Vai al contenuto

Angeland

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3999
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1424 Excellent

Su Angeland

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Vai a vedere che riusciamo a far segnare quella sega di Gimenez.
  2. Jonathahahahahahahahahahn David
  3. Thuram molto probabilmente verso il forfait, in una gara delicata per la CL. Il circo infortuni continua.
  4. In estate abbiamo rifiutato un'offerta ufficiale dagli arabi di 25/30 mln. Praticamente come spararsi da soli sui c0glioni. Anche se, conoscendo Locatelli, non mi sarei stupido se avesse rifiutato la destinazione. Gli italiani mammoni li becchiamo tutti noi.
  5. Ormai ha rinnovato a cifre assurde, il suo obiettivo l'ha centrato.
  6. Locatelli fa rimpiangere il peggior Almiron. Perfino Felipe Melo era meglio
  7. Come detto nel live, é scarso pure ad esultare.
  8. Qualcuno del forum vada in porta, peggio di Di Gregorio non può fare
  9. Spero che Tudor riesca a trasmormarlo in un CC, se migliora difensivamente diventerebbe un giocatore completo. E soprattutto avremmo un vero centrocampista oltre a Thuram.
  10. Vi prego basta Koop titolare, ci basta già Locatelli a centrocampo.
  11. Rifiutata dal giocatore. Gli italiani, specie se alla Juve, non si smuovono. Tra l'altro gli offrivano circa 8 mln d'ingaggio, un bell'aumento rispetto ad adesso ma nulla di irrinunciabile. Un vero peccato perché avremmo fatto un affare clamoroso anche vendendolo a 20mln.
  12. Ricordo che un mese fa l'Al-Ahli ci aveva offerto 25/30 mln per lui. Praticamente come vincere alla lotteria.
×
×
  • Crea Nuovo...