Vai al contenuto

Tiger Jack

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    70418
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    45

Tutti i contenuti di Tiger Jack

  1. Ahahahahahahahah...uefa e fifa che parlano di eticità e valori dello sport
  2. Nel caso credo sarebbe la Roma, in primis per la proprietà
  3. A proposito, ma il Codacons ancora non si è pronunciato?
  4. Comunque che tutti siano indinniati...governi, politici, club esclusi, istituzioni del calcio, giornalai, tifosi altre squadre, ecc...mi fa sempre più pensare che sia la direzione giusta
  5. Dai che è l'occasione giusta per mandare tutti a*******o,: serie A, figc e giornalisti dem*****a vari
  6. Il suo gruppo ha fatto un offerta di 10 miliardi per acquisire Autostrade...così tanto per dire chi sta mettendo in piedi sta cosetta... (tra l'altro pensate che AA abbia fatto tutto senza l'avallo del cugino e cioè di Exor che con Stellatis fattura 250 miliardi...)
  7. Ma davvero pensate che prima di ufficializzare questa "rivoluzione" i fondatori non abbiano stipulato un agreement che impegni tutti i club fondatori a "tenere duro" e non tirarsi indietro?
  8. Che poi...perché ora quante possibilità di vincere la CL avevamo?
  9. Guarda Armi, capisco i tuoi dubbi, ma il solo fatto che i vari Agresti, Sconcerti, Zuzzurelloni, ecc...stanno sputando veleno contro Agnelli, fa capire che stiamo andando nella giusta direzione
  10. Cioè Crotone, La Spezia, Benevento ecc...che sbattono fuori Juve, Milan e Inter
  11. Che saranno sostituite da Frosinone, Monza e Albinoleffe
  12. Ecco perché sei rimasto traumatizzato
  13. Si dovrà fare comunque anche una Superlega degli arbitri
  14. Ai fini della SL non cambierebbe nulla, probabilmente sarà proprio quello il fine ultimo: l'uscita dei top club dai campionati nazionali che resteranno una sorta di serbatoio per la SL tipo i campionati universitari americani per l'nba
  15. Il massimo della goduria sarebbe, a regime, una serie A con: Napule, Roma, Lazio, Fiorellina, Mucche, Frosinone, Pescara, Messina, ecc... e Superlega con: Juve,Real,Barcellona,Inter,Milan, United, City, Bayern, Psg, Ajax, ecc..
  16. Comunque già tutti i media parlano della Superlega e dello scudetto delle *****e non frega più un caxxo a nessuno
  17. Poi la goduria che lo scudetto delle *****e non se lo inculerà nessuno
  18. Più o meno sarà andata così
  19. Che poi tutti a lamentarsi della Juve che "rubba"...ora saranno contenti, così potranno vincere i loro scudetti dell'onestà
  20. Esatto! I vari Bernardeschi, Kulu, Rabiot...tutti a lavorare, altro che 7 mln di ingaggio...
  21. Tra l'altro, giocoforza, le maggiori risorse delle pay TV saranno destinate alla SL e ai campionati nazionali, depotenziati, resteranno le briciole...diventeranno una sorta di campionati "universitari" (con costi ovviamente molto più bassi) come in NBA dove far giocare i giovani e solo i migliori poi potranno approdare in club di SL. Tutti gli altri, potranno poi cercarsi un lavoro vero
  22. Fosse per me farei solo la Superlega e f****o la serie A, de Papponis e tutte le altre *****e
×
×
  • Crea Nuovo...