Jump to content

Angeland

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,891
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

750 Excellent

About Angeland

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Verissimo. Ancora ricordo la partita al Wanda Metropolitano.
  2. Il mental coach nel suo caso ha fatto più danni della grandine. Lo ha semplicemente trasformato in un esaltato, altro che pseudo leader.
  3. Il finale mi ha ricordato la partita di ritorno di CL contro il Real a Madrid, ed aldilà delle colpe di Allegri, guarda un pò, c'è sempre lo zampino di Alex Sandro.
  4. Verso fine partita, sciabolata filtrante di Dybala verso di lui. Callegari commenta: "Kean innescato in velocità" ----> si fa rimontare dal difensore cartonato che gli lascia 10 metri.
  5. Allegri ha avuto una buona intuizione nel farlo giocare largo, deve solamente aumentarne l'ampiezza, diciamo fino alla tribuna.
  6. Se può servire mio cuggggggino ha il numero di Anelka
  7. Pensa te e gli altri 2/3 fanboy che difendete il vostro idolo ad ogni post 🤣
  8. Ronaldo e Dybala nella stessa frase non si possono sentire. Il primo è un fuoriclasse assoluto che pure 36enne faceva la differenza, benchè ovviamente lontano dai suoi anni migliori (personalmente ero tutt'altro che entusiasta del suo addio). Il secondo insulta la maglia numero 10 ogni volta che scende in campo, quando era praticamente concluso lo scambio con Lukaku ho stappato, ma purtroppo il signorino fece sfumare tutto. In questo caso, appena (sperando,non si sa mai) se ne andrà, sarò il primo ad esultare sul serio.
  9. Dybala entrato da 8 minuti e già passeggia in campo.
  10. Rugani stoppa in area per gli avversari, mamma mia che sciagura.
  11. Giocatore inutile, tra l'altro sembra appesantito, guardandolo si ha l'impressione di vedere un cinghiale che trotterella per il campo.
  12. Rinnovo fino al 2026 a 5 mln netti è già stato detto? 😃
  13. Per rendere bene dovrebbe sempre stoppare il pallone/tirare in porta da max 25m entro 2 secondi. Per sua ( e nostra ) sfortuna, il calcio è uno sport di movimento. Fanno piacere le parole di Arrivabene, finalmente qualcuno in società che mette pubblicamente le cose in chiaro.
×
×
  • Create New...