Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36324
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Ma infatti sono già pieni di soldi, se aggiungi anche i soldi delle cessioni direi che non hanno problemi.
  2. Vedi di mettere un avatar che al momento mi ricordi 'barba'
  3. Io invece sono più paziente Comunque ti ringrazio ma preferisco seguire quello italiano, non si sa mai che la Juve piazzi un colpo dell'ultima ora .asd
  4. Secondo me hai una sorta di rigetto verso i giovani
  5. Curioso di vedere all'opera Coutinho, ha preso il numero dieci..
  6. Nel senso di provarlo a destra nel 4-3-3, ruolo che ha ricoperto in passato
  7. Comunque ridicolo il difensore a concedere il sinistro e lo specchio a Bale da quella posizione
  8. E se facesse il Pepe della situazione? Ipotesi così, delle 00.45
  9. Sia chiaro, non è un campione, però secondo me se inserito nel contesto giusto può fare bene. Marianella lascialo perdere, Giroud ogni mese passa da pippa a campione, da campione a pippa Ora ti faccio vedere un vero numeretto fatto dal nostro numero 11.. ....aspè non ne ha mai fatti
  10. Sta settimana non riesco proprio a guardare le 'disfatte' altrui..
  11. Del Piero sarebbe servito SEMPRE E COMUNQUE. Basta leggere il nome degli attaccanti che abbiamo a disposizione e del fatto che per chiudere una partita ci vorrebbero due ore di partita.
  12. Ahimè, per la prima volta tra i colpevoli devo mettere anche Conte (rimane un fuoriclasse, non fraintendete ). Giovinco invece ha toppato di brutto, mamma mia
  13. Non riescono a fare pagelle, tutti indecenti tranne Vidal e Barzagli. Comunque ho votato in tutte le opzioni NO, sia chiaro..
  14. Forza ragazzi, passiamo sto turno ed eliminiamo i 'laziesi'
  15. Per fortuna Destro è ancora poco 'romanizzato' devo dire
  16. In realtà scopriremo che Ghiba e Amauri sono la stessa persona
  17. Se non sbaglio Conte all'andata fece lo stesso..
  18. Senza Ghiba il topic è diventato troppo serio mi sa
  19. Allora forse non ci capiamo mai Io non me la prendo mai sul personale, sia chiaro, non mi piace alimentare polemiche. Forse ho dato questa impressione, ma fidati, non sono il tipo Inoltre rispetto l'opinione di molti di voi, visto che in questo topic c'è gente che le partite le guarda veramente (al contrario di tanti altri frequentatori del forum), quindi in questi casi è anche bello poter dire la propria considerazione su un giocatore. La cosa che non mi piace è quella di leggere il termine 'pippone' su un ragazzo giovane, magari sbaglio, ma sono così
  20. 'rco cane ma tu e Golden ce l'avete con me oggi? Era una battuta, ci vuole tanto a capirlo?
×
×
  • Crea Nuovo...