Jump to content

Naig

Tifoso Juventus
  • Content Count

    411
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

301 Excellent

About Naig

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 06/06/1990

Recent Profile Visitors

2,328 profile views
  1. "Gruppo squadra" è molto generico, potrebbe anche essere il magazziniere.
  2. Anche senza parlare di passato guardiamo al presente: - Lautaro 12 gol e 2 assit in 1673 minuti in una squadra che solo in campionato ha segnato complessivamente 17 gol in più della Juve. 1 gol o assist ogni 119 minuti - Dybala 10 gol e 4 assist in 1433 minuti. 1 gol o assist ogni 103 minuti Lautaro ha poi dalla sua l'età e la tenuta fisica (come tutti i giocatori dell'inter che non hanno mai infortuni), Dybala invece come vantaggio ha che oltre ai gol e assist ti porta un grande lavoro nella costruzione del gioco. Secondo me Dybala vale di più come giocatore(a mio giudizio), ma Lautaro è più giovane e quindi nel mercato meritano un ingaggio simile. C'è però una grande differenza trai 2 rinnovi, Lautaro NON era in scadenza, quindi se non rinnovava rimaneva ad un ingaggio ridicolo per altri 2 anni; intanto si prende l'aumento, poi fra 2 anni, dovesse rimanere all'inter, chiederà un nuovo aumento.
  3. Allora facciamo i commercialisti fino in fondo. Se rinnovi Dybala spendi 80 milioni (+ bonus) in 5 anni; se non lo rinnovi e devi sostituirlo con un giocatore che ti costa meno, devi trovare un giocatore a 40 milioni di cartellino che prenda al massimo 4 milioni (+ bonus) a stagione, senza indebolirti. Auguri.
  4. Tutti sempre a fare i commercialisti. Ieri senza Dybala sarebbe stata una partita da 0 a 0; dite che non gioca mai ma è il miglior marcatore della stagione (10 gol) e viaggia a una media di 1 gol o 1 assist ogni 100 minuti. In una Juve mediocre come quella di quest'anno mettere in discussione Dybala non ha senso. Per quanto riguarda Arrivabene, uno che testualmente la scorsa settimana dice "non è che ci voglia un ingegnere aerospaziale per capire di calcio" e poi con una delle sue prime dichiarazioni pubbliche da dirigente Juve crea subito una grana, non penso che abbia bisogno di molti commenti...
  5. Non ho capito, i fatti ti hanno dato ragione dopo 9 scudetti consecutivi? Considerando che prima di Agnelli, Marotta e Paratici venivamo da anni di nulla, come fai a dire che non è stato merito loro? Di chi è stato?
  6. Sanchez ha 33 anni e prende 7 milioni; mi sembra inverosimile pensare che qualcuno possa pagare per il cartellino.
  7. "...mentre la cessione di lautaro e di sanchez porterebbero entrambe plusvalenza."
  8. Entro un attimo e leggo che l'Inter vende Sanchez e con l'ingaggio risparmiato e la plusvalenza prende Dybala.... VENDE Sanchez....VENDE...PLUSVALENZA...
  9. Ho detto Allegrata e Allegrata sia: - centrale della difesa a 3 Locatelli - quinto di sinistra a tutta fascia Rabiot - attacco Morata/Bernardeschi
  10. Stasera Allegrata, 352 a specchio e la si vince 1-0 ai supplementari
  11. Da quanto ho capito hanno detto che il greenpass gli arriva dopodomani, quindi il 13. Se mi ricordo bene il greenpass arriva 15 giorni dopo la prima dose, quindi l'hanno vaccinato il 30 Dicembre, appena tornati dalle ferie. Probabilmente prima non si pensava che si sarebbe arrivati a questi obblighi.
  12. Ci voleva proprio un po' di sano ottimismo per risollevare il morale
  13. Probabilmente dirò un'eresia. Ma visto come Allegri sta sfruttando Locatelli, facendolo partire trai 2 centrali, sarebbe così assurdo far giocare Bonucci in quel ruolo (finto centrocampista) e spostare Locatelli mezz'ala sinistra che è anche il suo ruolo in nazionale?
  14. Sì, poi hai visto gli unicorni volare nel cielo
  15. 9 scudetti in 11 anni di presidenza partendo dal disastro fatto da Cobolli-Blanc, che vergogna!!!
×
×
  • Create New...