Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36324
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Devono ringraziare il solito C**O che li accompagna..altrimenti starebbero in zona retrocessione.. Ricordo ancora i regali di Astori,Garcia..
  2. Mai una volta che mettiamo dentro tre attaccanti, che palle..
  3. Ma dai è stato scemo lui a farsi fregare il pallone..
  4. Il Parma è praticamente morto dal pareggio contro di noi..
  5. Quando Conte si fissa con una cosa non la smette più..a questo punto servono i cambi, perchè non li fa?
  6. Bella idea di Mirko, ma manca il centravanti cazz!
  7. Continuo a non capire le scelte di Conte, boh..
  8. Cioè noi che stiamo 0a0 e che abbiamo preso un palo rischiamo mentre il Napoli che sta perdendo 2a0 fuori ti lascia ottimista?
  9. Ok, Vucinic non è un goleador, ma quanto è sfortunato?
  10. Comunque in quanto a giovani il duo Marotta-Paratici sanno muoversi benissimo..
  11. Ma basta vedergli portare palla per capire che tecnicamente è un'altra cosa. Inzaghi a parte segnare non sapeva fare nulla, Zaza invece (in Serie B) sta dimostrando di essere un attaccante completo. Comunque va osservato in Serie A, la serie cadetta lascia il tempo che trova...
  12. Onestamente c'entra poco e niente con Inzaghi.. E' un attaccante completo e moderno, forte fisicamente ma dai piedi buoni..
  13. Ibra si traveste da Divina Provvidenza e regala tre punti importanti al PSG.. Partita comunque difficile, primo tempo terminato 0-1 per gli avversari..
  14. Altro goal di Berardi, al primo minuto..
  15. Ben Arfa è tornato nel suo Mondo..ha giocato con le ciabatte che gli ha prestato Vucinic
  16. Per elogiare un giocare non bisogna per forza denigrarne un altro..
  17. Partiamo comunque dal presupposto che qualsiasi impegno sarà difficile, è sempre un Quarto di Finale. Ma evitare le due tedesche + Real sarebbe una buona cosa, visto che sarebbero le uniche squadre che sulla carta ritengo superiori o pari a noi.
×
×
  • Crea Nuovo...