-
Numero contenuti
23651 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ASDRUBALE
-
Florentino dice chiaramente che tutti si riempiono la bocca con le piccole, con il merito sportivo e blablabla ma nessuno poi si caga le piccole.
-
"Bisogna capire che la vita è cambiata, ci sono generazioni nuove, la vita non è quella di 20 anni fa. Seguire con le dichiarazioni non serve a nulla".
-
"Non si conoscono i criteri della selezione delle 5, ma sarà basato sul merito sportivo. Non è una lega chiusa".
-
"La competizione ha lo scopo di salvare il calcio".
-
Florentino difende il povero Agnelli e fa la vergine toccata dagli insulti di Ceferin.
-
"La liga non va a perdere valore, sarà come il basket europeo, la superlega può convivere con le leghe". "Perché dovrebbero peggiorare le leghe? Se i club più grandi sono più forti, migliorano tutti". "Il calcio ha perso interesse tra i giovani, serve fare tornare il calcio come intrattenimento". "La CL è attrattiva dai quarti, prima non interessa a nessuno, avremo denaro e lo ripartiremo, c'è solidarietà". "PSG non invitato al momento". "Le leghe sono il pilastro delle competizioni".
-
"Ci sono persone che credono che alcune istituzioni siano loro, ma non sono loro".
-
Si inizia dal prossimo anno dai.
-
Florentino: "La minaccia di escludere i calciatori dalle competizioni internazionali è senza senso." "Nel 2024 stiamo morti, ci sono club che hanno perso centinaia di milioni in 2 anni in Italia e Inghilterra" "Le minacce di esclusione della Cl e dalla Liga non si potranno realizzare". A me sembra voler dire che si inizia ad Agosto 2021.
-
Florentino: 'L'Uefa è un monopolio'.
-
Mi piace il realismo di Florentino.
-
Florentino: che guadagnano ora i piccoli dalla CL quando non entrano? Niente. Serve ingrandire la torta, non è un problema di ripartizione. Un Siviglia potrà entrare nei 5 club che ruotano ogni anno.
-
Florentino: le TV pagano quello che lo spettatore vuole vedere. Non ha senso parlare di merito, la gente vuole vedere queste squadre. Comunque è una piramide, perché questo denaro scende alle squadre fuori.
-
Florentino: Il football deve evolvere, la società è cambiata e il football deve adattarsi. Il calcio sta perdendo interesse, i diritti diminuivano, siamo tutti rovinati, qualcosa andava fatto. Il calcio è visto in tutto il mondo. Sono 12 squadre + 1 a livello globale. Perché il 40% dei giovani non ha interesse nel calcio? Perché ci sono molte partite inutili, ci sono piattaforme di intrattenimento più interessanti. L'idea è venuti a tutti, non solo a lui, sono amici da 20 anni. È una normale evoluzione. Quello che è attrattivo è che giochino i grandi tra loro. Se fanno questo è per salvare il calcio.
-
Florentino dice che è una risposta al covid, solo il Real ha perso 400 milioni dallo scorso anno, in totale oltre 5 miliardi. L'unica forma di capitalizzare senza pubblico è con grandi partite.
-
Prima volta di Florentino al Chiringuito. C'è la diretta su Twitch.
-
INIZIA IL CHIRINGUITO!
-
Ma news dal chiringuito?
-
Mentre il diesse cerca i giocatori su Transfermarkt. Mi sa che ora che torna Andreino in società Fabio lo spediscono su Marte.
-
Esiste un link per vedere il chiringuito live?
-
Evidentemente le società devono avere dei limiti, mentre i loro dipendenti fare che c**** vogliono. Herrera va a scadenza con lo United perché segnava il calcio popolare e soprattutto lo stipendio popolare da 15 milioni lordi l'anno dal PSG. I calciatori sono i primi che marciano sulle cifre assurde del calcio ed ora si lamentano se le società guardino l'interesse economico. Stessero zitti dai.
-
Ho letto di Herrera parlare di calcio popolare di cui si è innamorato da bambino. 300.000 sterline a settimana dal Psg dopo che è andato a scadenza per prendersi il contrattone. Ma vafangul.
-
Florentino Pérez ormai dovrebbero nominarlo Re di Madrid.
-
Quanti abbonati mensili potrebbe fare sta roba a 9,90 al mese + iva?
-
Stanno più inguaiati di noi, questo fa il cerchiobottista.
