Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36321
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Negredo e Soldado si confermano ottimi bomber
  2. Anche a me piacerebbe vederlo subito in bianconero, ma se lo prendiamo adesso e glielo lasciamo per una stagione sarebbe un'operazione comunque positiva.
  3. Ma quanto è brutta la seconda maglia dei Reds? .asd
  4. Ho visto lo speciale con Buffa. E' sempre emozionante rivedere Alex, solita eleganza e stile Juve.
  5. Ma è diventato il topic della birra?
  6. Cassetti ha fatto la stessa cazzata dell'altra volta
  7. Intanto altra notizia (mica tanto) in casa United.. http://www.juve-news.it/ufficiale-rio-ferdinand-rinnova-con-il-manchester-united/
  8. Ma secondo voi il promettente Thauvin giocherà nel Lille?
  9. Appunto, è quello che intendevo. Sperando di avere anche qualche infortunio in meno
  10. Peccato per gli Spurs, li volevo in CL Prossimo anno comunque si prospetta un altro campionato molto interessante. Le prime tre della classe che avranno un nuovo tecnico e faranno alcuni acquisti importanti Il Tottenham che, sperando nella permanenza di Bale, migliorerà la rosa L'Arsenal non so come si muoverà, ma alla fine la rosa attuale avrà comunque un anno d'esperienza in più sulle spalle ecc...
  11. Sia chiaro, la sconfitta di questa sera non toglie nulla alla grande stagione che abbiamo fatto, ma onestamente mi ha lasciato molto rammarico. Non capisco perchè il Dortmund che a breve giocherà una finale di CL scende in campo con la formazione titolare, mentre noi preferiamo fare la passarella. L'unica cosa positiva di questa sera è che almeno l'allenatore e la società possano capire chi non va confermato per il prossimo anno. PS: Ma se Conte non rischia le tre punte in questo momento vuol dire che allora è fissato
  12. Il Dortmund a breve si giocherà una finale di Champions League ma è sceso in campo con la squadra titolare, noi dobbiamo per forza schierare mezza panchina?
  13. Volevo giocarmi il 2 dello Schalke, peccato! Comunque qui nonostante il record di punti da raggiungere cambiamo mezza squadra, mentre il Dortmund, che deve giocarsi la finale di Champions League, si presenta con la squadra titolare
  14. Voglio la vittoria, in modo da chiudere a 90 punti, secondo traguardo storico dopo i 91 di Capello. Comunque darei spazio a gente come Marrone, Isla, Caceres e Giak.
  15. A mio parere meritava il Benfica, ma i Blues hanno saputo sfruttare il fattore fortuna anche quest'anno (fondamentale se vuoi vincere questi trofei).
×
×
  • Crea Nuovo...