Vai al contenuto

Tiger Jack

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    70418
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    45

Tutti i contenuti di Tiger Jack

  1. Stai diventando democristiano pure tu
  2. Ma la Federtamburello che dice?
  3. Già, quando fa comodo (a loro) diventano tutti socialisti
  4. Ma i politici non rompessero il caxxo
  5. I valori dello sport, la meritocrazia, la lealtà, vinca il migliore, volemose bene...
  6. Vedono sfilarsi il giocattolino da sotto i piedi e fanno gli indinniati buttandondola sulla retorica del calcio gioco popolare, i valori dello sport bla bla...
  7. Tutti f***** cor c.lo dell'artri
  8. Si ma di fatto è una Superlega, tra l'altro tutto il circuito è gestito da una società privata
  9. Beh...tanto noi avevamo già sloggiato
  10. Che poi mica è detto che non saranno in SL
  11. Che infatti si è detto disponibile ad entrare nel business
  12. Allora la finanziamento loro la loro squadra dem*****a
  13. Ma andassero a cacare (i Gairo boys)
  14. A certo, vuoi mettere un bel Crotone Frosinone piuttosto che un Juve- Real Madrid
  15. Comunque tutti che attaccano Agnelli, in primis Ceferin...credo quindi che l'artefice principale dell'iniziativa sia stato proprio AA
  16. Ma poi scusate, la F1 non è una sorta di Superlega?
  17. Se li escludono dai campionati nazionali, gli fanno solo un favore
  18. Sticaxxi dei Viking, andassero a lavorare
  19. Che poi dipenderà tutto da come si evolverà la vicenda, magari (da furboni) vogliono stare per il momento alla finestra senza sbilanciarsi, per poi entrare in un secondo momento se gli converrà
  20. Ah...beh certo, però se hanno aderito avranno già fatto le loro valutazioni (così come gli altri club fondatori, e non stiamo certo parlando di sprovveduto vedendo chi sono i rispettivi proprietari) non è che si sta giocando e comunque non è certo un'iniziativa nata la notte scorsa, ci stanno lavorando da anni
  21. Magari proprio perché sono fuori dalla UE, se ne sbattono il caz...
×
×
  • Crea Nuovo...