Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. ma la notizia di Draxler che ha detto che non vuole il Wolfsburg l'ha riportata solo Laudisa o ci sono riscontri anche sui media tedeschi?
  2. si si, mi sono fatto prendere dallo sconforto. Non volevo fare flame, scusami.
  3. ma di questo ne siamo sicuri? A me sembra la solita cazzata buttata li per illudere i tifosi
  4. perchè Draxler è titolare ed è probabile che a fine partita dichiarerà che vuole rimanere allo Schalke
  5. se zaza va al Marsiglia è probabile uno scambio di prestiti con Lemina
  6. sul forum dello schalke dicono che la giornalaccio rosa ha la stessa attendibilità del Daily Mail
  7. Mi sono visto un altro video su Draxler. Lo devono prendere, punto.
  8. per l'ennesima volta, ieri il ds dello Schalke ha detto che verranno riportate notizie sul futuro di Draxler dopo la partita.
  9. ne parlano ma non vogliono che Draxler venga in Italia, gli stiamo sul c****
  10. sul forum dello schalke continuano a prenderci in giro dicendo che Draxler rimarrà da loro e che al limite potrebbe essere ceduto ad un club inglese per una cifra superiore ai 40 milioni di euro. Ritengono che i 27 milioni offerti dalla Juve siano pochi.
  11. ieri il ds dello Schalke ha detto che dopo la partita si saprá di più sul futuro di Draxler
  12. un utente ha scritto che sulla tv tedesca si dice che Draxler domani sará della Juve
  13. Qualcuno che parla tedesco può tradurre cosa c'è scritto in quell'articolo?
×
×
  • Crea Nuovo...