Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36324
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Non è stato accostato nemmeno alle squadrette, è strana come cosa..
  2. Secondo me è già bloccato da tempo. Si parla di Paulinho, Zaza e compagnia bella e nessuno pensa al giovane più interessante dell'ultima Serie B?
  3. Che goduria. I milanisti si stanno mangiando il fegato, anche perchè finchè non cedono Robinho e Co. non possono nemmeno chiudere per Poli e Honda
  4. Ah, io dovrei salire sul tuo carro? Ma se fino a due giorni fa buttavi fango su Marotta
  5. Sai che caz gliene frega a Conte dei numeri di maglia
  6. E' innegabile che Marotta abbia superato un esame riuscendo finalmente a chiudere per un top player... “Non capisco quale esame dovesse superare. Ha vinto due campionati...”
  7. Mi sento un pirla, ma stasera sono gasato, lo ammetto
  8. Tevez può fare TUTTO, è un colpaccio. In pratica è compatibile con qualsiasi altro attaccante della nostra e non solo: anche in coppia con Gabbiadini, Immobile o Boakye (tanto per sparare altri nomi) calzerebbe a pennello. Tecnica, classe, potenza, grinta, duttilità. Questo con Conte può portarsi a ridosso dei fenomeni del momento.
  9. Veramente Tevez ci è costano ancora meno, perchè nell'operazione Belfodil vanno considerati i prestiti con ddr di Cassano e Silvestre
  10. In effetti con i 2.4 milioni di quest'anno e 2.4 milioni dell'anno prossimo ci sarebbero venuti Falcao e Benzema
  11. Esatto, proprio nel campetto dove giocava da bambino
  12. Vorrei capire se noi umili mortali utenti MP possiamo sperare in qualcosa
  13. Ma vedi che anche per me quest'estate sarà decisiva per Marotta, sono il primo a chiedere un miglioramento notevole del reparto offensivo. Ma al tempo stesso faccio un quadro generale e non mi metto a fare i piagnistei per il fatto che non ha ancora piazzato un fuori rosa come Ziegler o un mezzo pazzo come Felipe Melo. E' la stessa cosa che faccio per i calciatori: non li valuto mai per una o due partite, ma per quello che fanno nell'intera stagione.
  14. Ma infatti sto contestando l'esagerazione nei suoi confronti, mica il semplice disapprovo dell'operazione.
×
×
  • Crea Nuovo...