Vai al contenuto

Angeland

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3529
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Angeland

  1. Tu (ed io) ci scherziamo, ma sono quasi convinto che sia effettivamente così. Ovviamente non possiamo conoscere i dettagli, ma qualcosa sotto ci dovrà essere. É l'unica teoria razionale che ha partorito la mia mente per preservare un minimo di sanità mentale.
  2. Angeland

    Dusan Vlahovic

    Non é la Continassa. Tutto merito della macelleria Folletti.
  3. Del resto situazione identica a tre anni fa, non lo cercava manco il Livorno. Dovrebbe fare una statua all'amico di merende, quando si dice che nella vita alla fine bisogna avere solo fortuna/conoscere le persone giuste.
  4. Condoglianze alla famiglia. Comunque saró poco elegante, ma fossi un dipendente della Fiorentina mi darei un bella grattata.
  5. Un grande in bocca al lupo, lo ricordo con affetto, spero che si possa riprendere al più presto. Peró (per ciò che concerne la sua situazione economica) si è dimostrato poco furbo, perché con tutto ciò che ha guadagnato in carriera, bastava poco ed avrebbe potuto vivere tranquillamente di rendita.
  6. Julio Cesar e Milito in lutto su Prime
  7. GODOOOOOOOOO GODOOOOOOOOO GODOOOOOOOOO
  8. Con me sfondi un cancello già aperto
  9. Yildiz deve avergli timbrato la figlia, per forza. É l'unica spiegazione ragionevole.
  10. Weah cesso sesquipedale. Un utente a caso del forum farebbe meglio.
  11. Prossima innovazione sarà giocare con 15 calciatori, di cui 2 portieri per squadra. Tanto ormai vale tutto.
  12. Comunque aldilà della raccomandazione grazie all'amico di merende, e del conseguente contrattone che lo rende scomodo da esonerare, personalmente sono quasi convinto che sia in possesso di informazioni compromettenti nei riguardi di qualche capoccia. Io sono tutto fuorché un complottista, ma razionalmente non si spiegherebbe altrimenti l'immensa considerazione della quale gode questo personaggio. A meno che non si voglia scomodare la madre di Lukaku con i suoi riti voodo.
  13. Purtroppo posso metterti solo un "mi piace".
  14. Questo é capace di rinnovare al ribasso. Tanto da altre squadre ha zero richieste, non se lo incula giustamente nessuno.
  15. Fa finta di dare indicazioni. Un po' come quando passa il capo in azienda ed i dipendenti fanno finta di lavorare.
  16. E si parlava pure di rinnovo per questo tizio che si ritrova sulla nostra panchina. Lui é IL miracolato per eccellenza, mai vista una persona più sculata e raccomandata in vita mia.
  17. Sempre piaciuto, era anche uno che ci metteva il cuore. Ricordo un gran gol in semirovesciata contro la Lazio. E poi "senza Pepe non si poteva schierare il 4-3-3" semi cit
  18. Allegri che rinuncia a dei soldi? É tutto fuorché stupido. Più probabile che l'anno prossimo imposti una tattica basata sul Tiki Taka in verticale con difesa alta, piuttosto che presenti le dimissioni
  19. Pepe comunque era un signor giocatore
  20. Non mi riferivo nel tuo caso specifico. Rimarcavo il fatto (secondo me) che Sarri quantomeno all'inizio cercó di virare questa mentalità difensivista, che tra l'altro in Europa rappresenta uno svantaggio ben maggiore che in Italia. Inoltre vinse uno scudetto, che schifo non fa, in condizioni tutt' altro che semplici, anche a livello ambientale. Poi per carità rispetto la opinioni di tutti.
  21. Angeland

    Dusan Vlahovic

    Hai anche ragione. Il problema è che Haaland si ritrova 25 occasioni a partita, quindi nemmeno ci si fa caso se liscia clamorosamente. Con il livornese hai un'occasione a partita (a dir tanto) e se la sbagli ti si crocifigge. Peró lato mentale Dusan deve lavorare davvero tantissimo, sembra un bimbo m*****a rissoso per qualunque roba.
  22. Ricordi bene che furono due pareggi, ma si parlava di cambio di mentalità. Di conseguenza ricorderai l'atteggiamento al Wanda Metropolitano, squadra aggressiva, pressing e gioco corale, termini sconosciuti ad Allegri. Figurati che io la considero una delle migliori prestazioni degli ultimi anni in campo Europeo. Poi non è che voglio idolatrare Sarri, ma qui sembra che esista solo il livornese con il suo calcio anni 70 che ormai non funziona più e non perde occasione per dimostrarlo.
  23. Il cambio di mentalità aveva pure cercato di portarlo, riguardati Fiorentina - Juve oppure in CL Atlético - Juve, io non dimentico. Poi i vecchi senatori non lo gradivano affatto ---> "questa squadra non è allenabile" cit ed infatti si ritornó ai vecchi fasti. Giocatori a fine corsa: - Matuidi (andato in USA) - Khedira (andato poi a Berlino dove avrà giocato 3 partite prima di ritirarsi) - Douglas Costa (andato se non sbaglio al Gremio o comunque America/Sud America.) - Higuain (andato a USA, Miami) - Mandzukic (andato in Arabia) - Dybala cominciava a non avere continuità Ci aggiungo la prima stagione di De Ligt subito titolare (causa infortunio di Chiellini) dove causava un rigore a partita perché giocava a pallavolo. Credo possa bastare. Io non dimentico.
  24. Paratici ha voluto fare il salto più lungo della gamba, passando da capo scout/gestione sportiva ad AD. (per carità anche condivisibile come avanzamento di carriera). Ma semplicemente non era/é cosa sua, deve/doveva limitarsi allo scouting, dove imho é un signor professionista.
  25. Intanto é l'ultimo che ti ha portato lo scudetto, con una rosa formata per l'80% da calciatori a fine corsa, che infatti successivamente sono andati a svernare in USA, se non direttamente ritirati.
×
×
  • Crea Nuovo...