Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36314
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Torres si è mangiato un goal assurdo ma da lì in poi si è completamente risvegliato, sembrava quella dei tempi migliori!
  2. Buffon 6 = Spettatore non pagante Barzagli 6,5 = Solita sicurezza Bonucci 5 = Non azzecca un passaggio. Per fortuna i suoi errori non sono decisivi ai fini del risultato. Chiellini 6,5 = Dalle sue parti non si passa, buona prestazione. Isla 6 = Partita sufficiente, senza infamia nè lode. Vidal 6,5 = Freddo dal dischetto, guerriero in mezzo al campo. Pirlo 6,5 = Finalmente si rivede il Pirlo migliore, quello che delizia gli occhi anche con i semplici passaggini semplici. Pogba 6 = Fa grandi cose ma poi si perde con alcune sbavature Asamoah 6,5 = Tra i migliori in campo. Si guadagna il rigore, metto lo zampino sul secondo goal, recupera un paio di palloni e dalle sue parti spinge in maniera importante. Tevez 7 = Decisivo, sia nelle giocate che in fase realizzativa. Llorente 6 = Buona gara, mi è piaciuto. Peccato che non sia riuscito a concretizzare le occasioni avute.
  3. Secondo me tenere fuori uno come Caceres sarebbe sbagliato. Al Bernabeu è stato il migliore dei nostri.
  4. Ma infatti la verità a mio parere sta nel mezzo. Non è un interditore classico nè una mezzapunta, diciamo una mezz'ala che può coprire diverse zone de campo. Come dici tu a volte ha fatto l'esterno, ma io parlo del suo ruolo naturale. A Palermo ha giocato sia da trequartista sia da mezz'ala, ma era troppo giovane. Adesso si sta ritagliando il suo spazio e per me sta facendo bene, non è un caso che come minutaggio è il quarto più impiegato della rosa.
  5. Quest'anno ha avuto un pò di problemi agli adduttori..
  6. Gioca da mezz'ala/trequartista nel 4-2-3-1. I mediani sono Sidwell e Parker
  7. Buffon 6 = Da uno come lui mi aspetto sempre il miracolo, ma non è periodo. Caceres 7 = Migliore in campo. Merita la conferma. Barzagli 6 = Partita senza particolari sbavature. Se i nostri difensori fossero tutti come lui avremmo qualche punto in più. Chiellini 4 = Purtroppo è stato troppo ingenuo, due errori che ci sono costati due goal. Inoltre ha lasciato la squadra in dieci compromettendo l'andamento del match. Ogbonna 5,5 = Esordio difficile. Era emozionato e si è notato. Vidal 6,5 = Solito guerriero in mezzo al campo Pirlo 5 = Gara deludente. Sbaglia tanti passaggi e non accende la luce. Pogba 6,5 = Solita prestazione positiva Marchisio 5 = Parte bene, poi cala come tanti altri. L'espulsione lo ha penalizzato molto. Llorente 6,5 = Segna un goal che riapre il match, poi deve lasciare il campo per colpe non sue. Tevez 6+ = Cerca il goal in tanti modi, ma è un pò sfortunato. Nel finale deve fare reparto da solo e si vede poco. Bonucci 6 = Il suo voto è un mix tra una bella giocata per Giovinco e l'errore che rischia di far segnare Khedira. Giovinco 5 = Ha la possibilità di mettere a segno il goal del pareggio, ma spreca tutto. Asamoah 5,5 = Entra al posto di Pirlo ma non riesce a dare nessun apporto rilevante.
  8. E' una mezzala/trequartista, non è male tecnicamente. Sia chiaro, non ho mica detto che è da top club eh..
  9. Comunque Kasami non è male, il Palermo ha fatto male a regalarlo..
  10. E dire che l'ultima volta giocammo con Molinaro e Tiago
  11. Ottima vittoria esterna degli Spurs che si riportano a -3 dall'Arsenal.
  12. Meno male che non ho giocato il Barca. Lo 0-0 non l'avrà preso nessuno
  13. Mi gioco Padoin marcatore al Bernabeu Si scherza
  14. Tra l'altro è finito in una squadra che continua a fare male, un pò sfigato
  15. Mi è arrivata la lettera, in pratica mi hanno confermato che visto l'aumento dell'IVA pagherò qualcosa in più.
  16. Fermo restando che Conte ha dimostrato di stimare Giovinco, però se Llorente non gioca nemmeno senza Vucinic e Quagliarella allora vuol dire che il mister non lo vede completamente. Anche perchè ormai siamo a metà Ottobre, la scusa della forma fisica non regge più...
  17. Come previsto. Entrambi giovani ma decisamente talentuosi.
  18. La loro 'fortuna' è che giocano in un campionato modesto, quindi con qualche giovane di livello e una buona organizzazione di gioco possono comunque lottare per il titolo ogni anno.
  19. A me è arrivata una lettera, ma tornerò a casa nel weekend e non l'ho presa. Ti faccio sapere.
  20. Giocherà Padoin? O parte con Pogba a destra? Proprio in una gara così delicata non so quanto possa fare esperimenti o cambiare modulo. Anche perchè loro giocheranno con il 3-5-2
×
×
  • Crea Nuovo...