Jump to content

Zel

Tifoso Juventus
  • Content count

    257
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

52 Excellent

About Zel

  • Rank
    Juventino Soldatino
  1. Delle cose successe negli ultimi 12 mesi a Torino, i media non ci hanno capito mai niente e sono venuti a conoscenza degli eventi a cose fatte (Ronaldo, Marotta e ora Allegri). Come al solito sui media c'è, come al solito, un profluvio di parole e ipotesi. Molte delle quali evidentemente senza senso e senza la minima traccia di veridicità. E come al solito dalla società non trapela niente, se non alla fine... Quindi, aspettiamo che la società annunci il nuovo allenatore. I media lasciamoli parlare, tanto non sanno niente. Rispetto ai media, sarebbe più credibile il padrone del ristorante "Da Angelino" se dicesse che il nuovo allenatore della Juve sarà Guus Hiddink.
  2. P.S. seguo la Juve da 50 anni e posso dire con una certa sicurezza che è la Juve che fa grande un allenatore; e non il contrario. Questa regola non ha funzionato solo quando a dirigere la Juve c'erano i CobolliBlanc o i Montezomoli... Pertanto, chiunque verrà, sarà un successo.
  3. Il nuovo allenatore sarà Guus Hiddink. Lo hanno già visto cenare al ristorante "Da Angelino".
  4. UEFA Champions League 2018-19

    È la coniugazione semideponente ironica della grammatica dialettale contiana... Così come "digiamolo". È che in questo periodo guardo troppo i film di Checco Zalone e allora le sgrammaticature volontarie mi vengono spontanee... Anche - come in questo caso - l'uso transitivo di verbi intransitivi... Pensavo si fosse capito.
  5. UEFA Champions League 2018-19

    Ma digiamolo, la partita ha cambiato inerzia quando Pochettino ha entrato lo scarto della Juventus, il grande Nando. E alla fine la gempions la vincerà il Tottenham, che 8 mesi fa perdeva 2 a 1 con i Prescritti... Ma che vaccata di coppa...
  6. Praticamente è quello che fa Mandzukic (quando Allegri non lo mette a fare l'ala). Quindi ci serve un Mandzukic sano (non infortunato) e non spompato dai mondiali. Direi che per il prossimo campionato ce lo abbiamo già in casa.
  7. Ma cos'è 'sta partita? Un acconto per Chiesa?
  8. [ Serie A TIM 2018-19 ] 32ª giornata

    Atalanta nuova Lazio. E una Champions con Milan e Inter ha certo più appeal di una Champions con Atalanta e Lazie.
  9. Tranquilli che il Napoli perde col Chievo.
  10. Chi lo sa?... http://www.sportfair.it/foto/2018/08/fidanzata-dybala-senza-veli-social-foto-sexy-oriana-sabatini/802422/
  11. [ Serie A TIM 2018-19 ] 30ª giornata

    Atalanta miglior attacco del campionato. Poi però pareggia col Chievo e magari a San Siro con l'Inter perde...
  12. Gli alberghi toscani sono una sentenza per il Napoli...
  13. [ Serie A TIM 2018-19 ] 30ª giornata

    Gli alberghi toscani fanno perdere gli scudetti. Meno male che in seria A non ci sono né Pisa né Livorno...
  14. [ Serie A TIM 2018-19 ] 30ª giornata

    E' confermato che anche negli alberghi di Empoli si perdono gli scudetti....
  15. [ Serie A TIM 2018-19 ] 30ª giornata

    Peccato. Avrei preferito il sorpasso sull'Inda.
×