Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36324
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Certo che Torres è diventato veramente ridicolo.. Sono uno che ormai lo va dicendo da tempo, ma ogni volta che lo vedo giocare rimango perplesso..
  2. Se il Sassuolo sale in A stai certo che un paio di gente buona gli serve, a prescindere dal fatto che non sia di loro proprietà. La salvezza è più fattibile se confermi il blocco di giovani promettenti mica se ti privi di tutti e punti su gente stile Abbruscato,Togni o Nielsen. Per dire, se il Pescara avesse tenuto Verratti,Insigne e Immobile per un altro anno mi sa che qualche punticino in più l'avrebbe fatto. E poi ormai esistono i premi di valorizzazione.
  3. Il Napoli? Ma se hanno Insigne + fratello che se ne fanno? A sto punto prendano pure Biancaneve
  4. Anzi stavolta è stato un principe, figurati
  5. Che poi Caceres,Isla,Asa,Marchisio,Vidal,Bonucci sono pure giovani, tanto per precisare
  6. L'ultima in classifica prende M'Villa Qui le squadre più importanti si rinforzano con Schelotto e Calaiò
  7. Il punto è che tu ti lamenti sempre e comunque. Le operazioni con i giovani sono sempre da elogiare, visto che rappresentano il futuro.
  8. Non mi sembra che Boakye,Gabbiadini e Immobile ci siano sfuggiti. Al momento Berardi ci interessa, possiamo solo sperare che società e calciatore vogliano aprire la trattativa a cifre ragionevoli.
  9. Boakye, Immobile, Gabbiadini, Berardi. Trattiamo pochi attaccanti anche tra i giovani, ma quei pochi sono tutti mooolto promettenti. Se prendiamo anche lui non possiamo che complimentarci con Marotta e PAratici!
  10. In casa Real si respira un'aria tutt'altro che positiva Tra vicende interne,polemiche,rendimento negativo e squalifiche non se ne può più
  11. Ma infatti la Juventus si è mossa bene, se non si fosse inserito lo sceicco al 90% era già nostro. Prenderlo prima non era possibile, perchè a Gennaio avevamo pochi soldi e abbiamo preferito (giustamente) puntare su tre acquisti che potessero puntellare la rosa in vista della seconda parte di stagione (visto che avevamo cambiato modulo e gente come Elia e Krasic erano quasi fuori rosa). E poi parliamo pur sempre di un ragazzino promettente ma che non aveva fatto ancora una stagione intera da titolare in Serie B. Paratici con i giovani si sta muovendo benissimo, ma non possiamo prenderli tutti prima che esplodano.
  12. Buffon 6 = Non ha colpe sul goal di Sansone. Barzagli 6 = Qualche imprecisione, ma nella ripresa si riprende bene. Bonucci 6,5 = Sbaglia una sola volta nel primo tempo, su Belfodil, per il resto fa un’ottima gara. Caceres 5 = Pesa l’errore in marcatura su Sansone in occasione del goal del pareggio. Lichsteiner 6 = Salva su Belfodil nel primo tempo e come sempre si muove bene, però nel finale poteva essere più deciso in fase offensiva. Vidal 6 = Nella prima mezz’ora è un pò passivo, poi si sveglia e dà il suo contributo. Pirlo 7 = Aldilà del calcio di punizione che porta in vantaggio i suoi, va elogiato per la solita personalità con la quale si contraddistingue dagli altri. Pogba 6,5 = La sua presenza si fa sentire, soprattutto a livello fisico. Padoin 6 = Si procura il calcio di punizione che porta al vantaggio. Per il resto gara sufficiente, senza infamia nè lode. Giovinco 5 = Non è incisivo, crea poco o nulla. Quagliarella 5,5 = Poco servito, forse non meritava la sostituzione. De Ceglie 6 = Entra e fa il compitino. Vucinic 5 = Stavolta il suo ingresso si rivela sbagliato, in quanto ha evidenti colpe nell’azione che porta al goal di Sansone.
  13. Non è che possiamo comprare tutti i giovani del Mondo, anche perchè già adesso 5 milioni te li chiederebbero. Verratti lascialo perdere, è una situazione diversa. Purtroppo con gli sceicchi non possiamo competere, fatevene una ragione.
  14. Gioca tra un'ora, mi sa che non ce la faccio..devo ancora andare a letto
  15. Sta M***A ha fatto inca**are pure uno come Buffon, ricordiamolo.. Comunque è ancora più ridicolo Thiago Silva che si lamenta dell'espulsione
  16. Anche quella passata non è stata da meno Complimenti ai dirigenti e alla società!
  17. Storari 7 = Partita ordinaria fino ai tempi supplementari, quando risulta decisivo con due interventi importanti. Barzagli 6,5 = Il difensore bianconero si conferma uno dei più forti del momento con l’ennesima ottima prestazione Bonucci 6,5 = Annulla prima Pazzini con facilità. Sbaglia qualche passaggio ma rimedia con alcuni interventi d’alta scuola. Caceres 6,5 = Si è rivisto il Caceres tanto ammirato dai tifosi bianconeri. Solita grinta e notevole duttilità tattica Lichtsteiner 6 = Gara sufficiente, senza infamia nè lode. Vidal 6,5 = Presenza fondamentale, il suo lavoro di quantità è sorprendente. Marrone 6 = Torna nel suo ruolo naturale ma si limita al compitino. Giaccherini 7 = Quantità e qualità al servizio della squadra. Meritava il goal nel finale. Isla 5 = Conte lo prova in tre ruoli diversi ma continua ad essere spaesato e fuori dal gioco. Matri 6 = Si sacrifica molto e gioca per la squadra. Giovinco 6,5 = Nel primo tempo è tra i migliori, poi nella ripresa si spegne. Non ha sfruttato due ghiotte occasioni che potevano risultare decisive. Vucinic 7,5 = Quando gioca con questa voglia è una delizia vera e propria. Segna il goal decisivo, serve un assist al bacio per Isla e nel finale va a fare il terzino aggiunto recuperando un paio di palloni. Pirlo 5,5 = Al contrario del solito tocca pochi palloni ed è poco appariscente. De Ceglie 5,5 = Commette qualche errore in fase difensiva, poi con un pò di fortuna propizia il goal del 2-1.
  18. Per non parlare di Gasperini, esonerato perchè giocava con la difesa a 3 salvo poi riproporre quel modulo con Strama Ferrara e Del Neri da noi fino al girone d'andata fecero bene (Ciro crollò nel mese di Dicembre dopo la vittoria con gli 'onesti').
×
×
  • Crea Nuovo...