Jump to content

Naig

Tifoso Juventus
  • Content Count

    195
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

135 Excellent

About Naig

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 06/06/1990

Recent Profile Visitors

1,655 profile views
  1. L'anno in cui Dybala per problemi fisici non ha mai giocato guarda caso è l'anno peggiore dal punto di vista offensivo da molto tempo a questa parte. Non riempe l'area, non è decisivo, torna troppo a centrocampo a prendere palla, fa troppe foto su instagram, ma pensare che i benefici che porta alla squadra sono molto più dei difetti? No perchè se gioca lui e la Juve vince non è merito suo, se non gioca e la Juve perde è comunque quasi colpa sua. Paragonare Dybala a Messi e Baggio non ha senso, ma non ritenerlo un giocatore fondamentale della Juve degli ultimi anni (compreso questo) è ridicolo.
  2. Qua è contro la Spal, quindi lasciamo stare la difficoltà degli avversari, ma come tipologia di giocatore è proprio quello che ci serve in questo momento. Se non lo si carica di inutili e deleterie aspettative, può essere un giocatore molto utile.
  3. Io ho il difetto di essere fin troppo ottimista nella vita, ma vi rendete conto che se avessimo vinto con l'inter guardando la classifica leggeremmo: Milan 49 Inter 47 Juventus 45 Con una partita in meno e quindi, a parità di partite, virtualmente in testa alla classifica. Fare confronti di punteggi con gli anni scorsi per me ha poco senso vista la stagione assurda causa COVID. Se buttando via punti con Crotone Benevento Verona e Fiorentina siamo lì, vuol dire che il campionato è apertissimo.
  4. Quello è l'elenco dei giocatori che partono per il Portogallo. Probabilmente si faranno le valutazioni domani nella rifinitura.
  5. E' un po' OT ma visto che se ne parla è inutile fare confronti con la Juve del 2017 accusando i detrattori di Allegri. Nessuno critica la Juve di Allegri pre Cardiff, è dopo quella maledetta finale che tutto è cambiato, la stessa idea di gioco di Max in primis.
  6. Ogni tanto è giusto ricordarsi chi è Paulo Dybala
  7. La perfezione sarebbe Dybala che rincula a centrocampo, Morata che riempe l'area e Ronaldo che fa il Ronaldo. Dalle parole di Pirlo quando gli chiedono del possibile tridente, secondo me lui ha una voglia matta di provarlo, se solo li avesse sani insieme.
  8. Il Dybala MVP del campionato dell'anno scorso che ha segnato sia all'andata sia al ritorno con l'Inter per esempio, o quello che nell'ultimo campionato combattuto (2018) fa il gol decisivo all'ultimo secondo con la Lazio e poi 2 assist decisivi a Cuadrado e Higuain nel famoso Inter-Juve di Orsato Pjanic. Quel Dybala
  9. Oltre al fatto che insultare i tesserati Juve è contro il regolamento del forum, ma quanto bisogna essere frustrati per venire a scrivere contro Dybala in un momento in cui lui è infortunato e ci servirebbe come il pane e chi lo sostituisce sta invece deludendo...
  10. Abbiamo dominato un Napoli incerottato e abbiamo perso perchè non abbiamo finalizzato le occasioni create. Tutto questo isterismo e disfattismo è oggettivamente esagerato. Il problema sono i punti persi con Verona, Benevento, Crotone e Fiorentina del girone di andata; saranno quelle paradossalmente le partite decisive da vincere. Come diceva sempre il buon Allegri, le partite (e i campionati) si vincono con testa e Halma.
  11. La finale sarà il 19 Maggio, pensare adesso ai diffidati non avrebbe senso. Bisogna pensare solo a martedì ed eventualmente ad avere le forze per Napoli e Porto. Si gioca per passare il turno, poi ai disponibili per l'eventuale finale si penserà fra 3 mesi; fare tattiche a riguardo adesso sarebbe solo controproducente. Vamos!
  12. Oltre a De Ligt e Buffon io mi aspetto Kulu in attacco, Alex Sandro terzino e non mi sorprenderei di vedere Demiral o Bernardeschi in campo. Pirlo ha già dimostrato di non essere timido in quanto a formazione iniziale e, visti i prossimi impegni, secondo me sarà turnover.
  13. Direi che ce ne faremo una ragione se Reynolds va alla Roma, l'idea di restare fermi sugli accordi e non partecipare ad aste per me non è così sbagliata.
×
×
  • Create New...