Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36304
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Che poi Morata ha un bel potenziale e al momento hai preso in prestito, quindi puoi solo guadagnarci...
  2. In pratica: - se Pereyra fa bene possiamo riscattare a 12 milioni - se Pereyra fa male possiamo rispedirlo al mittente, anche se l'Udinese ci guadagnerà Sorensen e il giovane del 97
  3. Comunque rimane un acquisto di contorno, dai... Secondo voi il nostro mercato sarà; - pischello Coman - prestito di Morata - prestito di Pereyra - Evra 33enne a due lire ??? Io non penso proprio, dai...
  4. Va bè ma vanno valutate tante cose, non spariamo sentenze già adesso. Nei vecchi topic ho sempre sperato che non arrivasse, ma in prestito con DIRITTO di riscatto è un ottimo affare. E Pereyra, nel contesto giusto, sarà un giocatore molto utile. Lasciamo stare i paragoni con Peluso e Padoin, Pereyra non è un fenomeno ma è superiore, dai E' una sorta di Giak però 23enne e con margini di miglioramento.
  5. Può darsi, è uno che tatticamente lascia dubbi perchè in teoria sa ricoprire tutte le posizioni Comunque dopo le varie cessioni abbiamo preso due giocatori in prestito, prima o poi usciremo qualche soldo?
  6. Significa che l'anno prossimo, pure se facesse schifo, dovremmo pagarlo per forza 12 milioni??
  7. Appunto, spero non vada in porto. Per Isla aspettiamo la prima offerta decente
  8. Spendiamo soldi per giocare con Pereyra titolare in mediana. Salvo poi notare che Asamoah e Marchisio, già di nostra proprietà, sono meglio di lui
  9. Se ti abboni vuol dire che ami la Juventus, se cambiamo l'allenatore o non arriva Sanchez non è una scusante valida per lamentarsi. Anzi, veniamo da tre scudetti e abbiamo una rosa forte.
  10. Sanchez 40 milioni di cartellino e 6 di stipendio. Cuadrado gioca in una squadra rivale ed era in comproprietà tra due società non stupide, solo la metà l'hanno pagata 15 milioni. Mi spieghi come potessero essere fattibili?? Muoversi prima del Mondiale era difficile, soprattutto se parliamo di colpi così onerosi.
  11. Ma il fantaLigue1 non si può fare?
  12. Se la formula è quella del prestito con diritto di riscatto a 18 e poi diritto di recompra a 36 allora va benissimo. -Se esplode intanto lo compriamo a 18, male che vada se lo riportano a Madrid ci intaschiamo ben 36 milioni di euro. -Se invece fa male possiamo rispedirglielo a casa senza aver speso un euro. -Se fa benino potremmo pure trattare per una via di mezzo, acquistandolo a cifre contenute.
  13. Che Sanchez e Cuadrado fossero inarrivabili si sapeva già da Maggio, mica bisognava attendere il 15 Luglio. Per il resto spendere 20 milioni a Gennaio per una quinta scelta come Nainggolan o comprare Nastasic quando l'anno scorso hai speso 13 milioni per Ogbonna sarebbero state scelte poco sensate. Poi ripeto, se hai divergenze sul mercato le chiarisce a Maggio e stop, almeno ognuno prende la sua strada e si organizza in tempo.
×
×
  • Crea Nuovo...