Vai al contenuto

Vengeance

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3431
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vengeance

  1. Il punto non è neanche se torna o meno, ma le condizioni a cui eventualmente ritornerebbe. Poi se devo entrare nel merito, resta un ottimo giocatore ma non sono per i cavalli di ritorno e mi infastidisce anche il fatto che dobbiamo stare a sua disposizione. Prima vuole andare e lo abbiamo accontentato, mo vuole tornare...
  2. Io non so quanto ci sia di vero in queste voci, né come andrà a finire, ma non sto affatto tranquillo. Un'operazione simile sarebbe inspiegabile e ci esporrebbe al ludibrio milanista almeno per i prossimi cinquant'anni. Voglio confidare nel buon senso di Marotta e Paratici che non mi hanno mai deluso .
  3. Nessuna domanda sulle sue prime impressioni sull'ambiente. Ero curioso di sapere agli occhi di uno che è stato al top negli ultimi 10 anni, come appariva il nuovo centro sportivo, le strutture, la professionalità ecc.
  4. Seconda domanda della conferenza, da un infiltrato partenopeo: "Buonasera Cristiano, cosa ti ha spinto a ripiegare sulla Juventus? Provi rammarico per essere stato scartato dal Napoli?".
  5. Intanto sciopero anti-Ronaldo a Melfi. Buona risposta degli operai, per ora vi prendono parte 5 su 1700.
  6. Prima domanda in conferenza stampa: "Buonasera Cristiano, innanzitutto volevo sapere cosa ne pensi di Ronaldo alla Juve e se sei emozionato a giocare con lui, grazie".
  7. In questi giorni infuocati ed emozionanti, accanto alla gioia e all'incredulità in me si è fatto largo un pensiero. Ronaldo, proprio lui, il migliore giocatore del mondo nonché sportivo più conosciuto al mondo si ritroverà davvero, a breve, a dover rispondere alle domande di Massimo Mauro, Sconcerti e Marocchi? Sembra una sceneggiatura dei film del Dela.
  8. Infatti è la prima volta che la Juve fa un'operazione del genere, una vera prova di forza per prendere il migliore del pianeta. Questo ovviamente non è garanzia di successo, ma l'operazione è eclatante.
  9. Aldilà del valore del giocatore, ma questa operazione è cazzutissima e dimostra al mondo chi siamo. Addirittura il presidente che si presenta al resort in elicottero, mentre parallelamente Marotta e Paratici sbrigano le pratiche a Milano. Inginocchiatevi di fronte alla COMPETENZA.
  10. Ronaldo in vacanza con moglie, figlio, mamma e amante (AA) al seguito. Mi sembrano quelle scampagnate estive partenopee sulle spiagge di Scalea
  11. Perdonate, ma tra aerei, elicotteri e gommoni mi so perso un attimo. Agnelli è atterrato in Grecia col volo partito da Pisa e mo deve raggiungere Costa Navarino in elicottero? E' corretto? Ma soprattutto, che fa? Si imbuca da Ronaldo?
  12. Avete beccato proprio il momento in cui mi sono assentato per fare quello screen. Avete un bidone dell'immondizia al posto del cuore.
  13. Dopo qualche ora di assenza, noto con piacere che finalmente la traccia dell'aereo ha portato buoni risultati Sarà contento capitan Morpheus
×
×
  • Crea Nuovo...