Vai al contenuto

dany23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6084
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dany23

  1. dany23

    Dusan Vlahovic

    Il valore lo fa il mercato. Anche loro vendono il superfluo. E KM per loro e superfluo. A gennaio c'e stata apertura totale del PSG nei nostri confronti x KM bloccato dal Totthenam dato Ufficiale.
  2. Quelli sono. Non tutti hanno Yamal o Karl o Marchisio.
  3. dany23

    Dusan Vlahovic

    Veramente e il contrario.. cmq il valore varia intorno ai 35/40 mln.
  4. Nelle liste Uefa 4 giocatori devono aver giocato entro i 21 anni per almeno 3 anni nella squadra. Pinsoglio, Yildiz, Miretti e Adzic (che partirà per il 3 anno e quindi rientrare nella categoria).
  5. Ma infatti Ake ha velocità, tecnica oltre ad un ottima fase difensiva come.piace a Spalletti e per cui ha bocciato Joao Mario.
  6. La Juve con Tudor era in discesa libera. Con Spalletti vedi un gioco e gente motivata. Andare o no in Champions non dipende solo da noi ahimè.. purtroppo nel mometo piu importante ci e mancato tanto una punta che segni.. e nonostante questo con i 2 calci di rigore sbagliati malamente eravamo 4. Per gli esuberi non penso che Miretti sia in vendita almeno di una grande offerta... ma la vedo difficile x MIretti che con Adzic il prox saranno giocatori provenienti dalle giovanili x la Champions.
  7. Ma infatti sarebbe terzino sx e all'occorrenza centrale difensivo. Considera che sia Kalulu che Ake hanno un discreto stacco.
  8. dany23

    Dusan Vlahovic

    Mega contrattone .. 6/7 mln al giorno di oggi sono contratti medio alti. I contratti dei giocatori del real, Barca, City, Utd ,Chelsea B.M sono mega contrattoni e infatti prendono anche i giocatori piu forti. Trovami un solo giocatore meglio di Vlahovic che prende uno stipendio piu basso. Considera che devono essere giocatori da Juve titolare... non meteore o al primo buon anno. Per me Vlahovic e KM sono una coppia ben assortita.
  9. Scadenza nel 2027 era gia sul mercato a Gennaio dove ci hanno provato senza trovare la formula giusta Milan e Barcellona. A giugno molto probabilmente lascerà il City e non sarebbe malvagia l'accoppiata Ake - Bernardo Silva
  10. Si parla tanto di Rudiger ma io sarei piu propenso su un giocatore con NATHAN AKE del City 30 anni. Piede sx centrale di difesa e terzino sx. 30 anni esperienza importante, stipendio pure ma senza svenarsi cartellino sui 15/20 mln vista la scadenza 2027.
  11. Il nostro mercato e.stato fatto dal Mentecatto di Comolli. Ha regalato Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Alberto Costa per prendere Zhegrova e Joao Mario. Ha creato una telenovela x KM e poi ultimo giorno ha preso Openda strapagandolo. Aveva un contratto da prolungare con Tudor di un anno lo ha fatto di due....
  12. Provarci e realistico mettere a bilancio piu di 20/25 milioni annui a testa meno. 1 lo puoi sopportare e tra tutti scelgo il.portoghese 2/3 diventa pesante e nom realistico. Ps pur essendo forti Goretzka e Allison non ti garantiscono di essere superiore alla media. Prendi Meret e Ismael Kone spendi meno hai un investimento anche per il futuro e non solo l'immediato e non.perdi tanto di valore.
  13. Dobbiamo anche essere realistici e non rincorrere le stelle. Se Haaland ha 1% di possibilità di lasciare il City te puoi anche sentire ma se ti chiede 30 netti e 200 di cartellino non devi fossilizzarti su lui e stop. Se un giocatore facesse la differenza sempre vincerebbe sempre una sola squadra... esiste un collettivo formato da 25 elementi di cui almeno 16/17 "titolari" La Juve attualmente non ha questi numeri. Può avere quei 10 giocatori che in un campionato mediocre come la A possono fare bene e giocarsi una Champions magari non per vincere ma per far bella figura. (Poi il pallone e rotondo e una Champions l'ha vinta il Porto con il Monaco in finale)... In linea di massima se resta Vlahovic abbiamo 8-9//11 di titolari se ci metti un portiere adeguato e Silva gli 11 sono buoni.. hai 4 giocatori che possono alternarsi con buoni risultati (Perin,Gatti,Boga, Thuram. McKeannee titolare per me) hai 2 giovani che rientrano nella formazione di club (Miretti e Adzic). Ti mancano 4/5 altri giocatori x completare la rosa non importa che siano Goretzka o Kessie o Oshimen basta anche KM che puo giocare ovunque in attacco, Senesi a 0, un esterno dx e uno sx e un vice Locatelli... Poi Milik puo restare come 3 punta oppure fare cassa e prendere un giovane come Pellegrini del Parma (nome a caso). Purtroppo abbiamo la SPADA DI DAMOCLE del Fair play finanziario sulla testa. Creiamo un ossatura e miglioriamo ogni anno... se ci sono sempre rivoluzioni finisci per non vincere MAI.
  14. Essere seri o no dipende anche dagli altri. Gorerzka ha la preferenza Premier e penso che il.favorito numero 1 sia il Manchester UTD che probabilmente non rinnoverà Casemiro. Poi essere a 0 e solo sulla carta. Un giocatore delle dimensioni di Gorentka chiede almeno 7/8 netti piu bonus, una decina o piu alla firma e una 15 di commissioni con un contratto di 3 anni almeno a 31 anni quindi circa 70 mln in 3 anni. Non proprio banale. Oltretutto non e che abbiamo questo gran bisogno di due centrocampisti di quel calibro. Meglio uno e a questo punto TUTTO su Bernardo Silva piu un giovane (sempre che riesci a piazzare Koop) il mio preferito è Ismael Kone del Sassuolo che al contrario del tedesco che costerebbe al massimo 55/60 mln ma in 5 anni. Kessie e un altro ragionamento puo servire nel caso non si riesca ad arrivare a determinati giocatori. Piu giovane del tedesco con meno richieste economiche. Rudiger ripeto grande difensore ma centrale di dx dove siamo coperti con Bremer.
  15. In realtà sembra che la Juve sia forte su Bernardo Silva... Kessie puo essere in piu o l'alternativa nel caso il portoghese scegliesse altre mete... non e abbandonata neppure la pista del tedesco. Rudiger invece per me e solo speculazione. Piede destro non proprio sano del tutto... abbiamo gia Bremer. A noi occorre un piede sx che sappia impostare. Lewa resta invece al Barca conta sicura riconferma di Laporte.
  16. Nel senso che non ha una stazza da fare da boa come chiede esplicitamente il mister. Se preferisci lo possiamo paragonare ad Openda... in ogni modo un giocatore che a noi non interessa.
  17. Ci stanno se hai Thuram e Lautaro, allora puoi prendere Pio e Bonny. Ma per fare il titolare alla Juve serve ben altro. Potrei anche dirti Pellegrini del Parma giocatore giovane e di stazza con una 10 di goal in A... ma non ha le spalle per reggerti la Juve. Nessuno di KM o muerte. Se arriva Retegui sono ben contento, Osimhen, Guirassy ancora di piu ma sono anche realista e non sono prendibili.
  18. Non ti ho detto che non vanno bene questi campionati ma che a volte possono ingannare. Sil campionato portoghese sono gli esperti ad indicarlo come inferiore e poco valutabile in alcuni giocatori. Panichelli ti ho detto che e dello Strasburgo che e succursale.del Chelsea. Balogun sta facendo meno di quello fatto da David negli anni trascorsi in Francia. Quindi a paragone. .. KM ha giocato in Francia, Germania (periodo migliore), Italia (da noi dove ha fatto bene) Inghilterra e Champions, Mondiale. Ha esperienza anche a livello internazionale. Quindi completamente diverso da un Balogun. Oltretutto caratteristiche diverse piu simile a David e non ci serve che a KM. Potrei dirti io se non ti piace KM ok ma non sparare nomi a casaccio per dare credito alle tue preferenze.
  19. Non prendere ad esempio la Premier non e possibile. Se arriva un Nottingham di turno o un Brighton o un West Ham che paga quanto richiesto sia di cartellino ke d'ingaggio la Juve o altre squadre se li sognano. Il prezzo proprio per colpa della PL e inflazionato e 30/40 K non sono niente oggi x KM. Balagun sta facendo fatica anche al Monaco pagato tra l'altro 2 anni fa 30 milioni non penso ke lo regalano, Pavlidis gioca in Portogallo che come campionato e meno competitivo di quello Francese dove avevamo.preso David.. anche lui valutazione sopra i 30. Lo Strasburgo poi proprieta Chelsea se non vede agli inglesi lo fa a prezzi elevati anche qui.si parla di un giocatore provenienza Ligue. KM e un nazionale, ha gia giocato in CL e nel nostro campionato facendo bene. È la.scelta piu intelligente da fare. Se poi Ottolini fa il.miracolo di cambiarlo con JD gli facciamo un monumento.
  20. A 30/40 mln di attaccanti chi compri forti? Basta vedere ultimo mercato della Premier con il valzer delle punte quante sono costate e nessuna di queste sta facendo la differenza.
  21. È il miglior difensore della Serie A... Considerando però che la Serie A è inferiore a Premier, Liga, Bundesliga e pressoché alla pari con Ligue Francese. Se era campione al netto degli infortuni non giocava in Serie A. Detto questo in giro anche nei vari campionati si vedono osannare e pagare centrali che non valgono un unghia di Bremer... da Cubarsi del Barca a Hujsen del Real.
  22. Dobbiamo ragionare alla giornata ma ragioniamo alla Allegri ci potrebbero bastare 6 W e 1 o 2 pareggi per arrivare a 74 punti e andare in CL. Quel che viene in piu e tutti di guadagnato. Hai 4 partite in casa di cui media difficoltà Bologna (che pero e stanco) e Fiorentina perche con noi giocano sempre alla morte (ma sarebbero cmq lontani dal Franchi magari salvi o con un pensiero alla Conference ) In trasferta hai Lecce che dovrebbe essere facile, il derby sempre difficile ma all'ultima giornata.... Atalanta e Milan... invidiose ma qualche punto lo possiamo portare a casa. Noi facciamo il nostro se Como e/o Roma faranno meglio giù di cappello.
  23. Guardavo la probabile formazione del Sassuolo e ritrovo tutti i titolari... ma chi sarebbero quello fermati dalla pertosse? I magazzinieri?
×
×
  • Crea Nuovo...