Jump to content

Zel

Tifoso Juventus
  • Content Count

    573
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

152 Excellent

About Zel

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Comunque sia, meglio Napoli che Inter. Ma tutta la vita. Ero a Napoli, durante il servizio militare, nella primavera-estate 1987 e ho dei bei ricordi, nonostante tutto. Ma un altro scudetto all'Inter non lo sopporterei proprio...
  2. Però con noi hanno pareggiato.
  3. Eppure noi con questa Inter abbiamo pareggiato. O mi sbaglio? E' un mistero...
  4. Pure l'Empoli ha saputo ribaltare un 1 a 0 a 10 minuti dalla fine .. noi no
  5. Probabilmente Allegri è ancora sotto choc perché è stato lasciato da Ambra... Non posso spiegarmi altrimenti la gestione della squadra del nostro supertopmegaallenatore....
  6. Ammettiamo pure che la squadra sia un ammasso di scarsoni, ma possibile che un superallenatoreconingaggioTOP non riesca a farla rendere un po' di più di una qualunque Sampdoria o Empoli o Benevento? Cioè, fammi vedere qualche schema o almeno un po' di grinta... Capisco fosse stato un allenatore alle prime armi, un esordiente senza esperienza, un normale mestierante.... ma stiamo parlando dell'allenatore più pagato della serie A e uno dei più pagati d'Europa (o mi sbaglio??).
  7. I giocatori non sanno che fare. I giocatori non sanno che fare. I giocatori non sanno che fare. I giocatori non sanno che fare. I giocatori non sanno che fare. I giocatori non sanno che fare. Perché? Qualcuno che se ne intende un po' più di me è così gentile da spiegarmelo? Grazie.
  8. Alto e spesso, non proprio uno scarpone per essere uno della sua altezza, ma comunque troppo legnoso e poco mobile per valere i 55 milioni + qualche giovane di cui ho letto in giro. Per massimo 30 milioni potrebbe avere un suo perché. Ma comunque non mi pare un craque.
  9. E nessuno si ricorda l'Amauri dei primi tempi...
  10. Si vede che vuole imitare Allegri e le sue cervellotiche formazioni da pseudogenio.
  11. Gli Sceriffi non li vedo tanto bene...
  12. PSG preso a pallate dal Lipsia...
  13. Brutto come il peccato, faccia da gangster del cartello di Cali, ma davvero forte (compagno di nazionale di Cuadrado).
  14. Questa sera mi è piaciuto, ha giocato con impegno, dinamismo e intelligenza. Se si mette in riga può dare qualcosa di buono. Se invece pensa alle chiappe della Leotta, temo che tornerà il mediocre calciatore delle prima gare di campionato.
  15. Pacione. Ecco chi mi ricorda il Morata di questi tempi... Pacione. E ho detto tutto.
×
×
  • Create New...