Vai al contenuto

Idioteque

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17084
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Idioteque

  1. ma che cavolo di senso ha buttare via il nostro futuro nel ruolo (sia rugani che caldara) e riprendere questo psicopatico qui? ma vogliamo scherzare? ma che resti a decomporsi in quella cloaca, ma chi lo rivuole?
  2. "non sei te, sono io, ti amo troppo per stare con te" ma via su, secondo me è un rigirio di frittata e il punto della questione è l'impossibilità di continuare a garantire la titolarità
  3. beh se kante proprio non lo usa, come dire..
  4. non siamo la fiorentina che fa la festa al franchi per marione gomez
  5. mi ricorda qualcosa what goes around..
  6. redesign delle jersey dei lakers, una modernizzazione delle classiche jersey dello showtime e primi anni 90.
  7. infatti non è un profilo che mi fa impazzire, tra scimmiottare steph ed essere steph ci corre molto
  8. ho visto qualche video di scouting, è il prototipo della nuova generazione di guardie che tirano da distanze siderali alla steph. come hai già detto la sl conta fino a un certo punto, vediamo come si adatta al palcoscenico vero e proprio. detto ciò concordo che gli hawks han fatto una follia a mollare doncic.
  9. tony parker avrebbe l'accordo con charlotte
  10. pensavo l'avrebbe vinta il brasile, mi sembrava che avessero trovato una discreta quadra ma oggi hanno scagazzato malamente
  11. BOOGIE E' ANDATO AI WARRIORS
  12. dai ma scherzano. fanno i trolloni per farsi du'risate mettendo in dubbio il fatto che da noi (o in qualsiasi altra squadra) magari giocherebbe titolare. so' ragazzi.
  13. ragazzi insomma a me viene duro solo a leggere una cosa del genere ma è più facile che domani mi trombi katy perry, taylor swift e la ratacosa, lì
  14. sopravvalutare questo qui? come fai a sopravvalutare il giocatore più forte del mondo?
  15. eh a livello filosofico a me gira il c**** dal 2011, reiterato nel 2013. facciamo pari? (in realtà manco p'u'cazz, ma vabè)
  16. ehhh siamo incattiviti pelinka è stato l'agente di kobe per tutta la sua carriera, dev'essere un figlio di p*****a di prima classe
  17. mah, semplicemente è un ruolo in cui una riserva serviva come l'aria. l'anno scorso quando lonzo si è fatto male è stata una TRAGEDIA. lonzo è la scelta della nuova dirigenza, non credo lo molleranno. piuttosto vedo poco spazio per josh hart, un ragazzo con due co*****i così che ha portato villanova al titolo ncaa, difesa triple e garra da vendere su LL tutti bravi ragazzi ma momenti di follia paragonabili ai nostri topic di aguero, non scherzo è così.
  18. col c****. lo prendiamo a zero l'anno prossimo se pop non si schioda. tanto gsw vince comunque, questo è scontato. bravi voi ad averli messi alle corde poi oh se mi devo lamentare che è venuto da noi perchè è una kazzata per il basket e invece era giusto e sacrosanto che venisse da voi non ho più argomenti di discussione
  19. comprendo benissimo ma preferisco fondare una squadra che possa competere per più anni invece che un all in a breve termine, proprio dopo tutta la fatica fatta per mettere insieme un nucleo di giovani interessanti.. è sempre stata questa la mia preoccupazione in ottica LBJ era ovvio, visto che è cliente del management di lebron già l'anno scorso era stata una presa discretamente "politica".. magari quest'anno senza la smania di dover essere un "veterano" della squadra potranno risaltare di più i suoi pregi e verranno limitate le sue immani castronerie
  20. ma ci sta eccome. solo che non bisogna svenarsi per prenderlo.
×
×
  • Crea Nuovo...