Vai al contenuto

dany23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5997
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dany23

  1. Il PSG deve fare poco lo schizzinoso se KM resta al Totthenam con questo minutaggio a giugno varrà non piu di 25 mln altro che 60. Se la Juve si spingesse a 40 con obbligo condizionato alla CL se fossi nei parigini accetterei anche perche dopo Totthenam l'Inghilterra sarebbe terra bruciata, in Spagna non sono tante le società che possono tesserarlo e sono quasi tutte coperte. Rimarrebbe la sola Turchia e Arabia ma non certa a 60.mln
  2. Giocatore alto, bravo di testa e forte fisicamente. Bravo nel proteggere la palla spalle alla porta ma anche agile e veloce. Può anche giocare esterno dando un po di fiato anche a Yildiz.... Quali altre caratteristiche cerca Spalletti?? Con le dovute proporzioni tra i vari soggetti chi piu chi meno i vari Osimhen, KM, En Nesyri o Mateta ma anche se vogliamo Zirkzee sono quello che va a cercare Lucianone. Gente alta e fisicamente piantata che prenda la.palla e la.tenga li facendo salire la squadra. Avremmo Vlahovic ma non si sa niente delle sue condizioni fisiche.
  3. Crediamoci.... il francese ha lasciato un bellissimo ricordo da noi... ci ha aspettati tutta l'estate voleva la Juve e soltanto la Juve... soltanto dopo ke Comolli ha interrotto la trattativa ha accettato altra destinazione... Altro che il Marocchino che ci snobba.. Crediamoci...
  4. Non e che ci siano cosi tanti giocatori in vendita da Juve a gennaio. La Juve avra sondato qualche giocatore e capite le disponibilità. Si e arrivati a Mateta e En Nesyri dopo.magari essere passati da KM o altri e non aver ricevuto apertura. Anche perche dobbiamo fare mercato a 0... se hai i soldi e piu facile farlo.
  5. Se e per questo anche Vlahovic e meglio di David ma non ha quasi.mai fatto la differenza da noi.
  6. Lucca e molto peggio del marocchino. Mateta mi intrigava di piu ma En Nesyri è forse uno dei piu forti colpitori di testa in circolazione. Considerando che noi siamo tra le.prime a fare i cross... va da sé che ci puo essere utile... Continuo a non capire cosa ci facciamo con 4 attaccanti centrali.
  7. Ma se si facesse un bel all in su Mateta 35 mln prestito con obbligo. Da in prestito David con diritto in Francia, Premier o Turchia. Prendi in prestito con diritto/obbligo Laurentie da Sassuolo. Openda (invendibile giocato con Lipsia e Juve) Mateta Vlahovic Yildiz Laurentie Conceicao Zeghrova
  8. Ad avercelo avuto Kolo Muani al posto di Openda... KM e Mateta fanno parte della nazionale francese... non di quella lussemburgese. Fanno la riserva a Mbappe non a Lucca.
  9. Pulisic ha gia fallito in Inghilterra non penso che abbia cosi grande appeal in Premier e Leao e molto alterno le top squadre sono tutte coperte.
  10. A parte che il Benfica acquisto Fernandez dal River x 44 mln e il Chelsea x 21... ma erano giovani sbarbatelli nulla a che vedere con quello che sono oggi e te... Juve non hai la possibilità di acquistare giovani sbarbatelli e tenerli in panchina a quelle cifre.
  11. Un parametro 0 come Vlahovic ti costa tra i 20/30 mln tra bonus e commissioni al netto dell'ingaggio dagli 8 netti in su. Per una squadra come il Milan che gioca un 352 con Leao e Pulisic in attacco gli occorre piu un Fulkrug piuttosto che Vlahovic.
  12. Impossibile almeno a Gennaio. Ha giocato sia con noi che con il Lipsia e per regolamento non può giocare con piu di due squadre in un anno solare. Ma a Giugno sicuramente parte in prestito con diritto.
  13. Io Laurentie lo avrei preso ieri. Un piccolo Lookman
  14. Vlahovic prende 12 netti ovvero 24 lordi quasi il costo del cartellino
  15. 15 reti nel Cristal Pala e e come 25 al Barcellona... dipende sempre dal contesto in cui giochi. Vale poco ma vedendo i video su YouTube non mi dispiace affatto. Ambientale naturale, forte fisicamente, Agile e veloce.. Il problema e che non lo abbiamo ancora preso...
  16. Concordo dovremmo spendere 1 miliardo e prende Haaland o Mbappe. Ma che ragionamento è?? La fortuna della Juve anche passata e stato quello di inserire giocatori non sempre di prima fascia e farli diventare grandi da noi... gli Zidane o i Trezeguet o Pogba o Vidal ad esempio... Pjanic arrivava dalla Roma, Higuain dal Napoli, Lichsteiner dalla Lazio. Non esiste un modo... se il tuo DS conosce il giocatore e lo reputa adatto meglio spendere solo 35 mil. Che 45 e prendere il 24 Openda.... Gli errori di quest'anno sono dovuti proprio alla mancanza di un DS... ora ce lo abbiamo LASCIAMOLO LAVORARE.
  17. A centrocampo Dani Ceballos (difficile con il cambio allenatore) Q. Timber scadenza giugno con il Feyenoord i miei nomi... ma.... se fosse difficile questi nomi proverei a riprendere DOUGLAS LUIS tanto le 5 partite che mancano da 45 minuti non le farà neppure con il cannocchiale.. e tornato Sangare ed e dietro pure a Dominguez... probabilmente faranno anche qualcosa a cc ... ma sicuramente non investimento 25 mln per lui a giugno.. Farlo deprezzare ancora di piu.. o provare a recuperarlo??
  18. Oppure semplicemente si anticipa l'acquisto del centravanti che prenderà il posto di Vlahovic.. sapendo che puo giocare anche insieme a David o allo stesso serbo al posto di Yildiz? Kolo Muani lo scorso anno ti hanno chiesto 60 mln.. Openda lo hai preso anche 45 mln... Vlahovic chiede 10 mln a stagione.. Le cifre degli attaccanti sono alte.. Mateta e appena entrato nel giro della nazionale x il Mondiale e potrebbe aumentare di valore e di concorrenza a giugno. Anticipi l'acquisto estivo anche vedendo le difficoltà ad arrivare a Chiesa.
  19. Che ci starà davanti a breve nessuno lo dubita visto che abbiamo perso a Cagliari.. Ma pesantemente rinforzata anche no... Malen non e un fenomeno... e Vaz e molto giovane.
  20. Lo so era per dire... ma se arriva veramente Mateta magari neppure lo rimpiangiamo.
  21. Non conosco Mateta ma a quanto ho letto e un giocatore che svaria per tutto il fronte d'attacco come poteva essere Kolo Muani. Quindi mi immagino che possa con e in alternativa a Yildiz.
  22. Mateta è Francese... a noi i francesi portano bene.. al contrario dei brasiliani.
  23. Fare mercato con i soldi e piu facile... Stanno uscendo nomi interessanti anche per giugno diversi dai soliti nomi: Mingueza ,Senesi e Mateta oltre a Fortini e Chiesa. Vediamo a fine mercato cosa raccattiamo.
×
×
  • Crea Nuovo...