Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Un utente un paio di pagine fa ha scritto che la tv tedesca riporta Draxler alla Juve nella giornata di domani
  2. Non vorrei rotture di m*****a da parte di quei rompicoglioni
  3. Ma vi immaginete che può succedere se domani Heldt dice hanno venduto Draxler al Wolfsburg?
  4. Per Pedullá si tratta a oltranza ma bisogna stare attenti all'inserimento del Wolfsburg
  5. come fa a non piacervi Julianne Moore? Donna stupenda e sensualissima
  6. probabilmente diranno che abbiamo preso witsel e che abbiamo lasciato perdere Draxler
  7. mi pare abbiano parlato di Draxler come possibile rinforzo del Wolfsburg, almeno stando a ciò che è stato scritto sulla Bild. A noi non ci cagano di striscio
  8. incredibile come siamo sottovalutati in Europa, quelli del City stanno stappando lo champagne
  9. l'abbiamo preso a 0 per cui non ci perdiamo niente, la cosa più importante era liberarsi dell'ingaggio
×
×
  • Crea Nuovo...