Vai al contenuto

Tiger Jack

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    70418
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    45

Tutti i contenuti di Tiger Jack

  1. Non bestemmio quasi mai, quella sera credo che ne ho dette di più (soprattutto verso Evra) che in tutta la mia vita
  2. D'accordo, è giusto avere rispetto di qualsiasi avversario, però con il Porto dobbiamo passare...non ci sono scusanti
  3. Dunque, sintetizzando, se non si fa lo "stadio" saltano gli americani, se saltano gli americani salta pure la Roma visto che continua a vivere con versamenti, più o meno a fondo perduto, degli azionisti (senza contare il mega prestito di 200mln concesso dalle banche rinegoziato due anni fa e da restituire entro il 2020)
  4. Spero questa volta, se fanno qualche porcata, che la Magistratura faccia il suo corso regolare e non sia il solito "Porto delle nebbie" quando c'è di mezzo l'as Parte Lesa spa
  5. Il "nuovo" progetto rivisto dovrebbe prevedere una riduzione del 20% delle cubature, sostanzialmente si tratterebbe di una "sforbiciata" di una decina di piani dei tre grattacieli. Naturalmente, in ogni caso, va fatta una variante al Piano Regolatore. Sono poi curioso di capire con quale motivazione manterranno la qualifica di "pubblico interesse" dell,operazione
  6. Oggi ennesimo incontro A.S. Roma-Comune...chissà se ci sarà pure Berdini... Stadio Roma, incontro Comune-club. Presenti Baldissoni, Parnasi e Bergamo Giorno cruciale per le sorti del futuro impianto giallorosso: in Campidoglio va sciolto il nodo cubature
  7. Beh...è previsto l'insediamento di 20-30mila nuovi abitanti....non solo, per i tifosi ci sarebbe la possibilità di arrivare allo Stadio anche dal Tevere su appositi battelli (vero, non sto scherzando...)
  8. Nel senso che si parlava di inzio lavori nel 2014, poi 2015, poi 2016, poi 2017, poi...
  9. Vabbe', ma per un progetto di un mjardo e mezzo, che voj che siano qualche decina di mln in più per Pallotta&Co
  10. E poi il progetto di Lopipo prevede pure la costruzione di una Chiesa (non quella del violinista )
  11. Ah..che poi c'è Lotito in agguato perché, non appena daranno l'ok per lo stadio dla Roma, partirà anche lui alla carica per lo stadio della Lazzie sulla Tiberina (anche quella zona a rischio idrogeologico) con un progetto edilizio simile al pallotta stadium...ovviamente poi il Comune non potrà dirgli di no.
  12. Si ma il problema principale sono le cubature perché, anche con il progetto ridotto (che fanno dimezzano i tre grattacieli?) devono fare comunque una variante al piano regolatore...e non è cosa da poco
  13. Ma scusate, se il progetto originale avesse avuto queste caratteristiche, pensate che non avrebbero concesso le autorizzazioni? A quest'ora lo stadio era bello che pronto cor pupone che ci scorazzava contento. Il punto è che lo stadio è solo il "cavallo di troja" per un'operazione edilizia su vasta scala, che permettrebbe agli investitori (la as Roma non centra nulla) di guadagnare e alle banche di rientrare di vecchie e grosse esposizioni di qualche costruttore....
  14. Grazie, ben ritrovato. Sono rientrato allora giusto in tempo per festeggiare la posa della prima pietra
×
×
  • Crea Nuovo...