Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Heldt non ha detto che non va alla Juve. Aspettiamo le dichiarazioni di Marotta così la facciamo finita con sta buffonata
  2. Heldt ha detto che si decide tutto domani, ieri hanno negato l'accordo con la Juve e oggi hanno negato quello con il Wolfsburg. Per mettere la parola fine a sta pagliacciata dobbiamo aspettare le parole di Marotta.
  3. Heldt dice che si decide tutto domani. Non ha detto che non va alla juve. Aspettiamo Marotta.
  4. i tifosi dello Schalke lo stanno riempiendo di insulti, se può esservi di consolazione . Comunque prendano chi vogliono ma non vedo l'ora che finisca sta sessione di mercato. Mi auguro solo che non arrivi un ripiego a centrocampo.
  5. c'è scritto che siamo ancora in corsa e che il giocatore con ogni probabilitá andrá via. Ora bisognerá vedere se accetterá noi o il Wolfsburg.
  6. Credo che Cuadrado sia stato preso in prestito proprio per cautelarsi in caso del mancato arrivo di Draxler
  7. ma che se ne stia in Germania che ormai ha cagato il c**** pure lui!
  8. Auguro di fallire a tutte le squadre tedesche e pure a quel cioccolataio di Real Time
  9. Dubito che la Juve abbia trattato Draxler fino a questo punto pur sapendo che c'era il rischio di non portarselo a casa. Poi tutto può succedere ma mi sembra veramente strano che non se ne faccia nulla
  10. Ragioniamo. Secondo voi è credibile che il Wolfsburg si sia fatto sotto in queste ultime ore quando da parecchio tempo sapeva che avrebbe venduto De Bruyne per 80 milioni? Io credo di no, se sono sul punto di prenderlo vuol dire che giá diversi giorni c'era un mezzo accordo tra le 2 societá. Tuttavia se è vero che Draxler vuole la Juve (ma a questo punto non credo) non lo puoi convincere a cambiare idea in una nottata. Quindi aspettiamo domani e vediamo che succede perchè se va al Wolfsburg vuol dire che non vuole misurarsi ad alti livelli, in quel caso meglio per noi.
  11. La Stampa stamattina dava l'affare ormai concluso e ora c'é scritto che potrebbe saltare. Non sono credibili così come non sono credibili tutti i buffoni che scrivono s********e su questa trattativa. Aspettiamo domani e sapremo come andrá a finire.
  12. se on lo prendiamo mi auguro che chiudano definitivamente il mercato senza prendere nessuno. Comprare tanto per comprare non servirebbe
  13. il passaggio evidenziato non ha senso, se c'è l'accordo e il giocatore vuole andarsene non puoi decide se farlo restare o no.
  14. lo poteva dire subito, non è che stiamo ad aspettare i comodacci suoi.
  15. comunque ricordo che un paio di sere fa Pedullà disse che l'unico con potere decisionale allo Schalke è il presidente, il quale non è sempre presente.
  16. l'Inter si è fatta prendere per le palle dai tifosi che non volevano vedere Guarin in bianconero
  17. ma poi se tratti fino a 2 giorni dalla fine del mercato vuol dire che lo vuoi vendere. Non puoi cambiare idea di punto in bianco.
  18. non puoi far buttare il veleno a Marotta e poi quando trovi l'accordo lasci che il presidente decida per i c***i suoi. Secondo me ci stanno prendendo per il c**o.
×
×
  • Crea Nuovo...