Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36304
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Ma Lichtsteiner e Vucinic sono ancora out? Assurdo Comunque darei fiducia a Caceres, se lo merita.
  2. Partita da non sottovalutare, anche perchè loro vengono da una sconfitta.
  3. Boh. Di sicuro, aldilà della stupenda esperienza che avranno vissuto i partecipanti, è assurdo far pagare certe cifre quando sai che nel giro di poche settimane sarebbe fallito tutto.
  4. Comunque il Chicharito quando gioca è sempre una certezza, non capisco perchè non si trova una squadra che lo valorizzi di più.
  5. E tutti quelli che hanno vinto il Workshop? Fino a pochi giorni fa erano tutti felici ed entusiasti Comunque mi sa che Criscitiello si porterà dietro solamente pochi eletti...
  6. Partita subito archiviata Il 2 era regalato, a 1.30
  7. Avevo giocato l'over 1,5 di Arsenal-Chelsea. Poi mi sono chiesto: aspetta, ma giocano le riserve, c'è pure Bendtner Poi ho visto le formazioni e ho notato che alla fine le riserve del Chelsea erano Eto'o, Essien, Mata, Willian ecc...
  8. Però sei troppo drastico, in pratica sono due antipodi
  9. Più che altro al giorno d'oggi la concorrenza più grande si chiama streaming gratis. Visto il periodo di crisi e il fatto che ci siano diverse alternative gratutite o a prezzi inferiori è normale che la gente non può permettersi i loro prezzi. E ripeto, bisogna considerare soprattutto i locali a cui chiedono cifre pazzesche.
  10. Comunque a Diego Costa conviene giocare con il Brasile, anche perchè al momento sarebbe il centravanti titolare..
  11. Torres si è mangiato un goal assurdo ma da lì in poi si è completamente risvegliato, sembrava quella dei tempi migliori!
  12. Buffon 6 = Spettatore non pagante Barzagli 6,5 = Solita sicurezza Bonucci 5 = Non azzecca un passaggio. Per fortuna i suoi errori non sono decisivi ai fini del risultato. Chiellini 6,5 = Dalle sue parti non si passa, buona prestazione. Isla 6 = Partita sufficiente, senza infamia nè lode. Vidal 6,5 = Freddo dal dischetto, guerriero in mezzo al campo. Pirlo 6,5 = Finalmente si rivede il Pirlo migliore, quello che delizia gli occhi anche con i semplici passaggini semplici. Pogba 6 = Fa grandi cose ma poi si perde con alcune sbavature Asamoah 6,5 = Tra i migliori in campo. Si guadagna il rigore, metto lo zampino sul secondo goal, recupera un paio di palloni e dalle sue parti spinge in maniera importante. Tevez 7 = Decisivo, sia nelle giocate che in fase realizzativa. Llorente 6 = Buona gara, mi è piaciuto. Peccato che non sia riuscito a concretizzare le occasioni avute.
  13. Secondo me tenere fuori uno come Caceres sarebbe sbagliato. Al Bernabeu è stato il migliore dei nostri.
  14. Ma infatti la verità a mio parere sta nel mezzo. Non è un interditore classico nè una mezzapunta, diciamo una mezz'ala che può coprire diverse zone de campo. Come dici tu a volte ha fatto l'esterno, ma io parlo del suo ruolo naturale. A Palermo ha giocato sia da trequartista sia da mezz'ala, ma era troppo giovane. Adesso si sta ritagliando il suo spazio e per me sta facendo bene, non è un caso che come minutaggio è il quarto più impiegato della rosa.
  15. Quest'anno ha avuto un pò di problemi agli adduttori..
  16. Gioca da mezz'ala/trequartista nel 4-2-3-1. I mediani sono Sidwell e Parker
×
×
  • Crea Nuovo...