Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36324
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Bendtner e Matri in due e considerando tutte le competizioni hanno fatto 4 goal, secondo me invece è esagerata la troppa considerazione che gli date voi. E ripeto, Matri non è scarso ma non si trova a proprio agio nell'attuale contesto. Ma fratellli di cosa? Io guardo le partite della Serie A e sto dando una mia opinione, se poi vuoi avere ragione su tutto senza un minimo di argomentazione allora che ci stiamo a fare su un forum? Su AVB sono sempre stato obiettivo, ho riconosciuto il fatto che al Chelsea abbia fallito e stop, non capisco cosa c'entri con Destro. Mica ogni volta che parlo di un calciatore devo essere in torto solo perchè lo dici tu? Ma infatti non mi sembra di aver detto che Matri è una pippa.
  2. Una cosa è dire 'non lo vorrei alla Juve', un'altra è dire 'Destro è un pipponeee'. Ho replicato questo concetto, gli altri attaccanti giovani di nostra proprietà piacciono anche a me (anche se rimangono ancora tre incognite al pari del Destro di un annetto fa).
  3. Comunque non voglio rivedere De Ceglie, SIA CHIARO
  4. Ma Pirlo non ha ancora recuperato? In ogni caso Vidal e Pogba non si toccano, l'altro sarà uno tra Andrea e Giak (visto che Claudio ha la febbre e non è ancora al meglio).
  5. Quando giochi con 6 difensori + Cambiasso e Mudingayi hai poche speranze di apportare un miglioramento
  6. Matri piace(va) anche a me, ma parliamo di un calciatore ormai fatto e finito che nonostante la situazione attuale non riesce comunque ad emergere. Se l'attacco ha dei problemi lo deve anche al rendimento negativo di Matri, e te lo dice uno che lo ritiene comunque un buon attaccante.
  7. Scusa eh, ma Matri e Quagliarella alla sua età stavano a giocare in C1. Lui l'anno scorso ha salvato il Siena con 12 reti (in una squadra che giocava con 8 difensori) e quest'anno sta facendo la sua parte nonostante la concorrenza. La sua stagione è particolare, visto che non è un titolare e spesso ha giocato da ala destra. Ha fatto comunque 4 goal in campionato e 3 in Coppa (tutti decisivi per il passaggio del turno). Non sto dicendo che è il nuovo fenomeno del calcio mondiale, ma diamogli tempo di crescere.. Ma infatti l'unico difetto è che spreca molte occasioni, per il resto è un attaccante che ha un ottimo potenziale. Nelle ultime gare ha fatto reparto da solo..soprattutto in Coppa dove ha giocato nel suo ruolo..ora purtroppo si è fatto male, quindi da qui a due mesi sarà ai box. Ma leggere 'PIPPONE' o 'SCARSONE' per uno di 21 anni con un buon talento lo ritengo esagerato. Poi non lamentiamoci del fatto che all'estero hanno più pazienza con i giovani..
  8. E' il topic sulla Premier, non me ne frega nulla di cosa hai fatto al fantacalcio.. .asd
  9. Ovvio che si. Destro è un ottimo attaccante, classe '91 con ampi margini di miglioramento. Ma noto che il made in Italy in questo topic non va di moda..
  10. Tu pensa che se l'anno scorso Pirlo si fosse infortunato subito per 6 mesi il titolare sarebbe stato Pazienza .asd
  11. Stasera ci ha deliziato con un bel gioco, inoltre ha proposto il solito modulo offensivo e proposito! 5 difensori + Cambiasso e Mudingayi
  12. E chi mettiamo? Di nuovo De Ceglie? Isla deve giocare, altrimenti non si riprende più.
  13. Chelsea,Tottenham e Liverpool ridicoli Anche perchè le inglesi hanno giocato nel weekend, quindi non vale nemmeno la scusa di un ipotetico turnover
  14. Mirko è squalificato, probabilmente giocherà lui. Inoltre nelle gare secche è uno che difficilmente va tolto dal campo.
  15. In questo periodo di scarsa vena realizzativa dobbiamo segnare 2 goal a Roma per non rischiare di essere eliminati. Inoltre loro hanno preferito lasciare tre punti al Chievo per tenere a riposo i vari Klose,Hernanes e Mauri, quindi se la giocheranno fino alla fine perchè per loro sarebbe un obiettivo straordinario. Quindi cerchiamo di tramutare l'attuale rabbia in una grande voglia di riscatto.
  16. Quest'anno a mio parere avrebbe fatto più presenze dell'anno scorso, soprattutto se consideriamo che ormai il 3-5-2 è l'unico modulo che adottiamo. Per non parlare del numero di goal che sarebbe stato superiore a quello di Matri e Bendtner messi insieme.
  17. Peggio dell'altro Nico (che tanto ti piace) non può fare
  18. Dobbiamo metterci tutta la rabbia di oggi e passare il turno con una bella prova di forza.
  19. Era da tempo che non postavo nel topic live Comunque è da queste cose che si nota quanto Mirko sia fondamentale per questa squadra. Da una serata indecente ha tirato fuori la perla che ha portato al goal.
  20. De Ceglie quest'anno ha colpe evidenti su quattro reti subite, diciamo che Padoin in questo senso è più affidabile.
  21. Grande Premium, City e United una dopo l'altra Comunque goal un pò fortunoso, ma la partita non aveva intenzione di sbloccarsi..
×
×
  • Crea Nuovo...