Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36321
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Veramente con Verratti abbiamo pure fatto delle offerte
  2. Non lo vedevo così dai tempi in cui vestiva la maglia dello United
  3. Mi chiedo una cosa: come mai ci stanno pensando adesso? Non è tardi? E poi Auriemma non parlava anche di campionati europei + brasiliano e argentino?
  4. Novità?? Più che altro potrebbero togliere i derby stranieri per acquistare l'intero campionato di Serie A. E' assurdo che ancora lascino fuori alcuni club tipo il Parma, soprattutto quando la Domenica vuoi seguire Diretta Goal.
  5. Le partite della Juve dove le faranno?
  6. Quello che ha postato l'utente di qualche post fa
  7. Ma infatti per me era corretto, però adesso è normale che valga di meno.
  8. Il video è stupendo. Capisci quanto sia cazzuto e completo Tevez.
  9. Il problema, se vogliamo trovarlo, è dato dalla valutazione modesta che gli è stata data un anno fa. Se dopo la vittoria di un campionato di B da capocannoniere viene valutato poco, figuriamoci dopo una stagione deludente da panchinaro
  10. Ogbonna > Astori. A livello fisico/atletico non c'è paragone, per non parlare dal punto di vista tattico. Angelo è un difensore COMPLETO, non gli manca nulla. Inoltre è anche più giovane di un anno. Se Conte ha detto quelle parole non è stato un caso
  11. Le comproprietà iniziano a farsi un pò complicate ultimamente
  12. Prossimo anno ci sono un sacco di attaccanti nuovi che al fantacalcio saranno ottimi
×
×
  • Crea Nuovo...