Jump to content

IlSigarodiLippi

Tifoso Juventus
  • Content Count

    734
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

334 Excellent

About IlSigarodiLippi

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sczesny gli mangia in testa. E pure Meret. E per certi versi anche Strakosha è migliore
  2. Cerchiamo di capirci; se in curva il coro lo lancia il gruppo organizzato lo seguono prima quelli del gruppo, poi quelli del settore, poi magari il resto della curva. Se non c'è organizzazione, questo non succede, ovviamente. Se si vogliono i cori ( e tutto il resto) si vuole l'organizzazione del tifo. E la società ha deciso che non la vuole perché non vuole rotture di co*****i in casa sua. Dopodiché se l'alternativa è il tifo "all'americana" con le mascotte, il coro sul tabellone e le majorettes nell'intervallo, fatti loro... A ME, non interessa.
  3. No. A parte la sud, il tifo è sempre stato a livelli da partita del cuore. E li capisco pure; con quello che tirano fuori in tribuna per un abbonamento o per un biglietto singolo, non gli faccio una colpa se vogliono guardare la partita e se ne fregano dei cori.
  4. Partire sempre dal presupposto che Agnelli non è un cretino... Dopo anni di "guerra" tra gruppi organizzati e società, ha non solo vinto, ma stravinto, la società; come era naturale che fosse. Su un piatto della bilancia hanno messo la perdita del "tifo più caldo", sull'altro lato della bilancia hanno messo le rotture di co*****i relative a multe, cori razzisti, bagarinaggio, pretese su biglietti e abbonamenti. E hanno concluso che alla società del "tifo caldo" non gliene sbatte una mazza. Il fatto che i giocatori o gli allenatori o tanto meno gli spettatori possano pensarla diversamente ("vogliamo il dodicesimo uomo" e menate varie) non conta nulla... decide Agnelli. Tutto ciò premesso, davvero pensate che dopo aver vinto e stravinto, creino le condizioni per ricominciare daccapo contro qualcun altro ? Il tifo organizzato allo stadium non entrerà più e se cercherà di farlo sarà scacciato di nuovo. Così è, che ci paccia o meno.
  5. La Juve la puoi rifiutare una volta sola, la seconda opportunità non te la offre mai; è sempre stato così e vorrei che si continuasse con le tradizioni di famiglia.
  6. Utile per loro, a noi non serve a nulla Certo che se Marotta lo prende a zero fa un colpaccio
  7. Non ci vedo chissaché di interessante. Piuttosto mi riprendo Spinazzola
  8. Hanno fatto talmente ottime figure che non ha vinto NESSUNO da quando c'è Sarri. No, non mi sono rotto di non perdere MAI; e se qualcuno si è rotto, immagino siano quelli delle altre squadre che fanno annate sopra le loro possibilità ma ci stanno comunque dietro.
  9. No, io ho scritto che "il migliore allenatore della storia della Juve" (cit.) aveva fatto peggio quattro volte su cinque. Cosa peraltro confermata dai freddi numeri.
  10. Inconcludente e perforabile ma vince di più e prende meno gol. Ok. Lagne per partito preso.
  11. La Juve di Sarri ha fatto 32 punti in 12 partite la Juve di Allegri alla 12esima giornata ne ha fatti rispettivamente 31, 18, 30, 31 e 34, cioè di meno quattro volte su cinque. Io le lagne non le capisco, onestamente.
  12. Al 20% della condizione a stare larghi, abbiamo passato il girone alla quarta giornata come non succedeva da dieci anni... possiamo arrivare dovunque
  13. Quindicesimo risultato utile su quindici partite, io direi... primi in campionato, girone passato con due giornate d'anticipo, derby vinto al bovinodromo e scontro diretto con Gonde vinto Va abbastanza bene, per ora.
  14. "Fare gruppo" serve a un gazzo, è il manico che conta Con Sarri ci stavano attaccati al c**o fino all'ultima giornata, con Porcellotti si sono squagliati già a novembre, semplice.
×
×
  • Create New...