Vai al contenuto

dany23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5464
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1062 Excellent

Su dany23

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sia Milik che Arthur hanno prolungato spalmando l'ingaggio che dovevano percepire in contratto. Tek probabilmente non ha accettato la soluzione e messo fuori rosa ha rescisso. Concordo che il problema sono gli acquisti non senso di Kelly & C.
  2. Tek era praticamente tutto ammortizzato. Quindi avevi solo il costo dell'ingaggio. Hai cercato di venderlo x fare plus ma ti è andata male e hai dovuto anche pagare una buona uscita che fortunatamente x lui si è abbassata con l'accordo con il Barcellona. Milik ha ancora un cartellino da ammortizzare quindi il residuo va a minus valenza.
  3. Ma non ha senso mettere a bilancio 10K subito se magari riesci a mandarlo in prestito il prox o fra 2 anni o al massimo spalmi in 2 anni.
  4. I 2,6 vanno a minus valenza. Non le risparmi per un totale 7 ingaggio lordo più 2,6 quindi circa 10K. Oggi spendi 1,3 di ammortamento più 3.5 di ingaggio quasi quindi 5K che sono più facili da rivendere rispetto ai 10.
  5. Tek e Danilo erano all'ultimo anno di contratto e avrebbe chi smesso , chi continuato in Brasile. Unica soluzione era la rescissione che alla fine ci è costata pure poco visto che Tek ha trovato casa a Barcellona e Danilo è stato un Signore ancora una volta senza pretendere 1 euro. Purtroppo avevamo quel ..... di Motta...
  6. Il discorso è semplice. Gli devi dare 3.5 netti ad uno che non gioca da un anno.. Impossibile venderlo difficile trovare una buona uscita che non sia quasi la totalità. Invece di mettere a bilancio una minus risparmi ingaggio che a 1,7 e accessibile anche per un Bologna di turno (o come 3 punta nostra) e fra 2 anni te ne liberi. Eviti un bagnetto di sangue subito.
  7. Sinceramente la reputo una mossa intelligente. Spalmi ingaggio e stipendio in 2 anni andando a risparmiare un bel po tra cartellino e ingaggio.
  8. Anche Gasp gioca con il 3421 solamente che lui è tanti anni che allena la.solita squadra cambiando 2/3 giocatori a stagione invece di 4 partite come Tudor. 3 centrali di difesa pressing alto cc a 2 con due esterni che devono fare le due fasi come Zappacosta e Bellanova. Poi un trequartista/centrocampista come Pasalic e prima di lui Koop e un attaccante/trequartista Lookman. Ovviamente la punta brava a far reparto come Retegui. Tudor sta facendo il solito percorso ma è impossibile giudicarlo in poche partite tutte decisive dopo un anno di passaggi orizzontali e possesso palla inconcludente.
  9. Una settimana fa si parlava di Triplete per l'Inter. Oggi di ZERO titoli. Il calcio è imprevedibile e la palla è.rotonda. Non significa essere positivi o negativi ma solo realisti. Ci sono 4 partite se le vinci tutte e 4 sei matematicamente in CL in caso contrario dipende anche dalle.altre formazioni. Ritornando poi a Tudor faccio un appunto per eventualmente il prox allenatore. Se si parla di certezze gli unici che possono darle.relativamente sono Conte e Klopp attuali entrambi sotto contratto e il secondo eventualmente ambito anche dal Real. Il resto compreso Gasperini (che cmq sarebbe ben accetto) o Xavi Alonso sono incertezze. Peggio ancora un eventuale Mancini o Xabi. Meglio tenersi Tudor.
  10. Se vinci le restanti partite sei matematicamente in CL. Senza suicidi di massa e anche se le altre ne vincono 3 su 4 o nel caso di Roma e Fiore 4 su 4.
  11. È ufficiali che non ci qualifochiamo in CL? L'unica cosa certa avendo due scontri diretti da giocare che NOI siamo gli artefici del nostro destino. Tutto il resto lo vedremo a giugno.
  12. La favola è quella del Leincester, Conte e una solida realtà. Ha vinto 4 scudetti in Italia con squadre Juve e anteriore che erano anni che non vincevano e uno in Premier con il Chelsea che dopo di lui fa fatica a qualificarsi in CL (e spesso non lo fa) nonostante le milionate spese. Oggi sta riportando lo scudetto? A Napoli dopo la tragica scorsa stagione e senza il 2 artefici dell0 scudetto di Spalletti ovvero Oshimen e Kvara. Con Neres panchinaro al Benfica e Lukaku neppure paragonabile al peggiore Oshimen. Poi possiamo parlare di simpatia, bravura nel vendersi o altro. Ma Conte il suo mestiere lo sa fare e bene.
  13. Non abbiamo esterni a 5 giochiamo con un 3421. Cambiaso non è semplicemente in condizione, McKennie deve tirare il fiato w probabilmente come è stato detto ha influito molto aver rimandato la partita per la preparazione ad essa. Pazienza vinceremo a Bologna.
  14. Ma mica deve giocare titolare. Un buon panchinaro a sx. Facendolo giocare il.meno possibile magari chiede lui stesso la cessione il prox anno.
  15. Questa partita fa ancora capire se c'è ne fosse ancora bisogno che Kelly non è un giocatore da serie A
×
×
  • Crea Nuovo...