Jump to content

Shannon

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,050
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,674 Excellent

About Shannon

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 03/10/1986

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

3,541 profile views
  1. Si perché da noi i forti si legano a vita
  2. Ancora non digerisco che ce lo siamo fatto sfuggire per pochi milioni
  3. Manca di rispetto alla società con quella richiesta, se poi punta al mondiale allora si cerchi altre vetrine. Barzagli è stato molto più signore
  4. Desciglio è il giocatore più utilizzato della storia da allegri
  5. La Juve insiste per Kaio Jorge, che piace anche al Milan in Serie A sul mercato. Le ultime sulla trattativa per il talento brasiliano Duello Juventus-Milan per Kaio Jorge, talento in forza al Santos. Il giovane attaccante brasiliano è da tempo nel mirino della ‘Vecchia Signora’, con i rivali rossoneri che non mollano però lapresa. Secondo quanto riporta Sport Mediaset, la Juve avrebbe sorpassato il Milan nelle ultime ore nella corsa a Kaio Jorge. La trattativa con il club bianconero non sarebbe però al momento così vicina alla conclusione, con il Football Director Cherubini che valuta comunque concretamente il profilo del classe 2002 per completare il reparto offensivo di Allegri.
  6. Pjanic Juve: una cessione sblocca il ritorno del bosniaco. Tutti i dettagli legati al futuro del centrocampista del Barcellona Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Miralem Pjanic continua a spingere per il ritorno alla Juve. Il centrocampista bosniaco è in uscita dalBarcellona, e gradirebbe volentieri tornare a vestire la casacca bianconera con Massimiliano Allegri. Per fargli spazio, però, sarà necessario sbloccare le cessioni, a partire da quella di Aaron Ramsey. Il gallese lunedì sarà alla Continassa, ma il suo futuro a Torino è in bilico.
  7. Secondo quanto riferito da Il Tempo, Maurizio Sarri avrebbe individuato in Daniele Rugani il rinforzo in difesa per la sua Lazio. Il calciatore è rientrato alla Juve dal prestito al Cagliari, maè ancora da decifrare il suo futuro in vista della prossima stagione. Sarri sarebbe pronto a riaccogliere il difensore, avendolo lanciato ad alti livelli durante la sua esperienza all’Empoli.Da capire, ora, quali sono le intenzioni della Juventus, che se dovesse cedere Demiral avrebbe necessità di trattenere il suo calciatore.
  8. Striscione Psg contro Pogba: i tifosi del club francese hanno scritto questo messaggio al centrocampista del Manchester United Paul Pogba non rinnova con il Manchester United e così il PSG sarebbe partito alla carica per acquistare anche lui in questa finestra di calciomercato. Un calciatore dal talento smisurato che però i tifosi parigini non vorrebberonella loro squadra. E lo avrebbero fatto capire a chiare lettere. Come mostrato da RMC Sport, infatti, i supporter del PSG hanno esposto all’esterno del Parco dei Principi uno striscione contro Pogba che recita: «Pogba dovresti ascoltare tua madre. Lei non ti vuole qui, nemmeno noi». Un messaggio chiaro sia per il centrocampista che per il club.
  9. 80 milioni dai social ma deve scrivere una cosa per tranquillizzare un pirla qualunque
  10. Vorrei dire due parole alla pirelli Vaffangulo
  11. Sto sgorbio di hollywood che m*****a vuole?
×
×
  • Create New...