Vai al contenuto

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23651
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di ASDRUBALE

  1. Rabiot speriamo se lo prenda qualcuno in estate. Il dubbio è che ci toccherà vederlo altri 3 anni.
  2. Scusate ma Benta e Ramsey sono rotti o squalificati?
  3. Quel vecchietto con la 7 cmq non è male.
  4. Bernardeschi come c**** fa a fare il calciatore ma toglilo!!!
  5. Dai ragazzi Kulu è di un altro pianeta rispetto al Berna.
  6. Ragazzi la butto lì: ma anche solo invertire Danilo e Frabotta nel primo tempo quando a sinistra ci stavano stuprando? Pirlo è un inetto, non ha fatto un passo avanti da quando siede sulla nostra panchina, non ha senso continuare con questo strazio.
  7. Ragazzi abbiamo fatto un tiro al'86' e potevamo stare 5 a 0. Ronaldo è davvero l'ultimo dei problemi .
  8. Ragazzi ma non è che ci voleva Conte per fregarci con la rosa delle *****e. Basta lanciare una palla in avanti che anche Simy e Lazzari ci mettono in difficoltà. Non ci avrà creduto quando ha visto Ramsey e Frabotta vs Hakimi e Barella.
×
×
  • Crea Nuovo...