Vai al contenuto

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23651
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di ASDRUBALE

  1. Oh Sandro è un ex calciatore ma Dybala mica scherza.
  2. Rabiot ha delle qualità, chissà se con un tecnico di livello potrebbero venire fuori. Però ragazzi è un altro bidone che ci siamo presi dai. Non è Ramsey per carità, però ha deluso tanto.
  3. Morata è un giocatore da 20 milioni e 3 di stipendio, non da 55 e 5 netti dai. C'è da sfanculare mezza squadra, tanto la striscia di scudetti si è interrotta. Sandro, Ramsey (ma è vivo ancora?), Bernardeschi i primi tre.
  4. Non ho mai capito il discorso di Pirlo del 'non possiamo giocare con il 4 3 3' Invece sto 4 4 2 una meraviglia proprio.
  5. Avessimo sbolognato lui e non Spinazzola. Non avremmo dovuto neanche prenderci Pellegrini a 20 milioni.
  6. Vi ricordate quando metteva Lichtsteiner con Sandro perché era un giocatore offensivo e con Dani Alves veniva meno l'equilibrio? Ma cosa è rimasto di Sandro? Un ex calciatore da anni.
  7. ASDRUBALE

    Europa League 2020-21

    Annullato ma la Roma da la sensazione di poterne prendere 3.
  8. Comunque mica l'ho capito sto cambio.
  9. Vedere una nostra partita dopo la Champions League è abbastanza traumatico.
  10. Il real ha un centrocampo più di esperienza (e forse anche una difesa migliore), ma l'attacco del Psg è spaziale. In 3 secondi ti ribaltano l'azione con una tecnica stellare.
  11. Hernandez fenomeno comunque. L'hanno pagato ma li vale.
  12. Il Psg deve fare un gol.
  13. Qualcuno dica a Navas che è inguardabile anche se milionario.
  14. Sta spirale di plusvalenze che ci ha portato a cedere Spinazzola, Cancelo e Kean merita in effetti più di una bestemmia.
  15. Diamo 7 milioni a Ramsey e Rabiot e non ne avevamo 4 per Kean poi uno non deve bestemmiare.
  16. Che bello vedere una partita così e non le nostre tragedie.
  17. Sto Philips è un Rugani scarso.
  18. Comunque che bello vedere un calcio verticale e non 70 passaggini inutili orizzontali.
  19. Difesa del Liverpool a cui manca giusto Bernardeschi terzino.
  20. Immagino Benta al posto di Kroos che lancia per Kulu che segna come Vinicius. E poi mi sveglio.
  21. Diamo un bilancio da quando è andato via Marotta? O evitiamo di bestemmiare a Pasqua?
×
×
  • Crea Nuovo...