Jump to content

Angeland

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,569
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,186 Excellent

About Angeland

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Poi mi domandano perché gufo la nazionale e nel 2021 tifavo Inghilterra.
  2. Lungi da me fare il sommelier della gn0cca, però sarebbe interessante vederla senza il bonus facciata 110%
  3. Dopo le dichiarazioni fatte, Di Lorenzo tra poco non può più nemmeno stare a Napoli, figurati entrare nel loro stadio.
  4. Di Gregorio Danilo/Di Lorenzo Bremer Calafiori Cambiaso Koop Douglas Luiz Greenwood Zirkzee Yildiz Vlahovic E Zeman spostati
  5. Abbastanza probabile, ma personalmente voglio credere a Pedullà, anche perché una cosa del genere mi stuzzicherebbe alquanto Di Gregorio Danilo/Di Lorenzo Bremer Calafiori Cambiaso Koop Douglas Luiz Greenwood Zirkzee Yildiz Vlahovic Avrei dei dubbi sull'equilibrio della squadra, ma i tempi del fantino sono finiti.
  6. Teoricamente potrebbe giocare tranquillamente insieme a Douglas Luiz nei 2 di centrocampo. Del resto l'olandese nasce mediano. Personalmente avrei dei dubbi sull'equilibrio della squadra, ma forse sono i postumi del triennio targato fantino.
  7. Potrebbe giocare nei due a CC insieme a Douglas Luiz. Del resto Koop nasce mediano.
  8. Zirkzee sotto punta e Dusan centravanti. Ma attualmente siamo attenti all'evolversi della situazione, non è un obiettivo prioritario.
  9. Per Pedullà vendiamo Soulé per 40 mln all' estero. L'idea sarebbe giocare con Zirkzee sotto punta e Dusan centravanti. In sostanza però ha dato l'idea che non é un obiettivo prioritario, siamo molto attenti nel in cui il Milan non chiudesse.
  10. Molto probabile, io ci spero perché mi piace un sacco come caratteristiche. Secondo Pedullà cederemo Soulé all'estero per la stessa cifra. "A gennaio la Juve ha rifiutato un'offerta da 30 mln per l'argentino".
  11. Secondo Pedullà la richiesta iniziale era di 20 mln, Kia attualmente è sceso a 10 e di qui non si muove. Ad oggi il Milan non vuole dargli manco questi.
  12. Tra l'altro se non sbaglio abbiamo ottenuto anche una percentuale sulla futura rivendita
  13. Pedullà adesso: Il Milan ad oggi non vuole pagare le commissioni che chiede l'agente, stasera Giuntoli lo ha contattato per informarsi
×
×
  • Create New...