Vai al contenuto

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23651
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di ASDRUBALE

  1. Ragazzi io ho visto Psg - Bayern e mi sono rincociliato col calcio. Poi Atalanta - Juventus e abbiamo elogiato Rabiot e la sfortuna per non aver centrato lo 0 a 0 agognato. Mi viene la depressione a pensarci.
  2. Ma la Uefa può davvero far causa alle società? Non mi iscrivo al tuo campionato e buonanotte. Vuoi vedere che Sky... Mi verrebbe da taggare una persona .
  3. Il Real inaugura il nuovo stadio con la super lega e sbatte il c**** in faccia a tutti.
  4. P.s.: Il calcio sta scoppiando di debiti, mi sa che le grandi non vogliono dividere la torta con lo Sheffield o con il Cádiz.
  5. Agnelli ha detto una cosa giusta quest'anno: il calcio sta perdendo spettatori, specie tra i giovani. Secondo me la strada per far ritrovare interesse è avere un Bayern Monaco - Psg ogni domenica piuttosto che uno Juventus - Benevento. Non so dare un giudizio sulla faccenda. Di certo le leghe nazionali diventerebbero interessanti quanto la serie B, per me.
  6. Non era così scarso. Evidentemente i 6 milioni netti fino a 32 anni son stati ritenuti abbastanza per smetterla col calcio a certi livelli. Magari se lo mandano in prestito ad un Malaga qualsiasi è pure contento.
  7. Oggi si è perso di sfiga...mah. Il gasp ha messo due tiratori da fuori, togliendo un giocatore molto più difensivo di Malinovskyi. Il maestro non che avesse molto in panca per carità, ma ha dovuto mettere Arthur e l'ho visto gravitare più a destra. Il gasp l'ha cercata.
  8. Leggo che ha detto che 'dispiace perchè potevamo uscire con un punto'. Spero non sia vero. Spero se ne vada.
  9. Che pochezza il maestro, irritanti le sue inutili analisi e le sue esortazioni a bordo campo. Insopportabile.
  10. Fai log out, dovrebbe bastare. Altrimenti dovresti disattivare le notifiche dentro chrome, credo.
  11. Completamente d'accordo. Purtroppo 3/4 di rosa ha stipendi folli per cui è incedibile. Onestamente credo ci aspettino un paio di anni di sofferenza.
  12. ASDRUBALE

    ALVARO MORATA

    Direi che il suo valore è 25+5 milioni di bonus, e 3 netti di stipendio. Al momento costerebbe 10+35 + 5 milioni netti di stipendio.
  13. Mezzo giocatore che in un sistema funzionante potrebbe dire la sua. Pagato 850 miliardi a causa di una politica societaria che si è rivelata poco felice e che credo sia arrivato il momento di fermare. Credo che ormai sia innegabile che la sostituzione di Marotta e la linea aziendale aggressiva sul piano delle plusvalenze e dei debiti per una serie di ragioni si sia rivelata un flop totale. Spero che in estate si prendano provvedimenti a livello societario in primis. Non si può essere in mano ad uno che cerca i giocatori su transfermarkt ed infatti il contatto scade tra due mesi e non è stato ancora rinnovato.
  14. Che dire, altro mezzo giocatore inutile che costa a bilancio 850 miliardi, figlio di una politica assurda che visto che abbiamo perso il decimo sarebbe bene fermare, a costo di non vincere un altro paio di anni.
  15. Sono affascinato dalla generosità dei nostri contratti. Non c'è una spiegazione logica.
  16. Altro ex giocatore da 5 netti che ti piangi altri due anni. Ne abbiamo circa 70 così in rosa. Khedira 2.0, più sano ma più dannoso.
  17. Basta pietà. Non penso gli manchino i soldi. Faccia un passo indietro e sparisca.
  18. Scusate ma Pirlo avrà la decenza di andare a fare in c**o almeno oggi? Basta, ha rotto i co*****i, senza vergogna.
  19. Dite a quello stonzo di Arthur che manca un minuto e perdiamo.
  20. Manco al 91 sappiamo battere un calcio d'angolo.
  21. Ma ora in campo chi potrebbe segnare? Szczesny al 95' su calcio d'angolo?
  22. Ma Pirlo che altro deve combinare per essere mandato a fare in c**o? Oggi mi gioco il ban.
  23. Che cesso di squadra siamo. Ma andate a ca**re stronzi.
  24. Dybala doveva giocarsi i palloni d'oro con Neymar. Effettivamente oggi ricorda la prestazione del brasiliano di martedì contro il Bayern.
×
×
  • Crea Nuovo...