
dany23
Tifoso Juventus-
Numero contenuti
5844 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Forum
1166 ExcellentSu dany23

-
Livello
Juventino Le Roi
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Maresca e un ottimo allenatore... ma si parla cmq dell'allenatore di un CHELSEA che spende e spande a piacimento. Se gli piace un giocatore lo prende senza badare a spese... e normale che i piedi buoni siano piu facili da allenare.... Detto questo bravo nel vincere Conference e Mondiale x club ma molto meno bravo in Premier League sia questo che lo scorso anno o in Champions.
-
Basta giocare con il 4321 Kalulu Gatti kelly Cambiaso Mckennie Locatelli Thuram Conceicao Yildiz Vlahovic
-
Ecco che non avere soldi ti crea un'altro problema. La Juve a quanto pare ha tentato Molina, Class, Castagne, Arnau Martinez. Ma non aveva soldi a disposizione.
-
Kelly terzino e Rugani titolare già li sei da ergastolo del.calcio. poi con i soli Locatelli e Thuram a cc saresti incline al suicidio e autolesionista nel.mettere Yildiz esterno.
-
O semplicemente saltare qualche partita. Il turn over deve valere anche per lui altrimenti arriva cotto ad ogni partita.
-
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
dany23 ha risposto al topic di Morpheus © in Calciomercato Juventus
In una squadra occorrono anche i senzatori quelli che vengono ascolatiti piu degli allenatori. Un Modric o un Gundogan a Torino sarebbero stati piu che utili necessari. Nessuno dei nostri sa cosa significa vincere e come arrivare a farlo. -
Ho sentito questa voce anche io. E sinceramente non e proprio campata in aria. DIDI DESCHAMPS ha sempre rimpianto di essere andato via in quel modo. Allenatore esperto e juventino quando la Juve era ancora la JUVE. Ha esperienza nel gestire i campioni ma anche i giovani. Ovviamente paga per lui lo stacco da squadre di CLUB.
-
Bravissimo assolutamente d'accordo. Gli interpreti fanno la differenza non il modulo. Ovviamente un bravo allenatore adatta il gioco agli interpreti. Attualmente Tudor non ha ancora trovato il bandolo della matassa.
-
Lo dicevamo anche il primo anno e poi eravamo addirittura primi.
-
È da due anni che la Uefa da la possibilità alle due nazioni migliori di avere 5 squadre in Champions. Consideriamo che Inghilterra ha 9 squadre e quindi il suo coefficiente deve essere diviso per 9 qualsiasi sia il risultato, per 8 invece quello della Spagna e nessuna delle due ha 9/8 squadre big. L'Italia ha in Champions Inter e Napoli che hanno buone possibilità di far bene e Atalanta e Juve almeno di arrivare agli ottavi e poi soprattutto Uefa e Conference dove Bologna, Roma e Fiore nonostante gli inizi non brillantissi possono arrivare lontani. Tutto cio porta punti e la possibilità di arrivare a 5 squadre Champions.
-
Spalletti non ti prende una squadra in corsa. L'unico che potrebbe arrivare e Mancini.... che sarà 10 anni che non allena un club. Finiamo questa stagione che forse potrebbe essere da 5 squadre in Champions e poi ripartiamo con un progetto. Conte, Italiano o Spalletti.
-
I numeri lasciano il tempo che trovano. Kalulu Bremer Kelly McKeanne (Joao Mario) Locatelli Thuram Cambiaso Sono già 433 mascherati con McK.,JM o Cambiaso che sono anche interni. Il problema e la mancanza di qualità.
-
Spalletti non prende una squadra in corsa soprattutto ora dopo la situazione nazionale. Trovarsi quell'interista travestito di Mancini o un altro Pirlo in panchina e peggio che tenersi Tudor. Considerando cmq che potrebbero esserci anche 5 posti in champions con Lazio e Fiore già un po staccate e sulla carta non all'altezza e un Atalanta ridimensionata da mercato e allenatore.
-
Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso della Juventus
dany23 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Koop e una risorsa volente o nolente. Se smetti di farlo giocare lo perdi del tutto... non come investimento ma come risorsa. D'altronde canto se deve fare le prestazioni di ieri che dio ce ne scampi.- 3286 risposte
-
- koopmeiners
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come: