Vai al contenuto

delsol

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su delsol

  • Livello
    Juventino Godot
  1. nello scudetto poi vinto contro le .......... nel 1966 67 annullarono un gol a de paoli a roma contro la lazio le palla era nettamente entrata dietro la traversa e poi uscita. Si era a poco dalla fine e abbiamo pareggiato.
  2. CRAZE ti ringrazio per tutti i fatti che ci esponi che spiegano tanti avvenimenti altrimenti incomprensibili. non posso esprimere un mio pensiero su questi avvenimenti in quanto sarebbe sicuramente fuorviante. io mi riferisco per quello che vedo come uomo della strada e cioe' uno dei piu' grandi marchi sportivi, quotato in borsa,che potrebbe dare lustro ancora di piu' a una delle prime 20 societa' al mondo e che invece viene continuamente denigrato e buttato nella spazzatura tutti i giorni dai media dopo tutto quello che ha dato al calcio italiano. viene mandato in serie B e tolti due scudetti senza una prova; accusati il proprio capitale giocatori di nefandezze varie false senza che si alzi un dito per difendere almeno loro cosa devo pensare? O che la juve e' un peso e non gliene frega una mazza, oppure che si e' sotto ricatto. se le mie sono considerazioni errate sarei il primo a felicitarmene ma ad aspettare sulla riva del fiume come fanno tanti juventini armati di buona volonta' si rischia l'assideramento.
  3. ma secondo me se exor volesse non ci farebbe prendere a pesci in faccia da chiunque specialmente negli ultimi 20 anni; abbiamo subito di tutto e se avessero voluto avrebbero tappato la bocca a tutti quegli esseri insignificanti che si sono fatti pubblicita' spargendo falsita' su di noi. che dobbiamo fare purtroppo per loro siamo un peso da sopportare; almeno la vendessero.
  4. potenza dell'archivio delle intercettazioni illegali Telecom........ l'hanno mai trovato?
  5. ma scusate giocare in casa 352 contro l'udinese con coman e padoin regista; mi sa che allegri abbia voluto lanciare un messaggio alla societa'.
  6. ma scusate giocare in casa 352 contro l'udinese con coman e padoin regista; mi sa che allegri abbia voluto lanciare un messaggio alla societa'.
  7. bisogna rispettare il parere di tutti ma bisogna ricordare anche che le solide certezze non le hanno neanche il real e il bayern qui si chiede un poco di fiducia e ottimismo verso la propria squadra. Vivere le partite con passione e entusiasmo per altri 4 mesi.
  8. allegri facciamo una sorpresa a Klopp mettiamo Pogdba dove puo' far male e non nei tre a centrocampo; chissa' io ci spero.
  9. certo sarebbe bene andare a fare una passeggiata se manca la fiducia che la propria squadra possa essere competitiva
  10. stiamo andando al patibolo; poi ce la prendiamo con i calciatori, sicuramente i tifosi di altre squadre anche italiane affronterebbero con piu' fiducia la sfida, E' solo una partita di calcio se non e' un divertimento vuol dire che stiamo male.
  11. da "natale in casa Cupiello" telepatia e' quando io non busso e tu apri la porta. grande Eduardo.
  12. giraudo, cocupolaro, stranamente non aveva la scheda svizzera; forse perche' non era seguito da nessuno?
  13. scusa io non ti posso rispondere ma su radio radicale c'e' la sua testimonianza che incomincia con una esortazione del giudice casoria a non guardare verso il p.m. prima di rispondere alle domande, tanto per.
  14. ma e' vero che frequetava abitualmente la pinetina? ma e' vero che da lui si rifornivano gli interisti e il fratello di moratti? ma e' vero che si riforniva anche tavaroli che faceva seguire moggi e gli arbitri? ma e' vero che intestava tutto a prestanome e si segnava sull'agenda solo quelli di moggi? ma e' vero che ne vendeva circa 3000 all'anno? Scusate io, per la crisi non compro giornali qualcuno piu' informato mi potrebbe dare qualche delucidazione? grazie
  15. io capisco tutte le critiche, e gli esterni col dribbling e le mezze coi piedi buoni e i difensori scarsi e che l'europa non ci si addice, che dite dopo tre anni di soddisfazioni considerando la ripartenza da zero la diamo una mano ai nostri eroi dopo tutto quello che subiscono in campo e fuori? A voi la risposta, la mia se non l'avete capita e' sempre FORZA JUVE.
×
×
  • Crea Nuovo...