ASDRUBALE

  1. Per questo bisogna parlare di 30 netti l'anno, non la metà.
  2. Stanno prendendo Correa??? Ti assenti 3 ore ed è un bordello. Meglio il nostro mercato dove non siccede una m*****a.
  3. L'agente di Lautaro smentisce .
  4. Quadriennale/quinquennale a 5 netti, dagli 1.8 attuali. Difficile pensare che possa avere una proposta simile in futuro.
  5. Sul Twitter leggo che andrebbero a prendere Martial per sostituirlo. Già immagino il francese pronto ad accettare convinto da un progetto così solido.
  6. Sarebbe meraviglioso. A quel punto anche De Vrij saluterebbe secondo me. Zhang facci sognare.
  7. Pare che Ranocchia avesse messo un like ad un commento che diceva 'coi soldi di Lukaku pagano gli stipendi di Aprile', poi rimosso.
  8. Ma scusate poi Alaba lo hanno chiuso alla fine?
  9. Tu scherzi ma il fotografo vecchio l'hanno licenziato.
  10. m*****a. Il corriere a Settembre 2020 ci azzeccò, occhio.
  11. Out: Conte Hakimi Lukaku Eriksen Dentro: Inzaghi Chalanoglu Dumfries ? Zapata ? Dzeko ? È un passo indietro bello grosso sulla carta.
  12. Sui social leggo che ormai Zapata >>>>>>> Lukaku.
  13. Occhio che Locatelli finisce come D'Agostino dell'Udinese.
  14. Pochettino dice che Messi non significherebbe veder partire Mbappé. Guardiola invece chiude a Leo dicendo che hanno appena investito su Politanish e che stanno trattando Kane, ma il Tottenham non vuole cederlo. Cambiassero idea, loro ci sono.
  15. Ricordo quando il paraculo catalano diceva che pagare 50 milioni un attaccante era una follia ed era meglio crescerli in casa. Che squallore Guardiola, il più grande paraculo del calcio, l'amico del popolo pagato dagli schiavisti qatarioti.
  16. Chissà se dopo il mondiale i qatarioti se ne andranno stile cinesi con le *****e. Sarebbe una goduria.
  17. . Spero sostituiscano De Vrij con Ceppitelli per chiudere il cerchio.
  18. Il Politano inglese a 120 milioni. Spero che la Brexit li distrugga.
  19. È vero, però mi chiedo se col patrimonio forse miliardario che ha, 20 milioni l'anno facciano la differenza.
  20. Quoto. Dementi le milanesi ad uscire. E quelli della superlega a non puntare su altre francesi. È chiaro che inglesi e Psg vivono in bolle separate.
  21. Si prendessero Bernardeschi unico vero erede
  22. Crollo totale del calcio Spaagnolo e Italiano. Fossi stato in Messi avrei firmato in bianco.
×
×
  • Crea Nuovo...