Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. ci mancano 2 semifinali,le finali le perdiamo tutte
  2. stessa situazione delle Juve di Ferrara che tra l'altro aveva la stessa media punti di Stramaccioni
  3. 18 punti in 17 partite,se non avessero sculato quelle 7 vittorie all'inizio erano in piena lotta per non retrocedere
  4. io contro il Cagliari darei un'opportunità da titolare ad Anelka che ieri mi è piaciuto,nella ripresa farei entrare Bendtner
  5. ma per quello che è successo sugli spalti di chi è la colpa,dei nostri o loro?
  6. se vinciamo la prossima facciamo il record di vittorie consecutive o sbaglio?
  7. :sventola: :sventola: :sventola: e almeno oggi non rompete i co*****i con moduli e prestazioni sefz
  8. molti di voi soffrono la sindrome da tifoso del real madrid
  9. perchè abbiamo di nuovo la sensazione di dominio assoluto che c'era prima del 2006
  10. mettete su rai 3 che c'è il cugino di Marotta
  11. avessero fatto giocare Llorente titolare avrebbero molti punti in più
  12. molti qui dentro rischiano la sindrome da tifoso del Real Madrid che non riesce a godersi la vittoria di uno scudetto perchè pretende che la squadra giochi bene sempre e comunque e che asfalti l'avversario anche quando c'è la stanchezza.Il 3-5-1-1 è un'opzione provvisoria.Certo voi però pretendete di saperne di più di Conte "basta giocare con il 4-3-3 e vinci facile" "basta togliere Pirlo e non perdi palla" non riuscite manco a godervi le vittorie.Ma andate a ca**re va
  13. il fatto che la squadra sia sulle gambe e che il mister voglia avere più copertura con un centrocampista in più non ti è saltato manco per la testa?
  14. il goal di Vidal è molto simile a quello che segnò Milito contro i bovini all'andata
  15. a me sembra che il mister abbia deciso di giocare con un centrocampista in più perchè la squadra è stanca e quindi preferisce essere più coperto.Dato che manca poco allo scudetto andare all'arrembaggio non ha senso
  16. ma smettetela di lamentarvi del modulo,la squadra è sulle gambe e nonostante tutto vinciamo lo stesso.A sto punto della stagione chi se ne frega delle prestazioni o del modulo
  17. la prossima settimana ci sarà l'antipasto della finale di champions,Dortmund-Bayern
×
×
  • Crea Nuovo...