Jump to content

Zel

Tifoso Juventus
  • Content Count

    379
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

90 Excellent

About Zel

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Son contento per il nostro Marcolino. Speriamo si ritrovi.
  2. Nel derby con i bovini potrà sicuramente fare la sua parte... (si scherza, dài...)
  3. Zel

    Daniele Rugani

    Ma se proprio dobbiamo andare indietro nel tempo, allora ti dico Luppi e De Marchi....
  4. Zel

    Daniele Rugani

    Dimentichi Mirkovic, Athirson, Marco Motta, Boumsong, Andrade... per citarne qualcuno di abbastanza recente... non so poi cosa ne pensi di Ogbonna o De Ceglie...
  5. Mi riprendo il Manzo, che è più giovane di Dzeko di un paio di mesi...
  6. Dai video sembra buono: baricentro basso, cosce massicce, corre e si sbatte con grande dinamismo, sembra dotato di un buon senso della posizione e di intuito, non pare muoversi a caso, i piedi sembrano discreti e il tocco di palla è veloce e sufficientemente preciso. Segna pure di testa. Ha il n. 2, che mi ricorda il vecchio Gheddafi e questo mi piace assai. Anche la chioma richiama il profilo di Gentile. Così come mi piace il fatto che nessuno sapeva niente dell'operazione, e questo può significare che, forse, finalmente la Juve è tornata ad essere l'ambiente impermeabile che è sempre stato (ed è senz'altro un valore aggiunto). Anche questo legame con gli USA mi piace, perché può dare un valore aggiunto in termini di marketing (anche Pirlo credo sia conosciuto negli USA). Per la faccenda dei soldi, come sempre, dico che non sono affari miei. Sono soddisfatto e incuriosito.
  7. Come volevasi dimostrare... Tanto rumore per nulla... Teatrino indegno.
  8. Secondo me, alla fine, rimane, nonostante gli scleri e le sceneggiate (perché non sono tutti scleri, ma alcune sono vere e proprie sceneggiate...). Del resto (a meno che non abbia veri problemi psichiatrici) una regolata può benissimo darsela da solo: non solo per i 12 milioni in ballo, ma anche perché se lascia rimane segnato per il futuro. E chi se lo accatta un pazzo furioso che fa questi strappi clamorosi? Che affidabilità può dare? Quale società seria pianifica un investimento milionario con una persona così poco affidabile che se ne va sbattendo la porta in questo modo e per questi motivi? Il discorso famiglia secondo me non sta in piedi: sì, la famiglia abituata a Torino, sì la famiglia deve sopportare i suoi scleri e le sue assenze, ecc. ecc. Ma quando hai un marito/padre che ti porta a casa 12 milioni netti l'anno, qualche sacrificio lo fai!... e che cavolo! Tutto ciò al netto di ogni discorso sul valore dell'allenatore, sulla coerenza del professionista e sul senso dell'onore del ex-capitano bianconero.
  9. Zel

    Europa League 2019-20

    Hanno già la scusa per il prossimo campionato: "eh, ma abbiamo iniziato la preparazione più tardi degli altri..."
  10. Zel

    Europa League 2019-20

    Con chi se la sta prendendo Pancrazio?
  11. Zel

    Europa League 2019-20

    "Una sconfitta che aiuta a crescere"...
  12. Zel

    Europa League 2019-20

    La decide gattopancrazio con i cambi della superpanchina allestita dal genio di Marry.
  13. Ottimo come mezzofondista. Come terzino destro della Juventus, no. Quelli che abbiamo, sono meglio di lui (parlo di quelli "abili e arruolati" non degli ospiti fissi dell'infermeria).
  14. È una sorta di ossimiro probabilistico. Come negli oroscopi: prevedo tutto e il suo contrario, utilizzando un linguaggio ambiguo, e così, comunque vada, si avvera in parte quello che ho pre-detto
×
×
  • Create New...